BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rust

Novellino
1 Ottobre 2014
7
1
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti,anch'io ho una slr01 18',volevo farvi una domanda.Se uno non usa il porta garmin integrato al manubrio esiste un tappo che chiuda lo spazio in mezzo alla pipa?cioè nella versione disc la pipa è più bella...quella rim la pipa è classica e ha sto "buco" nel mezzo che fa vedere la zigrinatura/ruvido del manubrio 3t.
ho messo il kedge che è molto più bello di quello di plastica originale bmc...però ha sto "buco" che non mi piace granchè...
 
  • Mi piace
Reactions: Tesla72

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ciao a tutti,anch'io ho una slr01 18',volevo farvi una domanda.Se uno non usa il porta garmin integrato al manubrio esiste un tappo che chiuda lo spazio in mezzo alla pipa?cioè nella versione disc la pipa è più bella...quella rim la pipa è classica e ha sto "buco" nel mezzo che fa vedere la zigrinatura/ruvido del manubrio 3t.
ho messo il kedge che è molto più bello di quello di plastica originale bmc...però ha sto "buco" che non mi piace granchè...
Uhm non credo proprio che esista!ma k-edge qual'è?tipo staffa garmin?sarà ma io da quando uso "l'integrato"di bmc non posso piu' vedere aggeggi sul manubrio:mrgreen:
 

rust

Novellino
1 Ottobre 2014
7
1
Visita sito
Bici
bianchi
greg-van-avermaet-debuts-custom-bmc-for-classics-gallery
Uhm non credo proprio che esista!ma k-edge qual'è?tipo staffa garmin?sarà ma io da quando uso "l'integrato"di bmc non posso piu' vedere aggeggi sul manubrio:mrgreen:
Si la staffa classica per garmin kedge che usa ora anche il pro team...pensavo ci fosse un coperchio.
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01

ciao
un'altra domanda
saresti così gentile da dirmi quanto è lungo il tuo reggisella e la misura del tuo telaio?
io ho un telaio tg 58 e il reggisella è lungo 32,5 cm, mi sembra un po corto!!!! anche se come lunghezza generale va bene.
sono sicuro che se fosse stato, per esempio, di 38/40 cm avrebbe avuto più spazio da inserire nel telaio dove applicare la pasta grippante e quindi avrebbe fatto più attrito del suo omologo da 32,5 cm.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.612
2.300
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Uhm non credo proprio che esista!ma k-edge qual'è?tipo staffa garmin?sarà ma io da quando uso "l'integrato"di bmc non posso piu' vedere aggeggi sul manubrio:mrgreen:
La penso come te, ho montato l'attacco BMC solo per il porta Garmin integrato, monto un manubrio DEDA e l'accoppiata con l'attacco sarebbe stata perfetta, ma ho la pulizia del manubrio con l'attacco BMC è perfetta ..... ma sono gusti
 
Ultima modifica:

mikbolo

Novellino
24 Febbraio 2014
59
6
Visita sito
Bici
ktm revelator 4000
riguardo i pesi delle SLR01 18 , ritirato ieri la mia No Disc, pedali look carbon -selle italia slr superflow carbon(la fizik non la reggo)-2 portaborraccia elite vico-dt swiss prc 1400 35 con tubeless peso 6.95 va beh 7 kili spaccati
 

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
ciao
un'altra domanda
saresti così gentile da dirmi quanto è lungo il tuo reggisella e la misura del tuo telaio?
io ho un telaio tg 58 e il reggisella è lungo 32,5 cm, mi sembra un po corto!!!! anche se come lunghezza generale va bene.
sono sicuro che se fosse stato, per esempio, di 38/40 cm avrebbe avuto più spazio da inserire nel telaio dove applicare la pasta grippante e quindi avrebbe fatto più attrito del suo omologo da 32,5 cm.


Scusami, per il momento non ti poso aiutare perché non ho ancora la chiave dinamometrica, pero non so si può essere da 40cm, anche perché nel tubo sella c'e la batteria per il Di2. Sul sito c'e scritto che la lunghezza del canotto reggi-sella e da 31cm. Ma una volta che comprerò la chiave, ti dirò.

Approfittò per chiedervi se qualcuno ha questa chiave: Effetto Mariposa Giustaforza? Ho pensato a questa perché serve un inserto da 100mm per "arrivare" al vite di sella e non ho trovato altra che offre un inserto da 100mm, credo che se si usa la prolunga con inserto piccolo non entra nel buco di reggi-sella, vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.