bar cina (parte 2)

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
@Rone69 è sempre un'incognita la garanzia interpretata dai cinesi, però puoi sempre chiedere se te lo cambiano. Secondo me, se te la concedono, ti chiederanno indietro il pezzo; quindi devi tener conto delle spese di spedizione e che magari te lo contestano con qualche scusa.
Detto questo, considerando quello che hai postato, avrei qualche reticenza a chiederne uno nuovo anche in garanzia. Lascerei perdere e guarderei da altre parti
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
ma come hai fatto?

E che ne so, ha ceduto di schianto, per fortuna che ero sui rulli, oltretutto ero a fine allenamento stavo andando in agilità.

Peccato perchè mi piaceva un sacco.

Ora che voi sappiate c'è qualche discussione dedicata ai manubri made in cina o posso chiedere consigli per gli acquisti in questa sezione?
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
@sheik yerbouti ti risulta che ultimamente i controlli doganali si siano inaspriti? Il rivenditore del manubrio che ho postato prima mi consiglia di ricorrere a DPD, che comporta una spesa addizionale di $50

Pare carino anche questa soluzione integrata, ha la comodità di avere il passaggio cavi nascosto ma non interno al manubrio,comodo in caso di manutenzione, però i prezzi si alzano, certo che le cifre del H1 di Farsport sono ancora lontane.
 
Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
@sheik yerbouti ti risulta che ultimamente i controlli doganali si siano inaspriti? Il rivenditore del manubrio che ho postato prima mi consiglia di ricorrere a DPD, che comporta una spesa addizionale di $50

Pare carino anche questa soluzione integrata, ha la comodità di avere il passaggio cavi nascosto ma non interno al manubrio,comodo in caso di manutenzione, però i prezzi si alzano, certo che le cifre del H1 di Farsport sono ancora lontane.
no i controlli doganali sono gli stessi, poi pagare 50$ in più per 70$ di spesa, paghi meno di tasse, con dpd o xdb ti arriva prima,
c'è il manubrio integrato di workwell che è carino, costa 95 $ più la spedizione
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
no i controlli doganali sono gli stessi, poi pagare 50$ in più per 70$ di spesa, paghi meno di tasse, con dpd o xdb ti arriva prima,
c'è il manubrio integrato di workwell che è carino, costa 95 $ più la spedizione

Grazie ci ho dato un'occhiata, non mi entusiasma.
Per ora sono intenzionato a seguire il tuo consiglio e a scegliere una spedizione standard senza tasse prepagate.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
E che ne so, ha ceduto di schianto, per fortuna che ero sui rulli, oltretutto ero a fine allenamento stavo andando in agilità.

Peccato perchè mi piaceva un sacco.

Ora che voi sappiate c'è qualche discussione dedicata ai manubri made in cina o posso chiedere consigli per gli acquisti in questa sezione?

Secondo me era già criccato da prima, sui rulli ha solo avuto il colpo di grazia......e meno male! A me è successo lo stesso con il carro di una sella San Marco Mantra un po' di anni fa, andavo in agilità pure io......sarà quella la causa? :==
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Era compreso con il telaio il mio in versione compact integrato.
Che misura ti serve.. io ne ho uno che ho smontato che è fatto davvero bene e ha il passaggio cavi nascosto da una canalina smontabile quindi non devi infilare nulla e i cavi non li vedi ;-)

Grazie per l'offerta, mi serve un 42cm misura presa alle leve.

Lavite l'ho serrata con la dinamometrica seguendo le istruzioni, non ricordo quanto era ilvalore di coppia.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Oppure, visto dove ha ceduto, è stata stretta troppo la vite fissaggio leva.. non sarebbe la prima volta.

Probabilmente la causa è quella che hai detto tu, ma il rullo non sollecita la curva come su strada perciò ho pensato (magari sbaglio) che la crepa fosse già presente da un po' e ha ceduto fortunatamente in casa.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Probabilmente la causa è quella che hai detto tu, ma il rullo non sollecita la curva come su strada perciò ho pensato (magari sbaglio) che la crepa fosse già presente da un po' e ha ceduto fortunatamente in casa.

Penso anche io che sia andata così, Comunque pace.
Pare che Winow siano disponibili a farmi il manurio in versione carbon UD e senza scritte, mi pare un negozio affidabile.
 
  • Mi piace
Reactions: Palex and lupin IV

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.027
2.516
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
L'antidumping del 48,5% viene applicato anche sui telai in acciaio? In particolare mi piace molto questo qui https://www.tsunamibicycle.com/product/steel-road-frameset-seaboard-ra01/
non dovrebbe esserci nessun antidumping ma fattelo spedire lo stesso con xdb, dimezzi i tempi di consegna ed eviti qualsiasi problema,
anche questo è bello e costa anche meno

 
Ultima modifica:

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Arrivate ieri queste pastiglie al posto delle originali l03a.montate con le mollette delle originali perche con quelle in dotazione facevo fatica.provata nel piazzale sotto casa e sulla rampa del box.sembrano piu "resinose" delle lo3a e meno rumorose.vediamo quanto durano,ma per quel prezzo si può fare.andrebbero anche provate un po'meglio ma per un po'mi sa che è dura
 

Allegati

  • Screenshot_20200319-231747.png
    Screenshot_20200319-231747.png
    561,1 KB · Visite: 18