Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi prima uscita ufficiale societaria. Ho scelto il giro in mtb.
33 km e circa 1200 m di dislivello (virtuali, perché il Garmin si è bloccato e ho perso la registrazione).

Ieri 100 km e 1550 m d+, con giro in zona diga del Vajont.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Oggi dalle 9 alle 12:00 in punto, con un vento a raffiche per me micidiale, 75 km con 1000 di dislivello, e....un anno in più.

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.

Tanti auguri allora!

Qui invece prima vera giornata di primavera :-) e prima uscita in gruppo. Sembravamo una famiglia uscita dal letargo e felice di ritrovarsi.

80 km e 900 dsl con lunghi tratti di vallonato molto nervoso.
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Giornata partita male con pioggia ed impegni vari … ma per fortuna il sole ha deciso di farsi vedere.
Veloce giro di 30 Km giusto per far girare … le gambette.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi avevo poco tempo da dedicare alle due ruote ma il solito immenso desiderio di andare lassu', dove mi porta il cuore.......in montagna. Mi considero fortunata ad abitare ai piedi della montagna perché, anche quando ho poco tempo a disposizione, posso andare lassu', e lasciar battere forte il cuore dall'emozione Anche oggi, come ieri, sono andata a Piancavallo, e, con mia sorpresa le gambe giravano bene, nonostante il fatto di aver fatto quella signora salita anche ieri. Giunta lassu' un ciclista mi ha chiesto se potevo fargli una foto ma.........si era scordato il telefono a casa. Chissa' da dove era partito ma non ho avuto il coraggio di chiedergli nulla perché era deluso. Percorso 46 km che mi hanno regalato un sorriso per aver percorso anche oggi questa salita nonostante l'eta'
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Intanto oggi 45k in pausa pranzo; solito naviglio pavese in modalità agility spinta.
Sempre bello rubare qualche k di lunedi...:)
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Bellissima giornata di primavera, cielo azzurrissimo sulla pianura, peccato avere poco tempo. Sono usciti 76 km a 33 e 8, buona gamba (per i miei standard) buon morale e momenti di pace col mondo passando sotto i (credo) ciliegi in mezzo alla pioggia di petalini bianchi come nei cartoni giapponesi

I km piu belli son sempre quelli che "rubi" alle giornate che davi per ciclisticamente perse.
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
I km piu belli son sempre quelli che "rubi" alle giornate che davi per ciclisticamente perse.

Pienamente concorde! o-oo-o

stasera ho fatto la mia prima uscita serale del 2017. Con ben un mese di anticipo rispetto all'anno scorso! Prima di cena. Meno di un ora e circa 30 km! e mercoledi si replica!

o-o
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Una 50ina di km collinari ieri, oggi passo visto il leggero mal di gola causato dal ventaccio di ieri...ad ogni modo ultimamente ho preso le cose molto piú in relax, pensando poco e nulla alla media e ai segmenti di strava e cercando di rilassarmi e godermi i paesaggi...devo dire che è molto piû soddisfacente!

Mi chiedo peró se giri fatti cosí possono considerarsi allenanti o servono solo a far girare le gambe, qui per esempio quello di ieri:
https://www.strava.com/activities/916466022/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1490613021

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.