E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

ikarenspa

Pignone
17 Luglio 2010
220
1
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Salve, ho una Kuota Krion
Vorrei montare una sella all carbon, ma sulla mia bici posso montare solo selle con scafo con le rotaie circolari.
Il mio sivende non riesce a procurarmi, da Kuota, il morsetto dedicato della kryon per le selle con i binari ovali in carbonio.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie
 

mangzeus

Pignone
29 Agosto 2008
110
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,


sono inenzionato ad acquistare l'etap per la mia Kuota Kult, viste le molte recensioni positive su questo gruppo.
Mi chiedevo se c'era la possibilità di smontare queste placche di plastica che servivano per l'inserimento dei cavi cambio per il cablaggio interno.
non ci sono viti affianco per lo smontaggio quindi posso dedurre che siano incollate al telaio.
Qualcuno mi può aiutare?
Magari qualche possessore di Kult ha dovuto fare questa modifica prima di me.
Grazie a tutti
 

Allegati

  • 2017-10-22-PHOTO-00000107.jpg
    2017-10-22-PHOTO-00000107.jpg
    119 KB · Visite: 59
  • 2017-10-22-PHOTO-00000109.jpg
    2017-10-22-PHOTO-00000109.jpg
    128,2 KB · Visite: 64

mangzeus

Pignone
29 Agosto 2008
110
0
Verona
Visita sito
Forse faccio prima cosi..
Qualcuno ha montato un gruppo elettronico su Kuota kult?
Se si come si é comportato con le borchie in plastica per il passagio dei cavi interni?
Grazie


Ciao a tutti,


sono inenzionato ad acquistare l'etap per la mia Kuota Kult, viste le molte recensioni positive su questo gruppo.
Mi chiedevo se c'era la possibilità di smontare queste placche di plastica che servivano per l'inserimento dei cavi cambio per il cablaggio interno.
non ci sono viti affianco per lo smontaggio quindi posso dedurre che siano incollate al telaio.
Qualcuno mi può aiutare?
Magari qualche possessore di Kult ha dovuto fare questa modifica prima di me.
Grazie a tutti
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
737
406
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Ho avuto la kryion "vecchio modello" e secondo me ottimo telaio aerodinamico ma allo stesso tempo "comodo" ed jnolte acquistata nuova è allestita molto bene,avevo ultegra con guarnitura rotor e accessori deda!l'unica cosa che non mi piaceva era la vernice opaca,ma quelli son gusti.L'ultima kryon uscita invece cambia nelle forme quindi non saprei che dirti,ma se ti riferisci al modello prima ti direi ottima ad occhi chiusi!
Io darei un occhiata anche alla kobalt,che non so fino a che punto sia un telaio entry level...dal punto di vista del peso siamo li con modelli superiori,ma vanta una geometria un po più comoda... Ne ho vista una qui nel mercatino montata dura ace e ruote zipp....esteticamente da sbavo!!!!
 

Maxmassy74

Novellino
22 Maggio 2018
27
1
49
Torino
Visita sito
Bici
Non ancora
Ciao a tutti sono Max...ho acquistato una Kuota Kiral ,usata presumo del 2017 vedendo colori ecc,il rivenditore non mi ha detto di che anno e ,perché sbirciando qua e là su web ,un idea me la sono fatta.e quando l'ho vista e in che condizioni era ,mi sono innamorato ..vi chiedo cosa ne pensate? E montata tutta ultegra 50/34 e 11/28 come trasmissione e dura ace come gruppi freno...chi la possedeva aveva fatto degli up grade ,infatti anche vicino al movimento centrale sul telaio c'è scritto rotor. ...qualcuno mi sa anche dire dove è scritta la taglia,che dovrebbe essere una M?
 

Maxmassy74

Novellino
22 Maggio 2018
27
1
49
Torino
Visita sito
Bici
Non ancora
Ah cerchi sono fulcrum racing 5,che secondo me il rivenditore ha sostituito, perché forse montava qualcosadi più performante, ma questa è una mia impressione, in quanto chi l'ha up gradata,già con gli altri componenti voleva alleggerirla..ciao attendo vostri commenti e buona Kuota a tutti! !!
 

paolocuneo

Novellino
26 Gennaio 2015
94
3
Visita sito
Bici
Kuota K-Uno
ciao a tutti Kuotisti!

ma sono l'unico ad avere una K-Uno? (ammetto di non aver letto tutte le pagine :) )

per me è impossibile fare confronti dato che è stata la mia prima ed unica BDC però mi ci trovo benissimo, mi piace un sacco esteticamente (e non solo a me, diciamo che si fa guardare ...) tanto che non ho alcuna intenzione di cambiarla ed anzi ho deciso di fare un upgrade alle ruote

il telaio troppo bello lo terrò per molto tempo ancora!
 

Maxmassy74

Novellino
22 Maggio 2018
27
1
49
Torino
Visita sito
Bici
Non ancora
Ciao siamo in pochi ultimamente. ...Kuota e una bici che da quando ho conosciuto, ho sempre tenuto in considerazione. ..fino a quando lo presa....la mia Kiral ha un telaio e dei colori spettacolo!
 

paolocuneo

Novellino
26 Gennaio 2015
94
3
Visita sito
Bici
Kuota K-Uno
Ciao siamo in pochi ultimamente. ...Kuota e una bici che da quando ho conosciuto, ho sempre tenuto in considerazione. ..fino a quando lo presa....la mia Kiral ha un telaio e dei colori spettacolo!

peccato ... o forse meglio chissà! :)

ho "quasi" deciso di fare una pazzia e montare delle Meilenstein per darle quel tocco di figaggine in più :==;pirlùn^:twisted:o-o

quindi a presto con nuove foto!