Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Sapete nulla circa la Crux? É già dal 2014 (credo) che é in commercio con quel telaio anche se ci sono state modifiche, seppur non sostanziali, come l'introduzione dei perni passanti, poiché era già montata con freni a disco.

Sarebbe interessante venisse fuori quest'anno una nuova Crux in carbonio con un telaio non più simile al Tarmac SL4.

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
scusate se esco OT ma ho postato la domanda nelle sezione ruote ma forse qui qualcuno mi può dare la risposta che sto cercando .
vorrei montare dlle Zipp 303 Firecrest sula mia Specy Tarmac S-W taglia 52 e ho letto che non sono molto compatibili ma non spiegano cosa non'è compatilibe, dicono che il cerchio e largo,di fatto il cerchio misure 270mm lo spazio tra i foderi bassi e di 300mm o poco più .
secondo voi e possibile montarli senza che in fase di spinta in salita strusci sui foderi?
cosa mi consigliate?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
scusate se esco OT ma ho postato la domanda nelle sezione ruote ma forse qui qualcuno mi può dare la risposta che sto cercando .
vorrei montare dlle Zipp 303 Firecrest sula mia Specy Tarmac S-W taglia 52 e ho letto che non sono molto compatibili ma non spiegano cosa non'è compatilibe, dicono che il cerchio e largo,di fatto il cerchio misure 270mm lo spazio tra i foderi bassi e di 300mm o poco più .
secondo voi e possibile montarli senza che in fase di spinta in salita strusci sui foderi?
cosa mi consigliate?
Io ho le 404 e non ho nessun tipo di problema

... usque ad finem ...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
30c7811bc89f8a4ca025b2b9033de600.jpg


... usque ad finem ...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mi piacciono ma non mi convincono molto per uso alpino/dolomitico...

Saranno affidabili anche dopo lunghe discese ?
Questo non te lo so dire
Ti dico solo che da nuove, alla prima discesa emanavano odore di plastica bruciata 😂😂😂
Però nessunissimo problema

... usque ad finem ...
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
domandona....
Ma per il 2018 la Sworks Tarmac uscirà nuova?
Qualcuno sa dirmi nulla? Anche in Mp
La mia SL5 ormai si avvia alla terza stagione e vorrei cambiarla a settembre/ottobre....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.