Club Wilier (parte nona) - Pagina 387 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Costruttori

Costruttori Topics tematici sui costruttori ed i loro amatori

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-09-2017, 12:58:52   #4633
matteo-elletì
Passista

Bici: Wilier, Wilier, Wilier, Wilier, Gios, Tommasini, Colnago, Rossin, Paletti
Mentioned: 23 Post(s)
Tagged: 26 Thread(s)
Quoted: 962 Post(s)
matteo-elletì Splendidomatteo-elletì Splendidomatteo-elletì Splendidomatteo-elletì Splendidomatteo-elletì Splendidomatteo-elletì Splendidomatteo-elletì Splendidomatteo-elletì Splendidomatteo-elletì Splendidomatteo-elletì Splendidomatteo-elletì Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da piterkawa Visualizza messaggio
Matteo come sempre la tua zero7 è un capolavoro
thanks
Bici da corsa su Chain Reaction Cycles | Bici da corsa su Amazon

Vecchio 21-09-2017, 19:53:28   #4634
umbe25
Pignone

Bici: Pina acciaio, giant tcr advanced sl1, Trek superfly 9.8
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 83 Post(s)
umbe25 Ottimo e abbondanteumbe25 Ottimo e abbondanteumbe25 Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da umbe25 Visualizza messaggio
Si, solo telaio. La monterò con l'etap e le racing speed, per ora. Sinceramente ci ho riflettuto su se tenere il mio gruppo o meno, adoro il SR, a mio modo di vedere il gruppo esteticamente più bello che ci sia, ma non mi va proprio di mollare l'elettronico. È un salto avanti sensazionale, e la logica dei comandi sram mi piace tantissimo, mi risulta super intuitiva. Magari fra qualche anno cambierò idea, ma per ora, sempre secondo me, non c'è nulla che si avvicini all'etap. Invece delle ruote non sono soddisfatto al 100%, ma per quest'anno rimarranno quelle!

Alla fine ho dovuto cedere. Non avevo pensato ai freni, sram non produce i direct mount, i mischioni mi fanno cacare, quindi ho modificato l’ordine e preso il super record. Diciamo che sono ancora più emozionato!
Vecchio 22-09-2017, 07:33:02   #4635
THE MATRIX M+
Novellino

Bici: Wilier zero 9 carbon fluo
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 55 Post(s)
THE MATRIX M+ Molto BuonoTHE MATRIX M+ Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da matteo-elletì Visualizza messaggio
ciao,
io sono passato esattamente da zero9 a zero7, ma per scelta "indiretta", cioè, mi sono trovato a dover sostituire in garanzia la 9 e il mio pusher mi ha proposto un cambio con la 7, tra l'altro con colori personalizzati, a cui non ho potuto dire di no

mi sono trovato benissimo con la 9 e benissimo con la 7....cambia il peso, alcune scelte tecniche (forcella integrata), il SEI film...
non posso dirti che è un'altro mondo rispetto alla 9...stiamo parlando di differenze per cui ci vuole una certa sensibilità...posso dirti l'ho trovata molto facile da portare, leggera, sicura...e non esasperata...certamente una Air è più "dura"....non sò se mi spiego...

inoltre, come detto qualche post fa, secondo me a relativamente breve la 7 sarà aggiornata o cambierà del tutto...ormai sono più di 3 anni che è in gamma....ergo, se sei uno a cui non frega niente di stare al passo con la novità, ci puoi fare un pensiero, altrimenti converebbe aspettare qualche mese e vedere cosa spunta di nuovo...imho...

se stai bene con la 9....io tirerei qualche mese ancora...
Ti ringrazio per la tua obiettività. Probabilmente la resa non giustifica l esborso dato che sono simili.
Per ora non la cambio, anche perché cavallo vincente non si cambia, mi trovo davvero bene. Era solo per un discorso di peso e per il SEI Film. Per il peso da un pò di tempo sto pensando di farla sverniciare a carbonio e di far mettere solo qualche scritta e il trasparente. Zero 9 e zero 7 a parte i telai wilier pesano un pò di più. Ho come progetto a lungo termine una bici completa vicina ai 6 kg
THE MATRIX M+ non è connesso  
Vecchio Ieri, 14:04:15   #4636
Cicli Cornale
Cronoman

Mentioned: 122 Post(s)
Tagged: 2 Thread(s)
Quoted: 2481 Post(s)
Cicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale BeatoCicli Cornale Beato
Letto tutto, tranquillo, seguo sempre il thread.

Di fondo non mi sembra serio, ma non per colpa di Wilier Diciamo che il tuo negoziante poteva informarsi di più e meglio per un suo cliente.

Avendolo fatto, non abbiamo rischiato gaffe del genere

Tranquillo che hanno iniziato a consegnare le nuove https://www.facebook.com/bikeandmorestore/ Ci sono le prime foto qui

Citazione:
Originalmente inviato da MP_nella_BG Visualizza messaggio
Forse non hai letto tutto da capo, ad inizio agosto io volevo la cento1air, ancora la versione 2018 non esisteva, mi fu detto che quel modello era solo disponibile in taglie piccolissime e in pochi esemplari, e mi furno fatte vedere delle brochure della versione 2018, al che dissi "ok va bene, ma che cambia? dato che costa anche meno è peggio" e mi fu rispoto quanto ho detto nell'altro post.

Arriviamo a domenica, scopro leggendo il forum che la wielier sta consegnando bici modello vecchio verniciate come il nuovo (che senso ha??), al che chiamo il mio negoziante, il quale cade dal pero e mi dice che non sa nulla, quindi chiamo io Wilier la quale mi dice quello che ho scritto in uno dei post precedenti, infine oggi il mio negoziante mi dice che è vero, si possono avere ancora le bici versione vecchia colore nuovo ma la mia, probabilmente non sarà di questo tipo.

Quindi mi pare di essermi comportato in modo più che corretto, se qualcuno ha delle colpe certo non sono io.

Grido allo scandalo solo perchè ad agosto mi fu detto, per convicermi a prendere il nuovo, che i due telai erano equivalenti e la differenza di prezzo era data solo dal carro fatto diverso che permetteva di ottimizzare processi di produzione, e oggi invece quando "rischio" di avere il modello vecchio, mi viene detto che quel modello era superiore e molto in quanto costava di più. Se ti pare un comportamento serio, boh, per me non lo è.
Cicli Cornale non è connesso  
Vecchio Ieri, 14:30:42   #4637
Cri330
Pignone

Bici: Merida scultura sl team / Wilier 101x
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 78 Post(s)
Cri330 Molto BuonoCri330 Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da Cicli Cornale Visualizza messaggio
Letto tutto, tranquillo, seguo sempre il thread.

Di fondo non mi sembra serio, ma non per colpa di Wilier Diciamo che il tuo negoziante poteva informarsi di più e meglio per un suo cliente.

Avendolo fatto, non abbiamo rischiato gaffe del genere

Tranquillo che hanno iniziato a consegnare le nuove https://www.facebook.com/bikeandmorestore/ Ci sono le prime foto qui
Visto che siamo in ballo ed esistono rivenditori non serii
Tu da rivenditore serio puoi dirci chiaramente per quale motivo il nuovo telaio risulta essere "inferiore" rispetto al precedente?

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Cri330 non è connesso  
Vecchio Oggi, 08:31:07   #4638
THE MATRIX M+
Novellino

Niente, alla fine ho ceduto al fascino della zero 7

Per chi volesse la mia zero 9 è per il momento in vendita, se non decido di tenerla come seconda bici.

http://mercatino.bdc-forum.it/p-2049...n-ultegra-6800

Per chi non conosce la zero 9 ricordo che è una bici di fascia alta di qualche annetto fa, niente a che vedere con gtr e simili.
Vecchio Oggi, 11:54:05   #4639
Cri330
Pignone

Bici: Merida scultura sl team / Wilier 101x
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 78 Post(s)
Cri330 Molto BuonoCri330 Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da THE MATRIX M+ Visualizza messaggio
Niente, alla fine ho ceduto al fascino della zero 7

Per chi volesse la mia zero 9 è per il momento in vendita, se non decido di tenerla come seconda bici.

http://mercatino.bdc-forum.it/p-2049...n-ultegra-6800

Per chi non conosce la zero 9 ricordo che è una bici di fascia alta di qualche annetto fa, niente a che vedere con gtr e simili.
Complimenti
Gran bel mezzo
Cri330 non è connesso  
Vecchio Oggi, 13:08:54   #4640
THE MATRIX M+
Novellino

Citazione:
Originalmente inviato da Cri330 Visualizza messaggio
Complimenti
Gran bel mezzo
Grazie

Spero di saperlo controllare :D

Non pensavo di vendere la mia ma ho trovato un offerta che non potevo rifiutare. E zero 7 sia. Appena arriva condivido le opinioni.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23:35.