Tesseramenti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
nei pressi san bonifacio verona
Visita sito
Bici
specialized venge s-works
non ho statistiche sulle granfondo e sui ciclisti dei paesi, ma secondo me il 99% dei granfondisti fanno visita agonistica, tutti gli iscritti tesserati alla squadra del paese hanno una visita agonistica o non, altrimenti non potrebbero essere tesserati.
Poi potrebbe capitare che qualcuno non si tesseri ma sia amico del negoziante o di chi gestisce la squadra e si faccia dare abbigliamento e partecipi alle uscite di gruppo senza visita... Rimanendo però escluso dalla copertura assicurativa.

Azz quindi ho toppato. dovevo fare la visita agonistica..
non so se sia il caso di tessarmi da cicloturista o integrare la visita per l'idonietà agonistica.
A me interessa particapre a due granfondo e come già ribadito giro spesso da solo a con gruppi non organizzati..
Magari la tessera la faccio lo stess ose copre asempre il clclista
 

Danilo70

Pignone
29 Agosto 2010
240
4
lavagna
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl2 Ultegra
ciao, volevo in informazione:
io ed un mio amico vorremmo iscriverci alla squadra, io ho già fatto la visita agonistica, il mio collega la farà il 15 di gennaio; per accelerare un pochino il tutto, poichè avremmo la prima gara il 17 febbraio, possiamo intanto inviarti i nostri dati? Riusciremmo così a stringere un pò i tempi tra attribuzione n:° tessera ed eventuale spedizione?
Grazie



Tesseramenti 2013
Come ogni anno siamo pronti a dare il via alla campagna tesseramenti 2013 dell' All4cycling-bdc-forum teamo-o

Quest'anno scegliamo il ''nuovo'' Acsi ciclismo, visto che non dovrebbero esserci piu' i problemi dello scorso anno e sempre per poter contare sul comitato di Varese che ci supporta da quando siamo nati.

Come ogni anno ci sono dei cambiamenti per qunto riguarda le tariffe e i tipi di tessera.
Anche quest' anno infatti ci sono 3 tipi di tessera, la base da 39 euro, la extra da 65 e la super da 80.
Qui di seguito trovate l' estratto delle polizze.

BASE – compreso costo del cartellino: premio euro 39,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 80.000,00 – franchigia 9%
Indennità da ricovero € 15,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Responsabilità Civile € 500.000,00 – nessuna franchigia
EXTRA – compreso tosto del cartellino: premio euro 65,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 80.000,00 – franchigia 5%
Indennità da ricovero € 15,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Indennità da ingessatura € 10,00 – franchigia 5 giorni massimo 25
Responsabilità Civile € 2.500.000,00 – nessuna franchigia
SUPER -compreso costo del cartellino: premio euro 80,00
Caso morte € 80.000,00
Caso invalidità permanente € 100.000,00 – franchigia 5%
Indennità da ricovero € 30,00 – franchigia 3 giorni massimo 90 giorni
Indennità da ingessatura € 15,00 – franchigia 5 giorni massimo 25 giorni
Responsabilità civile € 2.500.000,00 – nessuna franchigia


Per quest'anno abbiamo deciso di venire incontro a chi si tessera da noi, offrendo un buono sconto di 50 euro, in modo da coprire quasi completamente il costo della divisa, da utilizzare su http://www.all4cycling.com[url]www.all4cycling.com[/URL] per l' acquisto delle divise o di altro materiale.
Le divise subiranno alcuni cambiamenti, ma saranno pronte verso febbraio/marzo

Manterremo anche il buono sconto del 7% valido tutto l' anno.
Verrete inoltre inseriti in una mailing list con offerte dedicate.

Da oggi sarà possibile richiedere il tesserino, scrivendo una mail a [email protected] contenente questi dati:

* Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

* Cognome:
* Nome:
* Luogo di nascita:
* Data di nascita:
* CAP di residenza:
* Comune di residenza:
* Via:
* Telefono:

* TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)

* Una fototessera esclusivamente in originale via posta assieme al certificato..
* AMATORI:certificato di idoneità agonistica
* CICLOTURISTI: visita di idoneità generica

* ASSICURAZIONE: BASE 39,00 EXTRA. 65euro o super 80 (per le coperture consultare il sito Udace)

Le procedure di tesseramento inizieranno il 15 di Dicembre e quest'anno le tessere verranno fatte ogni 2 settimane, quindi regolatevi se avete urgenza per qualche gara.
Come ogni anno la tessera avrà validità a partire dal 01/01/2013

Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento.
Allegato troverete il modulo di richiesta.
Nel caso qualcuno avesse già il certificato lo puo' inviare a questo indirizzo

Lunar sport sas
Viale Borri, 311
21100 Varese (va)


Il nome della società è Asd All4cycling-Bdc-Forum Team
Affiliata presso l' Acsi di Varese
Codice società 04VA051
Sede: Via Machiavelli, 10 21050 Bisuschio (Va)

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite postepay con modalità che spiegheremo al momento del tesseramento.
Per dubbi e domande siamo a disposizioneo-o
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
ciao, volevo in informazione:
io ed un mio amico vorremmo iscriverci alla squadra, io ho già fatto la visita agonistica, il mio collega la farà il 15 di gennaio; per accelerare un pochino il tutto, poichè avremmo la prima gara il 17 febbraio, possiamo intanto inviarti i nostri dati? Riusciremmo così a stringere un pò i tempi tra attribuzione n:° tessera ed eventuale spedizione?
Grazie

La mail coi dati mandatela pure, il numero della tessera ve la posso dare, ma la tessera la spedisco solo quando ricevo la visita medica.
Comunque per il 17 febbraio non ci dovrebbero essere problemi se fate la visita il 15o-o
 

cioccio

Pignone
11 Febbraio 2010
162
1
Perugia
Visita sito
Bici
Kuota (Kalibur) - Olympia FullAlu
Ho un certificato medico agonistico datato Aprile 2012 posso spedirlo e rifare la visita entro Aprile 2013 oppure meglio aspettare il nuovo certificato?
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Ciao markus inviato certificato e foto tessera stamani ho inviato la mail con i miei dati tempo fa fammi sapere se è tutto ok grazie
Ivan
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
martedi faccio la visita!(dovrei visto che ho la bronchite da 7 gg,ma sembra stia passando)!invio tutto mercoledì!per inizio marzo ho il cartellino?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io ho mandato la foto (la VM scade a marzo) e sono in attesa dei dati per il pagamento,già mandate mail e mp,ma nessuna risposta,la tessera mi servirebbe per il 20,ma a sto punto dubito che arrivi in tempo :wacko:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ho appena inviato la mail per la richiesta di tesseramento ,dimenticando di scrivere l'assicurazione BASE da 39,00 €!oggi invierò il certificato e la foto!
spero di conscer qualche altro del team!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.