Biomeccanico Padova - Vicenza - Treviso

Ciao a tutti , forse se ne e' gia parlato, ho fatto una ricerca nel forum ma non c'era quello che crcavo.
il problema e' che da 2 anni a questa parte a metà stagione mi blocco per 2 settimane per dei mal di schiena terribili.

solita prassi di iniezioni circa 10 poi mi riassesto ma non puo continuare cosi.
premetto che corro in Bdc da 2 soli anni ed ho acquistato una bici usata a spanne ossia senza nessuna dritta da parte di qualche esperto, chi la utilizzava aveva la mia altezza e presappoco le mie misure.
mi sono recato presso 1 negozio per il tagliando d'obbligo e cosi mi hanno messo pure in sella. a dire la verita mi trovavo malissimo e percio ho fatto tutto in casa.

credo sia tutto imputabile alla posizione in sella pero non saprei da dove incominciare.

la mia richiesta e' dove posso recarmi per 1 biomeccanico che mi metta in sella correttamente anche perche vorrei acquistare un nuovo telaio per una bici nuova e non vorrei commettere alri errori.

posso recarmi nelle 3 province del titolo abitando al centro esatto tra loro.

vi ringrazio molto dell'aiuto.

ciao.o-oo-o
 

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
ciao..il meccanico che cerchi si trova a Longara ...frazione di campedello vicenza ....zona longare ..il meccanico i questione si chiama MADDALENA ...ed era anche il meccanico di Sella..e molto bravo e usa tutti i mezzi dal compiuter al movimento sulla bici con cinepresa..alla prova delle scarpe e delle solette..ecc ec..il numero lo trovi nell'elenco..CICLI MADDALENA SOTTO LONGARE O VICENZA...ciaooo
 

chzenna

Pedivella
16 Settembre 2009
373
6
Provincia Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7-2009
Sono anch'io interessato all'argomento, ma tra l'uno e laltro cambia molto come servizio? Voglio sperare che serietà e competenza (visti i requisiti) siano ad un buon livello.
Avete mai sentito parlare di Lorenzo Boscariol? E' reperibile nella zona di Favaro Veneto (Ve) e se andate a vedere sul sito my-personaltrainer sembra molto qualificato (c'è il suo curriculum oltre a scrivere "articoli").
Se mi consigliate, grazie.
 

ki.co.sys.

Novellino
28 Novembre 2007
12
0
Visita sito
Io per esperienza personale ti consiglio il sistema di Alessandro Mariano ([url]www.marianocycling.com[/URL]). La sede principale è a Robbio (PV), ma periodicamente si sposta in vari centri in Italia: ad esempio puoi provare a contattare la palestra BodyEvidence a Conegliano che dovrebbe essere il riferimento più vicino a te
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
ciao..il meccanico che cerchi si trova a Longara ...frazione di campedello vicenza ....zona longare ..il meccanico i questione si chiama MADDALENA ...ed era anche il meccanico di Sella..e molto bravo e usa tutti i mezzi dal compiuter al movimento sulla bici con cinepresa..alla prova delle scarpe e delle solette..ecc ec..il numero lo trovi nell'elenco..CICLI MADDALENA SOTTO LONGARE O VICENZA...ciaooo

Con queste indicazioni non lo troverà mai :mrgreen:

Maddalena è al Tormeno, ai confini fra i comuni di Vicenza e di Arcugnano.

Il Tormeno è frazione di Vicenza, Torri di Arcugnano è frazione di Arcugnano appunto. Maddalena ha il negozio al semaforo del Tormeno (per trovarlo chiedete proprio del semaforo del Tormeno se non siete pratici della zona), comunque è comune di Arcugnano.

Dalla statale della Riviera Berica dovete seguire per il lago di Fimon.
 

tuglio

Pignone
23 Giugno 2011
180
10
Padova
Visita sito
Bici
colnago c64 disc
Buongiorno, qualcuno saprebbe consigliarmi un biomeccanico a Padova e dintorni? ho provato a chiamare lab 3 ma mi dicono che il numero è inesistente...mi sa che sia chiuso....grazie in anticipo
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Buongiorno, qualcuno saprebbe consigliarmi un biomeccanico a Padova e dintorni? ho provato a chiamare lab 3 ma mi dicono che il numero è inesistente...mi sa che sia chiuso....grazie in anticipo

io ho mandato una mail prima alla lab3 vediamo se mi risp
se no cè scavezzon ma è a mirano... se ti interessa mi ha detto che il dottore è li il 20 settembre nn cè sempre
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
ciao..il meccanico che cerchi si trova a Longara ...frazione di campedello vicenza ....zona longare ..il meccanico i questione si chiama MADDALENA ...ed era anche il meccanico di Sella..e molto bravo e usa tutti i mezzi dal compiuter al movimento sulla bici con cinepresa..alla prova delle scarpe e delle solette..ecc ec..il numero lo trovi nell'elenco..CICLI MADDALENA SOTTO LONGARE O VICENZA...ciaooo

Ci sono tornato dopo svariati anni per problemi derivati ad un incidente stradale dello scorso autunno.
Confermo è il piu' professionale di tutti, diciamo che non ha una segretaria molto accativante..:mrgreen: ma superato questo ostacolo è il migliore.
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ci sono tornato dopo svariati anni per problemi derivati ad un incidente stradale dello scorso autunno.
Confermo è il piu' professionale di tutti, diciamo che non ha una segretaria molto accativante..:mrgreen: ma superato questo ostacolo è il migliore.

Ci vorrei andare anch'io questo autunno/inverno...
Per cortesia, anche in mp, mi sapresti dire il costo della visita?
Se ho ben capito dovrebbero fare due tipi di visita: uno "normale" ed uno più "approfondito", diciamo così!
Grazie o-o
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
Ci sono tornato dopo svariati anni per problemi derivati ad un incidente stradale dello scorso autunno.
Confermo è il piu' professionale di tutti, diciamo che non ha una segretaria molto accativante..:mrgreen: ma superato questo ostacolo è il migliore.

........la mamma è sempre la mamma :rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ahahhaha, claxon se è vero, per farmi prestare una brugola altrimenti non tornavo a casa mi son dovuto mettere quasi in ginocchio.....però son bravi...
 

scipione82

Novellino
18 Luglio 2013
28
15
Visita sito
Bici
Bottecchia Emme2
Ciao a tutti, ho mandato anch'io una mail alla lab3 la settimana scorsa. Mi hanno risposto dopo tre giorni. Chiedevo informazioni in merito alle visite che effettuano e mi hanno risposto così (c'è anche il numero se a qualcuno può interessare):
[FONT=&quot]nel nostro centro si effettuano misure per il posizionamento in sella con[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]l'ausilio di cicloergometro SRM abbinato ai rilievi di n° Otto telecamere ai raggi infrarossi che rilevano [/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]l'esatta posizione posturale in rapporto al mezzo meccanico.[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Questo è uno dei servizi che forniamo ai ciclisti amatoriali e non con un costo di € 160.00[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Per altre informazioni può chiamare 346 3225688.[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Cordiali saluti.[/FONT][FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Jacopo Xausa.[/FONT][FONT=&quot][/FONT]