Alè vs Castelli

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Vorrei acquistare un completo estivo da voi e sono indeciso tra le seguenti marche e modelli:

https://www.all4cycling.com/shop/maglia-ale-formula-sprinter-nero-verde-pm-116993.html
e relativo pantaloncino

https://www.all4cycling.com/shop/maglia-castelli-spunto-pro-verde-pm-120557.html
e relativo pantaloncino

I colori non mi interessano oltremodo, quelli che ti ho linkato sono a titolo di esempio.
Quali tra i due modelli presenta qualità migliore.
Castelli possiedo un completo e porto M-M, di Alè non conosco la vestibilità, sempre M.

Grazie
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao, sono entrambe buone maglie, medio livello per entrambi i produttori.
Qualitativamente sono paragonabili, non mi sentirei di mettere una superiore all'altra.

Come M di Castelli intendi una maglia normale non Aero, giustio? Se così fosse rimani sulla M anche di questa maglia Ale.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ciao, sono entrambe buone maglie, medio livello per entrambi i produttori.
Qualitativamente sono paragonabili, non mi sentirei di mettere una superiore all'altra.

Come M di Castelli intendi una maglia normale non Aero, giustio? Se così fosse rimani sulla M anche di questa maglia Ale.

si una maglia classica di castelli, ho anche una climber, ma di quella infatti porto la L.
Di Dotout che mi dici, fanno dei prodotti particolari a vederli in foto.
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Ciao, sono entrambe buone maglie, medio livello per entrambi i produttori.
Qualitativamente sono paragonabili, non mi sentirei di mettere una superiore all'altra.

Come M di Castelli intendi una maglia normale non Aero, giustio? Se così fosse rimani sulla M anche di questa maglia Ale.


Ciao

Quali produttori classifichereste come livello "alto" per quanto riguarda pantaloncini e salopette?

Grazie