Tempi di consegna telai o bici complete

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Credo sia comunque una questione molto relativa

Oltre che dal produttore dipende dal negoziante. Se il negoziante è uno ben fornito (tipo il mio) il tempo di attesa è pari a zero perché il telaio è già nel magazzino del venditore.

Ordinato martedì cervelo r3 2011 che mi è stata consegnata due giorni dopo, il tempo di smontare e rimontare la mia

E lo stesso due anni fa con una de rosa
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
55
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Credo sia comunque una questione molto relativa

Oltre che dal produttore dipende dal negoziante. Se il negoziante è uno ben fornito (tipo il mio) il tempo di attesa è pari a zero perché il telaio è già nel magazzino del venditore.

Ordinato martedì cervelo r3 2011 che mi è stata consegnata due giorni dopo, il tempo di smontare e rimontare la mia

E lo stesso due anni fa con una de rosa

Si ma quanti hanno il magazzino cosi fornito e sopratutto hanno un magazzino...cioè soldi già investiti..
 

alualtec2

Pignone
18 Ottobre 2010
168
1
Lodi
Visita sito
Bici
Rozza Altec 2, TREK Madone 4.7
Concordo in pieno con quanto detto da nemorino.

Ho comprato una TREK Madone 4.7 mis. 54, ordinata mercoldì 6 aprile ritirata sabato 9 aprile, il mio sivende aveva in casa il telaio (notare che aveva venduto il giorno prima un altro 4.7 mis. 54) e la componentistica con cui è stata montata la bdc.

Sicuramente una grande botta di c...fortuna però c'è da dire che in casa aveva praticamente tutto.
 

Ste-bianchi

Novellino
3 Novembre 2013
10
3
Visita sito
Bici
Bianchi- sempre ultegra
Ciao, anche se la discussione è ferma da tempo provo a rinvigorirla un po' con una domanda! Che tempistica ha la bianchi di consegna per bici complete 2014 di gamma medio-alta (sempre-infinito-oltre)? :angrymod:
 

Alberto_C

Novellino
10 Luglio 2020
4
1
39
Venezia
Visita sito
Bici
Olympia Khers
Settembre 2020: noto con magra consolazione che sono in buona compagnia visto che aspetto la mia Bianchi aria da 2 mesi abbondanti senza uno straccio di data dal negoziante che millanta problemi epici di consegna da parte di Bianchi. Ma a giudicare dalle storie che leggo del 2011/2013 capisco che il Covid centra gran poco...