4ª Etapa 2017: Escaldes-Engordany / Tarragona. Anella Mediterránea 198.2km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2017/us/stage-4.html

TUESDAY, AUGUST 22ND - STAGE 4 198.2km
Escaldes-Engordany / Tarragona. Anella Mediterránea 2018

CARTE.jpg


PROFIL.png


Km 132.0 - Alto de Belltall.13 kilometre-long climb at 2.8% - category 3

PROFILKMS.png
 

fithensen

Pignone
25 Marzo 2012
121
15
Cagliari/Barcellona
Visita sito
Bici
Orbea
E meno male che sono pesanti i telecronisti RAI; sento parlare di Rossetto, Rubio con battute tristi e congelate ('una miss senza Rossetto'! Ma che è!?)..continue imprecisioni tipo 'quante gare ha vinto questo qua' ecc ecc Alle volte sembra di sentire chiacchere da bar.
 

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
E meno male che sono pesanti i telecronisti RAI; sento parlare di Rossetto, Rubio con battute tristi e congelate ('una miss senza Rossetto'! Ma che è!?)..continue imprecisioni tipo 'quante gare ha vinto questo qua' ecc ecc Alle volte sembra di sentire chiacchere da bar.
A me personalmente piacciono molto, li trovo simpatici e fanno anche ridere a volte. Mi piace il loro modo di raccontare la corsa come fossero sul divano e in qualche modo dovranno pur trovare dei passatempi in una tappa dove si arriva in volata non ha niente da dire se non negli ultimi 10 km.
Al tour tra eurosport e RAI sceglieva eurosport, quelli RAI li trovo noiosi e pedanti, mi fanno passare la voglia di guardare (per non parlare di quando c'è un italiano in classifica che non riescono più ad essere oggettivi, forse perché devono attirare gente a guardare la corsa). Però ci sta, sono gusti e come tali non si discutono. Per farti capire, ho guardato tutto il tour, ma se non avessi avuto eurosport mi sarei giusto guardato 3/4 tappe con arrivi in salita e basta perché la RAI proprio mi fa passare la voglia.

Sent from my E5823 using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.408
215
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Grande Trentin, ma di velocisti a questa vuelta nemmeni l'ombra. Modolo è missing in action, peccato perché volate così dovrebbero essere il suo pane.
 

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
457
116
treviso
Visita sito
Bici
trek
Sono d'accordo con te, poi ho smesso di guardare la rai quando ai Campionati Mondiali di DH di qualche anno fà hanno mandato Sgarbozza come commentatore....una pena infinita, oltre che un seria di figure di m... infinita.....