Ruote Vision Trimax T30

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
ho addocchiato anche io le vision dal mio biciaio. spero di non subire analoga sorte a questo pisquano di cui tu favelli.. :face4:



Sono fichissime, robuste e ben assemblate. Sul resto (peso, scorrevolezza :))): rigidita'..etc...) non mi pronuncio perche' sai che non sono dedito a inutili seghe mentali.
Io pesto sui pedali e basta:cassius:

:mrgreen:
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
A detta dei prof anche gli integratori hanno una ottima funzione (al portafoglio).

I migliori pareri dai prof o dai meccanici (meglio ancora) li ho sentiti l'anno successivo all'abbandono delle precedenti sponsorizzazioni.

Allora si scopre che i raggi delle Dt sono fatti di burro ad es... etc etc.
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
io ho da un paio di mesi le trimax t30 sul mio muletto giant e devo dire che sono ottime ruote e anche esteticamente belle . io le avevo prese solo perchè volevo una ruota che costasse poco da usare d' inverno . cavaliere le vende a 330 euro circa se non sbaglio , posso consigliarle tranquillamente
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.532
3.871
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Detto questo, le opinioni dei giornali e dei professionisti hanno peso specifico ininfluente. Generalmente sono estensioni delle dichiarazioni dei costruttori.



che siano assai robuste e che godano di assistenza notevole: questi credo siano i parametri piu' influenti per la maggior parte degli iscritti al forum ovvero cicloturisti e cicloamatori.

o-o




un'altra perla di supponenza alla quale è difficile restare indifferenti :mrgreen:


il parere dei pro non conta, anche se non è una pubblicità ufficiale ma un banale twit.
come del resto non conta il parere delle riviste, becera propaganda

che dire poi degli iscritti al forum che le han provate. sensitivi e raccontafavole


e poi la chiosa finale gandalf: dopo aver catalogato qualche migliaio di iscritti senza nemmeno conoscerli ci indica anche il motivo per cui dovremmo comprare le ruote :ueh:



un soffice delirio :rosik:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
un'altra perla di supponenza alla quale è difficile restare indifferenti :mrgreen:


il parere dei pro non conta, anche se non è una pubblicità ufficiale ma un banale twit.
come del resto non conta il parere delle riviste, becera propaganda

che dire poi degli iscritti al forum che le han provate. sensitivi e raccontafavole


e poi la chiosa finale gandalf: dopo aver catalogato qualche migliaio di iscritti senza nemmeno conoscerli ci indica anche il motivo per cui dovremmo comprare le ruote :ueh:



un soffice delirio :rosik:



:))):

L'unica supponenza che leggo e della quale sei assoluto protagonista e' quella che ti porta continuamente ad esprimere giudizi, anche se indiretti, sulla mia persona, senza aver mai avuto il piacere (o dispiacere) di conoscermi.
Quelle che esprimo sono opinioni ma, mi rendo conto, il tuo comportamento e' volutamente animato dallo spirito del troll.
Detto questo, non mi resta altro da fare che ignorarti.
Au revoir.

:eek:
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
:))):

L'unica supponenza che leggo e della quale sei assoluto protagonista e' quella che ti porta continuamente ad esprimere giudizi, anche se indiretti, sulla mia persona, senza aver mai avuto il piacere (o dispiacere) di conoscermi.
Quelle che esprimo sono opinioni ma, mi rendo conto, il tuo comportamento e' volutamente animato dallo spirito del troll.
Detto questo, non mi resta altro da fare che ignorarti.
Au revoir.

:eek:

o-o
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.532
3.871
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
:))):

L'unica supponenza che leggo e della quale sei assoluto protagonista e' quella che ti porta continuamente ad esprimere giudizi, anche se indiretti, sulla mia persona, senza aver mai avuto il piacere (o dispiacere) di conoscermi.
Quelle che esprimo sono opinioni ma, mi rendo conto, il tuo comportamento e' volutamente animato dallo spirito del troll.
Detto questo, non mi resta altro da fare che ignorarti.
Au revoir.

:eek:



:specc:


sinceramente ti preferisco in versione supponente che in versione permalosa :mrgreen:


eppure

ironizzi. ma non vuoi essere ironizzato
giudichi. ma non vuoi essere giudicato
opinionizzi. ma ti fai beffa delle opinioni diverse dalle tue


io invece ti leggerò.
anche se sò cosa leggerò prima ancora di finire i tuoi post :mrgreen:
anzi sò cosa leggerò prima ancora che tu lo scriva



proverò a ignorarti, ma siccome non c'è post di ruote in cui tu non appaia magicamente :-§ , se ogni tanto non riesco a trattenere le mani dalla tastiera per controbattere perdonami.

sono sensibile ma umano :eek:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
:specc:


sinceramente ti preferisco in versione supponente che in versione permalosa :mrgreen:


eppure

ironizzi. ma non vuoi essere ironizzato
giudichi. ma non vuoi essere giudicato
opinionizzi. ma ti fai beffa delle opinioni diverse dalle tue


io invece ti leggerò.
anche se sò cosa leggerò prima ancora di finire i tuoi post :mrgreen:
anzi sò cosa leggerò prima ancora che tu lo scriva



proverò a ignorarti, ma siccome non c'è post di ruote in cui tu non appaia magicamente :-§ , se ogni tanto non riesco a trattenere le mani dalla tastiera per controbattere perdonami.

sono sensibile ma umano :eek:


E' l'ultima volta che provero' a risponderti.
Nei tuoi interventi raramente esponi in maniera chiara cio' che pensi in relazione all'argomento del topic. Sembra che siano calibrati piu' che altro, con l'ausilio di faccette e simbolini, a polemizzare, a evidenziare presunte contraddizioni nei pensieri altrui. Sono rivolti, generalmente, a tentare di pungere piu' il lato personale e caratteriale delle persone. Raramente apportano contributi razionali.
E, a dirla tutta, se guardiamo la cronologia degli interventi, piu' che essere io ad apparire magicamente nei 3d dove si parla di ruote, sembra che sia tu dover apparire spinto da questo tuo spirito polemico.
Che poi il tuo ironizzare non risulti nemmeno antipatico e' altro discorso.

Nei miei post semplicemente scrivo cio' che penso, esprimo opinioni, constato.

Sono anche sicuro che tu intenda perfettamente quello che scrivo e che molte volte tu non sia neppure distante dalle mie posizioni ma, per qualche strano motivo, hai intrapreso la fastidiosa strada della sterile polemica.

Il fatto che tu sappia cosa scrivero' quando si parla di ruote e' semplicemente spiegato dal fatto che fino ad ora le mie opinioni e le mie conclusioni in questo campo non sono cambiate.

Certo e' che mai mi sono permesso di esprimere giudizi di carattere personale o caratteriale.

Ironizzo e sopporto sorridendo la tua ironia anche se ormai i tuoi interventi, di qualunque 3d si tratti, sono ridotti solo a quello.

Constato, non giudico; e' una sfumatura che necessita' di particolare sensibilita' affinche' venga recepita.

Opinionizzo e ascolto le opinioni altrui: quando sfociano in fede e dogma mi riesce difficile comprendere perche' e' dono (la fede) che non possiedo.

Vedi, a ben pensarci e' speculare al discorso ruote: preferisco parlare per dati di fatto e quando conosco l'argomento.
Cosi', mentre tu trai conclusioni sulla mia persona ed esprimi giudizi senza neppure conoscermi io, semplicemente, constato che i tuoi interventi percorrono una via che non ho nessuna intenzione di percorrere.
Sono convinto che tu abbia perfettamente compreso cosa voglio dirti ma sono altrettanto convinto che ormai il tuo "personaggio" non ti permetta di "fare marcia indietro".
Chiudo qui definitivamente.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.532
3.871
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
E' l'ultima volta che provero' a risponderti.
Nei tuoi interventi raramente esponi in maniera chiara cio' che pensi in relazione all'argomento del topic. Sembra che siano calibrati piu' che altro, con l'ausilio di faccette e simbolini, a polemizzare, a evidenziare presunte contraddizioni nei pensieri altrui. Sono rivolti, generalmente, a tentare di pungere piu' il lato personale e caratteriale delle persone. Raramente apportano contributi razionali.
E, a dirla tutta, se guardiamo la cronologia degli interventi, piu' che essere io ad apparire magicamente nei 3d dove si parla di ruote, sembra che sia tu dover apparire spinto da questo tuo spirito polemico.
Che poi il tuo ironizzare non risulti nemmeno antipatico e' altro discorso.

Nei miei post semplicemente scrivo cio' che penso, esprimo opinioni, constato.

Sono anche sicuro che tu intenda perfettamente quello che scrivo e che molte volte tu non sia neppure distante dalle mie posizioni ma, per qualche strano motivo, hai intrapreso la fastidiosa strada della sterile polemica.

Il fatto che tu sappia cosa scrivero' quando si parla di ruote e' semplicemente spiegato dal fatto che fino ad ora le mie opinioni e le mie conclusioni in questo campo non sono cambiate.

Certo e' che mai mi sono permesso di esprimere giudizi di carattere personale o caratteriale.

Ironizzo e sopporto sorridendo la tua ironia anche se ormai i tuoi interventi, di qualunque 3d si tratti, sono ridotti solo a quello.

Constato, non giudico; e' una sfumatura che necessita' di particolare sensibilita' affinche' venga recepita.

Opinionizzo e ascolto le opinioni altrui: quando sfociano in fede e dogma mi riesce difficile comprendere perche' e' dono (la fede) che non possiedo.

Vedi, a ben pensarci e' speculare al discorso ruote: preferisco parlare per dati di fatto e quando conosco l'argomento.
Cosi', mentre tu trai conclusioni sulla mia persona ed esprimi giudizi senza neppure conoscermi io, semplicemente, constato che i tuoi interventi percorrono una via che non ho nessuna intenzione di percorrere.
Sono convinto che tu abbia perfettamente compreso cosa voglio dirti ma sono altrettanto convinto che ormai il tuo "personaggio" non ti permetta di "fare marcia indietro".
Chiudo qui definitivamente.




con questo, e con un avvertimento ricevuto via mp da un moderatore si chiude mio malgrado la nostra vivace storia.


:eek:
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Guardate bene ho fatto una presentazione su queste ruote io le ho e se vanno bene le vostre pensate le mie che sono per tubolare !