problema login mercatino

lovism

Novellino
24 Marzo 2011
7
0
Visita sito
Bici
de rosa king 3 rs
Buongiorno, è da diverso tempo che non ho più modo di fare il login nel mercatino.
Inserisco nome utente e password, entro correttamente nel forum ma nel mercatino nulla da fare, mi richiede sempre nome utente e password.
Come devo fare
Vi ringrazio anticipatamente
Buona giornata
 

Guarnitura

Novellino
3 Luglio 2012
48
0
Visita sito
Bici
Sab team edition naturino(prima) Trek Madone (dopo) Pinarello dogma 60.1 (adesso )
Ciao , anche io non riesco più a entrare nel mercatino e pensare che ho tante cosine nuove da vendere!!!
 

fabrizio81

Novellino
15 Gennaio 2012
23
0
Visita sito
Bici
specialized
stesso identico problema anche a me
Inserisco nome utente e password, entro correttamente nel forum ma nel mercatino nulla da fare, mi richiede sempre nome utente e password.
 

votanto'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
15 Marzo 2011
205
4
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
Graziella
LOGIN mercatino
Ciao, ho inviato parecchie email allo staff per problemi ad accedere nel mio mercatino, quando mi loggo mi rimanda al forum senza darmi l'accesso allo stesso mercatino, dovrei visionare e commentare gli oggetti ed avrei urgenza.

Un'aiuto, grazie
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Quando siete loggati al forum, ma risultate non loggati al mercatino..
Effettuate un log out e rieffettuate l accesso.
E vedrete che sarete loggati anche nel mercatino.😉
 

Pippupicchio

Novellino
18 Settembre 2012
92
2
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Quando siete loggati al forum, ma risultate non loggati al mercatino..
Effettuate un log out e rieffettuate l accesso.
E vedrete che sarete loggati anche nel mercatino.😉

Il problema è che dal cellulare io non riesco ad accedere al mercatino,non c'è modo...sul pc in alto mi appare la scritta mercatino,dal cellulare no...help please,continuano ad arrivare notifiche ma non so come rispondere,non riesco a contattare utenti per le trattative...
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Io faccio il login sul forum, poi accedo al mercatino, clicco su login e a quel punto risulto loggato anche lì.
Il problema è che dopo aver fatto il logout dal mercatino, quando vi accedo nuovamente risulto ancora collegato.

Vedo che questi problemi tecnici risalgono al 2016, possibile che nessuno intervenga ?
 

Pigroman

Novellino
24 Novembre 2019
8
0
61
Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi Kuma
Ciao da tempo volevo domandarvi se anche a voi compare sempre la scritta (finestrella) VEDI TUTTO IL CONTENUTO Ogni volta devo riaprire la pagina.. sarà la mia pigrizia a rendermelo odioso, ma sarei a chiedervi se sia proprio inevitabile o dipenda dalle mie impostazioni. Grazie per l'aiuto e saluti a tutti.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao da tempo volevo domandarvi se anche a voi compare sempre la scritta (finestrella) VEDI TUTTO IL CONTENUTO Ogni volta devo riaprire la pagina.. sarà la mia pigrizia a rendermelo odioso, ma sarei a chiedervi se sia proprio inevitabile o dipenda dalle mie impostazioni. Grazie per l'aiuto e saluti a tutti.
prova a mettere una schermata del problema