ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

Guido72

Pignone
5 Febbraio 2015
156
54
Visita sito
Bici
Cervèlo R5
Ciao, grazie!...Scrivo dalla Sardegna...l'ho acquistata a Cagliari da un rivenditore che tratta esclusivamente Orbea. Me ne sono innamorato quando la Cofidis a settembre scorso l'ha lanciata al Tour de France in versione "spy"; quest'anno utilizzeranno proprio questa
 

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Ciao guido 72 hai fatto bene, bella bici, anche io ho prenotato una Avant Orbea M30 shimano 105 11V ( mi piaceva molto la geometria del telaio della Avant), che mi arrivera' per fine agosto!
La utilizzo come seconda bici!
 

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Bella cifra guido, pero' ne vale la pena!! io l'orbea avant m30 l'ho ordinata colore bianco nero lucido

A0YSpd.jpg


Prezzo 1.690.00 con sconto 1.500.00 euro!
 
Ultima modifica:

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Anche tu guido l'hai dovuta prenotare la tua orca? che tempistica hai avuto nella consegna?
Per l'avant m30 colore bianco nero lucido taglia 49, devo aspettare circa 3 mesi l'ho prenotata il 25 maggio dando acconto di 200.00 euro preso rivenditore autorizzato orbea, consegna prevista tra il 25 e il 27 agosto.
 

Guido72

Pignone
5 Febbraio 2015
156
54
Visita sito
Bici
Cervèlo R5
Anche tu guido l'hai dovuta prenotare la tua orca? che tempistica hai avuto nella consegna?
Per l'avant m30 colore bianco nero lucido taglia 49, devo aspettare circa 3 mesi l'ho prenotata il 25 maggio dando acconto di 200.00 euro preso rivenditore autorizzato orbea, consegna prevista tra il 25 e il 27 agosto.
Davvero niente male Andreao-o!...taglia 49, ordinata (quindi prenotata) e arrivata in 2 mesi esatti (1 febbraio ordinata, arrivata il 1 aprile) senza acconto ma sono negozianti di fiducia
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Ecco la mia nuova Orca, bicicletta che non finisce di stupirmi o-o!! Molti rifuggono da questo brand, purtroppo sempre sottovalutato...:bua:

Ciao ciao



Una curiosità: visto che ce l'hai da qualche mese, cosa mi dici sulle piste frenanti di questi Timax 30? È vero che scoloriscono come ho letto da qualche parte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guido72

Pignone
5 Febbraio 2015
156
54
Visita sito
Bici
Cervèlo R5
Una curiosità: visto che ce l'hai da qualche mese, cosa mi dici sulle piste frenanti di questi Timax 30? È vero che scoloriscono come ho letto da qualche parte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, sull'anteriore iniziano a comparire i primi segni; penso sia normale visto che si tratta di una verniciatura sulla quale interviene un pattino...Cmq delle belle ruote davvero, all around, montate da Orbea come ruota "di serie", laddove altri marchi (senza fare nomi Bianchi) ti mettono su le Fulcrum 7
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Ciao, sull'anteriore iniziano a comparire i primi segni; penso sia normale visto che si tratta di una verniciatura sulla quale interviene un pattino...Cmq delle belle ruote davvero, all around, montate da Orbea come ruota "di serie", laddove altri marchi (senza fare nomi Bianchi) ti mettono su le Fulcrum 7



Allora ho fatto bene a non prenderla. Mi offrivano la M20TEAM a 3000€ (invece di 3600 di listino) ma le ruote non mi convincono proprio per quel motivo. Cambiandole il prezzo lievitava al punto da rendere molto più conveniente (a 3500€) la Cannondale Supersix con ruote in Carbonio e guarnitura Hollowgram.
La cosa più spiacevole è che il negoziante negava questa cosa dello scolorimento e diceva che sarebbe successo solo con le Team 30 ma non con le Trimax. Ovviamente non mi sono fidato perché lo dice mezzo mondo che le piste scoloriscono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guido72

Pignone
5 Febbraio 2015
156
54
Visita sito
Bici
Cervèlo R5
Allora ho fatto bene a non prenderla. Mi offrivano la M20TEAM a 3000€ (invece di 3600 di listino) ma le ruote non mi convincono proprio per quel motivo. Cambiandole il prezzo lievitava al punto da rendere molto più conveniente (a 3500€) la Cannondale Supersix con ruote in Carbonio e guarnitura Hollowgram.
La cosa più spiacevole è che il negoziante negava questa cosa dello scolorimento e diceva che sarebbe successo solo con le Team 30 ma non con le Trimax. Ovviamente non mi sono fidato perché lo dice mezzo mondo che le piste scoloriscono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, quindi hai preso la Supersix?....Cmq preferisco la "scoloritura" alla ruota in carbonio...considerando le condizioni delle mie strade
 
Ultima modifica: