Movimento centrale BBInfinite

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
rispolvero il thread....
dove si compra il bbinfinite?
ho un amico con una wilier che sta uscendo pazzo a cambiare cuscinetti ogni due per tre e sempre crock e crack...gli ho consigliato questa soluzione, ma si compra solo sul loro sito??

Hai qualche nuova recensione da darci? Lo ha preso poi? A che prezzo? Io vorrei prendermi quello per Cervelo S5. Io monto una guarnitura Rotor 3D30 e dalla parte della guarnitura monto il distanziale di serie da 1 cm. in dotazione. Posso rimontarlo con questa tipologia di movimento?
 
Ultima modifica:

marlog

Pignone
26 Luglio 2010
146
40
Milano
Visita sito
Bici
Cervelo R5, Campy SR 12v, Bora Ultra & Corima MCC
Domanda per quanti usano BB Infinite magari in abbinamento a guarnitura Campagnolo: qualcuno di voi ha avuto esperienza di gioco laterale acquisito dopo qualche tempo dal movimento centrale? E, se si, come lo avete risolto?
Lo ho installato sulla mia Cervelo R5 montata SR la scorsa estate. I primi mesi tutto perfetto. Ora però ha acquisito del gioco laterale (un paio di millimetri, ma tanto basta per dare fastidio); lo ho smontato e rimontato due volte, seguendo alla regola le istruzioni, ma nulla. Mi verrebbe quasi da inserire lo spacer ondulato che si usa normalmente con Campagnolo (ma che BB Infinite specifica di non usare). Prima di contattare l'assistenza magari sapete darmi qui una soluzione. Grazie.