Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Salve, ho cercato sul forum ma la risposta non l'ho trovata e sono certo che voi mi saprete dire al 100%. Sulla mia rubaix monto il reggisella che vede in foto. Il mio dubbio e se su questo tipo di reggisella possono essere montati reggisella che hanno il carro in carbonio 7x9 mm.
Grazie
Il bello di quel reggisella è che ci puoi montare tutto quello che vuoi senza problemi. Mal che vada dai un colpo di lima alla conchiglietta o-o
 
  • Mi piace
Reactions: 123lorka

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Salve, ho cercato sul forum ma la risposta non l'ho trovata e sono certo che voi mi saprete dire al 100%. Sulla mia rubaix monto il reggisella che vede in foto. Il mio dubbio e se su questo tipo di reggisella possono essere montati reggisella che hanno il carro in carbonio 7x9 mm.
Grazie
Sì, no problem.
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Buona giornata a tutti, confidando di non venir ....crocefisso ( posterò comunque la domanda anche nel Forum MTB) volevo chiedere se qualcuno di Voi sta utilizzando la Specialized Diverge con gruppo Sram RivalX1, o se eventualmente ha avuto la possibilità di testarla: grazie anticipatamente
saluti
blackvipergts
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Sapete dirmi dove posso trovare un attacco per la sella adatto per il reggisella della sl6, e compatibile con i rail ovali delle selle in carbonio? Avevo preso il Ritchey ma il mio meccanico mi dice che non si adatta al reggisella...
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.955
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Chi sa a quanti N va stretto il reggisella sulla sl6? Ieri si è allentato è abbassato :wacko: ... grazie
@mallo
Ecco era la domanda che mi faccio anche io , visto che la specialized darebbe 7,9 Nm sono uscito ieri e mi sono ritrovato in ginocchioni, sella scesa di almeno 2 cm. dunque retromarcia e a casa. Ora ho messo la pasta e stretto a mano me ne frego della coppia
upload_2018-3-27_19-51-38.png
 

Allegati

  • upload_2018-3-27_19-50-30.png
    upload_2018-3-27_19-50-30.png
    35,3 KB · Visite: 48
Ultima modifica:

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Visto che la nuova Tarmac ha l’ingresso cavi come la Colnago C64 che ho appena preso e sono in attesa di ricevere voi come montereste i cavi ? Incrociandoli nell’obliquo come nella foto di Ale63 oppure in modo diretto manettino destro/ingresso destro manettino sinistro/ingresso sinistro facendo così fare una “S” ai cavi ? Colnago dalla fabbrica li monta in modo diretto ma sinceramente mi preoccupo di eventuali problemi di scorrimento cavi..
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.955
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Visto che la nuova Tarmac ha l’ingresso cavi come la Colnago C64 che ho appena preso e sono in attesa di ricevere voi come montereste i cavi ? Incrociandoli nell’obliquo come nella foto di Ale63 oppure in modo diretto manettino destro/ingresso destro manettino sinistro/ingresso sinistro facendo così fare una “S” ai cavi ? Colnago dalla fabbrica li monta in modo diretto ma sinceramente mi preoccupo di eventuali problemi di scorrimento cavi..
vanno incrociati se parli del meccanico , vengono meglio
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.955
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Vedi l'allegato 160658 Vedi l'allegato 160657

Si,parlo del meccanico. Il problema è solo estetico però. Allego due c64 montate nei suddetti modi. Quella dove è incrociato è un pugno nello stomaco. Però capisco ovviamente la maggior precisione di funzionamento porca miseria....
No la Specy non è un pugno nello stomaco , almeno la mia è molto bella e loro stessi dicono d incrociare , fosse solamente per il motivo che le banane in gomma non servono , visto che i cavi non fregano mai al telaio.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
No la Specy non è un pugno nello stomaco , almeno la mia è molto bella e loro stessi dicono d incrociare , fosse solamente per il motivo che le banane in gomma non servono , visto che i cavi non fregano mai al telaio.

No no ma infatti io sulla Roubaix e sulla Tarmac ho sempre incrociato come dicevano di fare loro,è sulla colnago che ancora non riesco ad immaginarlo incrociato. Bisogna che aspetti che mi arrivi il telaio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.