Olympia 849

rdm2006

Pignone
3 Novembre 2013
141
1
Canistro (AQ)
Visita sito
Bici
Olmo Deep 105
Buona sera a tutti!!! Apro questo post per chiedere informazioni in merito al modello 849 Olympia. Sarei interessato all'acquisto, ho letto molte info al riguardo, ma non ho mai potuto vederla vivo. Se qualcuno la possiede si faccia vivo e mi dica qualcosa che mi convinca e scoraggi dal l'acquista e la. Grazie 👍
 

ema591

Novellino
8 Settembre 2010
94
33
65
Bologna
Visita sito
Bici
TREK
Ciao io ho la 849 da un paio di stagioni oltre 20000 km sono molto soddisfatto bici leggera scattante si guida bene in discesa e comoda per lunghi giri. La comprerei? Si senza pensarci due volte
 

ema591

Novellino
8 Settembre 2010
94
33
65
Bologna
Visita sito
Bici
TREK
Buona sera a tutti!!! Apro questo post per chiedere informazioni in merito al modello 849 Olympia. Sarei interessato all'acquisto, ho letto molte info al riguardo, ma non ho mai potuto vederla vivo. Se qualcuno la possiede si faccia vivo e mi dica qualcosa che mi convinca e scoraggi dal l'acquista e la. Grazie 👍

Ciao io ho una M la mia è montata con il dura ace e ruote dura ace c24 pesa 6.8 non ho delle foto da farti vedere ma un mio amico ha una L esteticamente non cambia molto dalla mia, l'unica cosa che ti consiglio prendila con le mavic ksyrium. La nuova grafica la trovo molto bella. Nel mio gruppo l' hanno presa altri due e sono molto soddisfatti.
 

rdm2006

Pignone
3 Novembre 2013
141
1
Canistro (AQ)
Visita sito
Bici
Olmo Deep 105
Ciao io ho una M la mia è montata con il dura ace e ruote dura ace c24 pesa 6.8 non ho delle foto da farti vedere ma un mio amico ha una L esteticamente non cambia molto dalla mia, l'unica cosa che ti consiglio prendila con le mavic ksyrium. La nuova grafica la trovo molto bella. Nel mio gruppo l' hanno presa altri due e sono molto soddisfatti.

Grazie per i consigli preziosi. Il fatto che altre persone del tuo gruppo l'abbiano presa dimostra che vista da l vivo deve essere veramente bella oltre che funzionale. Per le ruote penso di prenderla con le mavic aksium perché già ho un paio di Visione t30 total black con le quali mi trovo splendidamente ed esteticamente staranno benissimo montate sotto la 849 nera opaca con le nuove grafiche.👍
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Beh eccellente in tutto direi, anche se possiedo da anni GIANT,(e per fattori economici non potrei cambiare bici o telaio ogni 3 anni, comunque sia la prenderei a occhi chiusi).sabato c'era la prova dei modelli 2016 dal concessionario olympia vicino casa mia , l'ho provata la 849 e anche la leader con freni a disco, fantastiche bici. Nulla da invidiare a tutte le bici usate dai prof, che ormai sembra piu una moda di seguire e comprare telai che usano i professionisti, a volte però dimentichiamo che c'è di meglio,anche se in giro non se ne vedono molte. Prodotto al 100% valido.
 

rdm2006

Pignone
3 Novembre 2013
141
1
Canistro (AQ)
Visita sito
Bici
Olmo Deep 105
Beh eccellente in tutto direi, anche se possiedo da anni GIANT,(e per fattori economici non potrei cambiare bici o telaio ogni 3 anni, comunque sia la prenderei a occhi chiusi).sabato c'era la prova dei modelli 2016 dal concessionario olympia vicino casa mia , l'ho provata la 849 e anche la leader con freni a disco, fantastiche bici. Nulla da invidiare a tutte le bici usate dai prof, che ormai sembra piu una moda di seguire e comprare telai che usano i professionisti, a volte però dimentichiamo che c'è di meglio,anche se in giro non se ne vedono molte. Prodotto al 100% valido.

Grazie infinite per la bellissima recensione:) La penso come te in merito al marcheting che gira attorno a certi marchi a scapito di altri comunque molto validi. Dalle mie parti purtroppo nessun sivende la tiene in esposizione. Ho chiamato i rivenditori Olympia di tutto il centro Italia e niente, dicono tutti che è un top di gamma e non la mettono in esposizione per paura di non venderla, quindi, la prendono solo su ordinazione.:cry
Io sono super convinto dell'acquisto, il mio sivende di fiducia mi farebbe un bel prezzo, montata con ultegra 11.v. mi costerebbe 2400 € e se riesco a vendere la mia Olmo in alluminio riesco a recuperare anche qualcosa come base di partenza. Se hai qualche foto della bici fatte sabato, me le potresti postare??? Ti salutoo-o
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Qualcuno mi sa dire che movimento centrale ha l'Olympia 849?
Sul catalogo Olympia mi dice BB Press Fit e sulla recensione fatta dalla rivista Ciclismo Press Fit 30?
Dato che devo sostituire la mia guarnitura...

Scusate la mia ignoranza in materia grazie mille.