//

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
da profano mi chiedevo come mai canyon non adottasse un sistema di log in del cliente con password sul proprio sito, in modo che si potesse controllare lo stato degli ordini, la cronologia degli ordini, memorizzare dati del metodo di pagamento. Un po' quello che accade con siti tedeschi tipo bike discount o bike24. Quando compro qualcosa su questi siti c'è memorizzata la mia carta di credito. E' tutto abbastanza agevole. Credo sarebbe un vantaggio anche per la stessa azienda non solo per l'acquesto delle bici ma anche degli accessori, visto che già utilizza un ottimo corriere come ups per le consegne.
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.354
69
dove osano le aquile
Visita sito
da profano mi chiedevo come mai canyon non adottasse un sistema di log in del cliente con password sul proprio sito, in modo che si potesse controllare lo stato degli ordini, la cronologia degli ordini, memorizzare dati del metodo di pagamento. Un po' quello che accade con siti tedeschi tipo bike discount o bike24. Quando compro qualcosa su questi siti c'è memorizzata la mia carta di credito. E' tutto abbastanza agevole. Credo sarebbe un vantaggio anche per la stessa azienda non solo per l'acquesto delle bici ma anche degli accessori, visto che già utilizza un ottimo corriere come ups per le consegne.

sai che me lo sono chiesto anch'io...
acquistare sul sito sembra di essere nel classico "ufficio complicazioni" all'italiana:-x
 

Gate

Pignone
13 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
forse...
da profano mi chiedevo come mai canyon non adottasse un sistema di log in del cliente con password sul proprio sito, in modo che si potesse controllare lo stato degli ordini, la cronologia degli ordini, memorizzare dati del metodo di pagamento. Un po' quello che accade con siti tedeschi tipo bike discount o bike24. Quando compro qualcosa su questi siti c'è memorizzata la mia carta di credito. E' tutto abbastanza agevole. Credo sarebbe un vantaggio anche per la stessa azienda non solo per l'acquesto delle bici ma anche degli accessori, visto che già utilizza un ottimo corriere come ups per le consegne.

ottima osservazione, straquotoo-o
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Salve,lo sponsoring che percentuale di sconto dava sull'acquisto di bici completa o telaio? Basta essere tesserati ad una qualsiasi società sportiva?
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Carissimi clienti,

abbiamo ricevuto un volume abnorme di mail e telefonate in questi ultimi giorni, creando un ingolfamento del Centro Servizi, con conseguenti ritardi nel potervi rispondere.

Capiamo benissimo che chi ha ordinato una bici settimane fa voglia sapere e ricevere la propria Canyon, credeteci stiamo davvero facendo il massimo se non di più per evadere tutti gli ordini, e vi capiamo benissimo.

La situazione in Germania si sta normalizzando giorno dopo giorno, ed il sistema sta inviando le varie comunicazioni relative ad ordini, oltre che spedendo bici.

Vi chiediamo quindi di pazientare ed attendere tali comunicazioni, evitando di scriverci per avere aggiornamenti sul vostro ordine in quanto non siamo in grado di avere tale informazione dal sistema in maniera precisa. Ieri ed oggi, è stata inviata comunicazione a tutti.

Ci fa piacere sentirvi e parlare con voi, ma vi chiediamo per la prossima settimana di darci modo di ridurre tale sovraccarico e rimetterci in linea, quindi vi chiediamo cortesemente di scriverci solo per segnalare problemi ad ordini o richieste assistenza su una bici,

Con la vostra gentile collaborazione possiamo lavorare l'enorme volume di mail ricevute (credeteci sono veramente tante!), e quindi riprendere il normale servizio clienti.

Grazie a tutti per la gentile collaborazione e fiducia.
 

faticatore

Pignone
7 Luglio 2010
158
28
52
brescia
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ho preso un telaio l'1 ottobre (già arrivato) ed ho mandato mail per sponsoring con le indicazioni del sito. Dopo 10gg sollecito, mi dicono che verificano.. dopo altri 10gg sollecito di nuovo, mi dicono che la mia mail non risulta (ma ho ricevuta di ritorno) e che il link dello sponsoring è in fase di aggiornamento e tornerà disponibile tra qualche settimana. Adesso sono in attesa di sapere (da loro) come e cosa devo fare per accedere allo sponsoring.. un poco deluso, ma ancora fiducioso.
 

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
fino all'anno scorso l ultimate con sponsoring stava a 1600 ( listino era 2000) poi passato a 2000 ora 2200 ( su listino di 2500) mah!!!!!

non dico che lo sponsoring non serve più a nulla ma .......in un anno lo sconto si è ridotto di 100 euro ed il telaio è aumentato di 500,00.

ben 600 euro in più. francamente canyon ora secondo me non vale più la pena ( o forse prima era davvero molto conveniemte). fatto sta che io tempo fa ho comprato una mtb completa ed ero ad un passo da prendere il telaio ultimate con sponsoring.

ora non ci penso proprio più
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Per vari problemi non ho potuto approfittare dei saldi di luglio.
Adesso sto aspettando dicembre per vedere se Canyon mette altri saldi...

La speranza è l'ultima a morire
 

maxbellati

Pignone
28 Gennaio 2007
148
29
Varese
Visita sito
Bici
Colnago V3rs disc
Buona sera a tutti, stavo leggendo x caso questa storia dello sponsoring, ma in cosa consiste? Se ho capito bene basta avere un tesserino al momento dell'acquisto x avere un ulteriore sconto?