E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Avevo un'olimpia pagata 6 mesi fa 700 e lui mi ha dato 600 + il 10% di sconto ecc
Come negozio mi sono trovato benissimo, il proprietario è veramente in gambissima, lo straconsiglio, è un idolo
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
è un piacere leggervi così numerosi... mi fa sentire meno solo (dalle mie parti non ho ancora incrociato una kuota),

@ minaroby: stavolta scommetto che ti supero __ dopo l'uscita di oggi, tre ore in bici, ho pensato di mettere la mia kharma "al posto del divano" piuttosto che "davanti al divano" ... per quanto è comoda!!!
 

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Dalle mie parti credo che io e il mio socio (anche lui kebel+centaur pero' nera) siamo i pionieri del marchio, ma verso le colline ho parlato con diverse persone che ce l'hanno e ci sono anche alcune squadre locali che usano kuota..quindi ce ne sono più di quante non si immagini..
Spero che la nuova sia un po più comoda della mia vecchia olimpia in alluminio, quando vai sull'asfalto imperfetto ti saltano via le otturazioni dai denti:)
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Spero che la nuova sia un po più comoda della mia vecchia olimpia in alluminio, quando vai sull'asfalto imperfetto ti saltano via le otturazioni dai denti:)

stanne certo!
le strade che bazzico io per evitare il traffico hanno l'asfalto che definire imperfetto è per loro un complimento. Le asperità (toppe e rappezzi vari) si sentono molto meno rispetto al precedente telaio in alluminio.
veramente confortevole. Francamente non mi aspettavo così tanta differenza.
Mi sorge un dubbio: "spiegazione tecnico-scientifica, oppure effetto placebo per il recente salasso di eurozzi?" ;nonzo%
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Secondo me l'esborso ti ha fatto perdere la sensibilità ...
In realtà l'hai persa prima di pagare ... ora qualsiasi punizione ti sembrerà irrilevante di fronte al tracollo economico di una vita ... A meno che tu non sia così miserabile come il sottoscritto
muahahahahaha!!!
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Secondo me l'esborso ti ha fatto perdere la sensibilità ...
In realtà l'hai persa prima di pagare ... ora qualsiasi punizione ti sembrerà irrilevante di fronte al tracollo economico di una vita ... A meno che tu non sia così miserabile come il sottoscritto
muahahahahaha!!!

:mrgreen::smile::) o-o
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Vorrei acquistare delle buone ruote x le salite da mettere sulla mia kebel pensavo alle american classic gr 420 pro o delle bontrager race x lite? cosa ne dite? avete dei consigli anche su altri marchi?
Grazie mille!
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Vorrei acquistare delle buone ruote x le salite da mettere sulla mia kebel pensavo alle american classic gr 420 pro o delle bontrager race x lite? cosa ne dite? avete dei consigli anche su altri marchi?
Grazie mille!

Io mi sto trovando benissimo con le neutron della campagnolo!