Olmo....la biciclissima

alex74

Pedivella
4 Settembre 2009
345
15
Genova
Visita sito
Zeffiro Vct carbonio/bianco :eek:
Campy SuperRecord 11s (50x34 + 12÷27) o-o
Fulcrum Racing Zero 2wf + Continental gp4000s (per il tubeless vedremo...) ;nonzo%
attacco FSA OS 99 CSI + curva FSA K-FORCE Compact :love[1]:
sella SMP Stratos ;:ka;:
pedali Ritchey WCS mtn (questa perdonatemela ma le scarpe da mtb sono troppo comode anche per fare 2 passi...) :asd:

Forza Olmo che guadagnamo terreno !!! :sborone:

Ciao ciao
 
Ultima modifica:

alby74

Novellino
12 Settembre 2009
2
0
Visita sito
ciao,ci sono sono anche io,ho una dynamic racing 10v campagnolo veloce,forcella e carro in carbonio,la mia prima b.d.c.,usata ma tenuta benissimo,non ho esperienza per capire come si comporta,ma io mi trovo bene e anche il prezzo e' stato decente(credo).
 
Ultima modifica:

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Eccomi. Mi è appena arrivato il telaio dalla verniciatura. E' un OLMO se non erro Antares in acciao EOM 16,5 mio compagno di gioventù. Rimasto in cantina per lunghi anni. Adesso lo sto finendo di allestire, ancora mi devono arrivare dei componenti, forse fra un paio di settimane sarà pronto e ve lo presento per la critica. Una cosa posso dire, mi ha più appassionato la preparazione e l'allestimento di questo telaio che i blasonati che ho posseduto e possiedo.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
noooo, proprio tu........................

beh, buone pedalate, anche se non è Olmo!!!o-o

Già, proprio io...ho titubato, ma alla fine il virus maledetto si è insinuato nel cervello e ho fatto la mossa!
Lasciare Olmo dopo 5 bici di questa marca mi è spiaciuto, anche perchè persone serie e cortesi come loro è dura trovarle.
Ammetto di esser stato vittima del marketing, forse il solo punto debole della casa ligure.
Spero di non rimpiangere troppo la VCT, anche se per me (ciclista della domenica, non proprio esperto) forse era un po' sprecata.
Cmq grazie del saluto e buone pedalate anche a te.
o-o
 

Pignolo

Pignone
8 Aprile 2010
190
12
oslo
Visita sito
Bici
bici
Anche io la Biciclissima, da sempre. Ora ho una racing montata campagnolo 9V che mi è stata data di resto quando ho dovuto vendere il precedente telaio Scandium Dinamic plus montato dura-ace, quella era una vera bici... :cry:...il divorzio costa troppo!!! :wacko:
 
Ultima modifica:

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Eccomi. Mi è appena arrivato il telaio dalla verniciatura. E' un OLMO se non erro Antares in acciao EOM 16,5 mio compagno di gioventù. Rimasto in cantina per lunghi anni. Adesso lo sto finendo di allestire, ancora mi devono arrivare dei componenti, forse fra un paio di settimane sarà pronto e ve lo presento per la critica. Una cosa posso dire, mi ha più appassionato la preparazione e l'allestimento di questo telaio che i blasonati che ho posseduto e possiedo.

Mi ero dimenticato di presentarla.
 

Allegati

  • olmo 003.jpg
    olmo 003.jpg
    49 KB · Visite: 109
  • olmo 007.jpg
    olmo 007.jpg
    37,3 KB · Visite: 76
  • olmo 005.jpg
    olmo 005.jpg
    31,6 KB · Visite: 69
  • olmo 016.jpg
    olmo 016.jpg
    23,4 KB · Visite: 63