Ridley

Kenneth159

Novellino
13 Giugno 2013
69
14
Fiandre - Belgio
Visita sito
Bici
Wilier GTR, un cancello di ferro di 15 anni fa...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Sì,

purtroppo ora se ne occupa LARM...

Come prima conseguenza, l'Outlet non è più disponibile per il mercato italiano... :vox:

Seguirà un calo progressivo dei rivenditori Ridley sul territorio...

ma soprattutto non c'è più nessuno che ci aggiorna circa le novità produttive qui sul Forum, né qualcuno che ti possa risolvere i problemi post-vendita in pochi minuti come Andrea_Ridley, Luca & Co...

Quando in Belgio si renderanno conto dell'errore commesso temo sarà troppo tardi.... :wacko:
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Sì,

purtroppo ora se ne occupa LARM...

Come prima conseguenza, l'Outlet non è più disponibile per il mercato italiano... :vox:

Seguirà un calo progressivo dei rivenditori Ridley sul territorio...

ma soprattutto non c'è più nessuno che ci aggiorna circa le novità produttive qui sul Forum, né qualcuno che ti possa risolvere i problemi post-vendita in pochi minuti come Andrea_Ridley, Luca & Co...

Quando in Belgio si renderanno conto dell'errore commesso temo sarà troppo tardi.... :wacko:

Vero, pensa che per acquistare la Noah da Genova sono dovuto andare ad Acqui Terme, ho aspettato circa 4 mesi e la bici è arrivata addirittura di un colore sbagliato......ringrazio solo la serietà e professionalità del rivenditore, il quale mi ha trattato benissimo! per il resto la Ridley ha fatto una figuraccia !
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Vero, pensa che per acquistare la Noah da Genova sono dovuto andare ad Acqui Terme, ho aspettato circa 4 mesi e la bici è arrivata addirittura di un colore sbagliato......ringrazio solo la serietà e professionalità del rivenditore, il quale mi ha trattato benissimo! per il resto la Ridley ha fatto una figuraccia !

Tu vedi invece, quando ho ordinato il mio telaio ( Noah ) sul loro Outlet, il sistema mi ha reindirizzato su un rivenditore di Torino, stesso nome di uno in provincia di Bologna, ma in Piemonte!! :wacko:

MP ad Andrea_Ridley.... tempo nemmeno dieci minuti, ricevo una telefonata da un suo collega, Luca.... tempo due minuti concordiamo che il telaio venga spedito in un negozio in provincia di Bologna, non presente nel sito Ridley... Stiamo parlando di un sabato sera intorno alle 19,30....
Segue l'ordine e nei giorni successivi mi conferma i vari steps...

Morale: in dieci giorni ho il telaio a casa, come da foto allegate... o-o

Questo quando c'era gente seria ed appassionata a seguire il marchio ( ed il Forum ).... :cry
 

Allegati

  • IMG_0230.JPG
    IMG_0230.JPG
    100,6 KB · Visite: 222
  • IMG_0238.JPG
    IMG_0238.JPG
    111,5 KB · Visite: 167

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Tu vedi invece, quando ho ordinato il mio telaio ( Noah ) sul loro Outlet, il sistema mi ha reindirizzato su un rivenditore di Torino, stesso nome di uno in provincia di Bologna, ma in Piemonte!! :wacko:

MP ad Andrea_Ridley.... tempo nemmeno dieci minuti, ricevo una telefonata da un suo collega, Luca.... tempo due minuti concordiamo che il telaio venga spedito in un negozio in provincia di Bologna, non presente nel sito Ridley... Stiamo parlando di un sabato sera intorno alle 19,30....
Segue l'ordine e nei giorni successivi mi conferma i vari steps...

Morale: in dieci giorni ho il telaio a casa, come da foto allegate... o-o

Questo quando c'era gente seria ed appassionata a seguire il marchio ( ed il Forum ).... :cry

speriamo si accorgano presto della "belinata" che hanno fatto !! o-o
 

FiondaStanca

Pignone
15 Ottobre 2009
164
13
Visita sito
Ciao a tutti,
Mi hanno offerto una Ridley Noah ad ottime condizioni, ma ho molte perplessità sulla taglia. È una M. Io sono alto 1.78, ho 82 di cavallo e 64.5 di tronco. Pedalo a 72.5. Forse la taglia più indicata per me sarebbe una S. C'è qualcuno che può togliermi qualche dubbio? Grazie in anticipo.
 

garghoyl

Gregario
16 Settembre 2010
543
31
l'isola più bella del mondo....la Sicilia
Visita sito
Bici
Colnago C64 DISC
Salve a tutti, mi hanno proposto un Ridley Noah 2011 isp semi nuovo con ancora la garanzia da attivare, sono alto 183cm con un cavallo di 88,5 la M sembra la mia misura, ma quello che volevo chiedervi riguarda i problemi del carro posteriore e degli sfregamenti, qualche possessore mi può aiutare?? Grazie
P. S. Esisteva nel 2011 una colorazione Cadel Evans??
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Salve a tutti, mi hanno proposto un Ridley Noah 2011 isp semi nuovo con ancora la garanzia da attivare, sono alto 183cm con un cavallo di 88,5 la M sembra la mia misura, ma quello che volevo chiedervi riguarda i problemi del carro posteriore e degli sfregamenti, qualche possessore mi può aiutare?? Grazie
P. S. Esisteva nel 2011 una colorazione Cadel Evans??

Esisteva una colorazione celebrativa "Cadel Evans", ma parliamo del Noah prima serie, quello che sostituì il Damocles..
A spanne stagione 2008...
Anche perché nel 2010 è passato alla BMC e non correva più sulle bici della marca belga...
 

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Salve a tutti, mi hanno proposto un Ridley Noah 2011 isp semi nuovo con ancora la garanzia da attivare, sono alto 183cm con un cavallo di 88,5 la M sembra la mia misura, ma quello che volevo chiedervi riguarda i problemi del carro posteriore e degli sfregamenti, qualche possessore mi può aiutare?? Grazie
P. S. Esisteva nel 2011 una colorazione Cadel Evans??

Solo conalcuni tipi di ruote. Sfregamento raggi.
 

vale11993

Novellino
27 Gennaio 2014
17
0
Visita sito
Bici
ridley
ciao ragazzi vorrei vendere la mia ridley phaeton e vorrei avere una stima.è montata con:
ruote ambrosio varo con 1 mese di vita
cambio posteriore shimano ultegra 10v
deragliatore anteriore campagnolo centaur 10v con 1 mese di vita
comandi shimano 105 st-5700 10v con 1 mese di vita
guarnitura fsa omega compact con 1 mese di vita
forcella teckno full carbon
attacco deda newton
piega fsa (non ricordo il modello ma è in alluminio)
cassetta pignoni shimanoo ultegra 11-25 con 1 mese di vita
cannotto sella fsa sl-k in carbonio
sella smp trk con 1 mese di vita
freni shimano rx 100 con pattini e portapattini nuovi durace
il tutto è perfetto ed i componenti che ho specificato che hanno 1 mese di vita hanno tutti lo scontrino
 

Allegati

  • 20140428_224359.jpg
    20140428_224359.jpg
    92,4 KB · Visite: 130