Tacx Neo

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
[MENTION=42836]Franzsk[/MENTION]
Devo disattivare la licenza del TTS4 su un PC per spostarla su un altro "PC" ma non trovo la voce del menù per farlo. Qualcuno può aiutarmi?

In questo caso dovresti trasferire la licenza, con collegamento internet attivo :

Menu "Guida"->"Mostra Info Licenze"->pulsante "Extra"(in basso a dx)->pulsante "Si" (messaggio Avvertenza)->"Trasferisci Licenza" (pulsante riquadro)
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Anch'io ho fatto la mattata

25rpguw.jpg

Scusa ma è stata un'offerta momentanea?
Diversamente dove si trova?
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
È amazon,ogni tanto lo.mette a quel prezzo per un tot di tempo e poi lo riporta a prezzo pieno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si confermo, è strategia commerciale Amazon. Ogni tanto fan così. Ad oggi l'hanno tolto il Tacx Neo vedo.., magari a giorni ci sarà nuovamente. Io ho preso l'Elite Rampa su Amazon e son molto contento, c'è anche la mia recensione (l'ultima in ordine di tempo).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Giov75

Novellino
31 Luglio 2016
8
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Il rullo interattivo in oggetto, per funzionare che cosa ha bisogno (eccetto la cassetta e la bici ovviamente)?

In particolare che dotazione ha?
Se acquisto il rullo, si interfaccia al PC oppure ha bisogno del suo software da 170 € circa?

Grazie
 
Ultima modifica:

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Il rullo interattivo in oggetto, per funzionare che cosa ha bisogno (eccetto la cassetta e la bici ovviamente)?

In particolare che dotazione ha?
Se acquisto il rullo, si interfaccia al PC oppure ha bisogno del suo software da 170 € circa?

Grazie



Sì interfaccia con il.pc ma devi avere l usb ant+ che non è presente.
Per il software puoi usare quelli che trovi in internet bkool zwitz ecc ecc con abbonamento mensile oppure comprare il tts4.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Sembra che i tacx neo saltino fuori con il conta gocce e comunque di offerte lampo su amazon non si vede più nulla, addirittura qualche giorno fa lo vendevano a 2800 e passa euro:mrgreen:.
I prezzi migliori erano sui soliti Lordgun, CRC, Wiggle e Gambacicli, ma Gambacicli a parte non sono disponibili al momento.Tenete sotto controllo Best4bicycles però, che in genere ha pochi articoli, ma spesso li propone a prezzi concorrenziali. Sono appena riuscito a prendere un Neo a 1114 euro, un solo pezzo perchè dopo acquisto ho visto che non sono più disponibili.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Anche questa volta best4bicycles è stato all'altezza, diversi anni fa comprai una coppia di ruote ed anche allora rapidi ed a prezzi eccellenti. Di tacx neo poi mi hanno detto ne erano arrivati solo 4 ed ho avuto il culo di prendere l'ultimo, sono andati via in 2/3 giorni. Ordinato ieri, arrivato oggi.
Avrei una domanda per i possessori: ma non esiste un pulsante di accensione e spegnimento? Bisogna semplicemente inserire e togliere la spina?
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ammetto che ho un po' di confusione in testa. Non utilizzo PC, ma solo Mac ed i pad. Sul mac mi sembra di capire che i filmati tacx non si possono utilizzare e nella sezione filmati del sito tacx vedo sempre le indicazioni per solo windows. Tuttavia da ipad, tramite l'apposita applicazione, vedo che esiste una sezione filmati con la possibilità di acquistare filmati, immagino quindi che si tratti di versioni appositamente studiate per ipad, che quindi dovrebbero girare tranquillamente. Qualcuno di voi le ha testate? Sarebbe molto carino potersi preparare per una salita tipo lo Stelvio tramite i rulli. Con rulli smart la pendenza dovrebbe cambiare automaticamente pilotata dal filmato immagino. Attendo vostre conferme o smentite. grazie.
 

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
Ma si può utilizzare conteporaneamente associato al Neo il garmin 520 e uno dei vari software tipo Zwift, Bkool oppure quello TACX su tablet o PC ?
Cioè mi interessa sapere se dopo avere fatto una sessione di allenamento con uno dei vari software, i miei dati siano pubblicati automaticamente su Garmin Connect tramite l'uso appunto dell'Edge 520. Con i rulli tradizionali con la ruota posteriore uso il sensore di velocità e cadenza e uso l'Edge 500 con cui salvo l'attività su Garmin Connect, ma nel caso del Neo Tacx il sensore velocità del Garmin dove l'attacco? Perciò avevo pensato di usare il 520 per registrare l'attività.
 

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
ragazzi ieri ho montato per la prima volta il rullo, ho provato ben 4 cassette pignoni Shimano 2 tipo 6700 scala 12-30/12-25(di cui una nuova appena aperta dalla scatola), una 5700 11-28, una tiagra 12-28 sempre a 10 velocità, niente nessuna delle 4 sono riuscito a montare, seguendo la scalanatura di riferimento Shimano riuscivo ad inserire i primi pignoni più grandi quelli rivettati insieme, sono arrivato ad inserire sempre forzando il 19 singolo ma poi dopo niente, si incastravano non riuscivo ad inserirli in sede. A questo punto mi ricordo di avere una serie di pignoni Miche compatibili Shimano 10 V comprati in passato, li ho inseriti senza alcun problema, senza alcuna forzatura, tra l'altro il cambio va anche molto bene. Quindi mi chiedevo chi ha usato i pignoni Shimano 10 V, tra l'altro dichiarati compatibili da Tacx, come ha fatto?
 
Ultima modifica: