abbigliamento squadre world tour

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
502
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Mi accodo alla domanda, ho visto che già avete la nuova divisa del team Sky 2017, volevo chiedervi quando avrete più o meno disponibili anche le divise della Quick Steps 2017 e BMC? Grazie
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=84272]Marcus76[/MENTION] per quella della BMC mi permetto di suggerire di guadagnare tempo richiedendo un'istruttoria bancaria per l'accensione di un mutuo ad interessi agevolati: lo sponsor tecnico delle divise è Assos!
 
  • Mi piace
Reactions: roby1973

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
salve ragazzi vorrei qualche indicazione dove posso acquistare on-line abbigliamento invernale/estivo delle squadre worldtour

La maggior parte delle divise delle squadre 2017 saranno tutte in consegna come ogni anno da inizio Febbraio a fine Marzo.

Abbiamo comunque ricevuto in anteprima i primi arrivi Sky http://www.all4cycling.com/shop/sky-c-757_650.html

BMC è prevista per fine febbraio.

Ovviamente noi anteo la primavera avremo tutte le squadre worldtour ed anche molte professional.
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Buongiorno! o-o

Ho visto che avete messo online il completo Lotto NL- Jumbo 2017.

Alla luce del prezzo mi chiedevo se fosse qualitativamente simile (o superiore..) al completo 2015 - 2016 fatti da Santini. Anche Santini produceva due tipi di completo: uno più economico e l'altro che costava parecchio di più. Questo a quale si avvicina?

Sono tentato di prenderlo ma non sono del tutto convinto appunto per una questione qualitativa! ;nonzo%
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao,

Sinceramente la qualità del completo Santini era un gradino superiore, il completo attuale della Lotto Jumbo realizzato da Shimano hè la versione "replica".

Grazie della risposta! o-o

Ho i completi invernale composto da calzamaglia, giubbino e termofelpa (di cui ho preso l'ultima!) ed estivo entrambi 2015 e ne sono soddisfattissimo! entrambi comprati da Voi. Quando cambierò ci sentiremo per qualcosa marchiato Santini!

o-o