Il Dottor Mito

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
comprato ieri e letto quasi tutto.
libro orribile nel senso che non aggiunge proprio un bel bel bel nulla a quello che si sa.

dietro l'anonimato dice che riccò era uno di quelli superdopati. grazie. graziella. grazie mille.
ora chiedo a kindle il rimborso.
una truffa.

il racconto di diluca raccontava il dietro le quinte. questo qui ci parla dell'uso tramadol. lo ha già detto phinney. rigrazie. rigraziella. rigrazie mille.

una perdita di tempo/una truffa.

almeno dimmi chi sei raccontami una storia falsa ma che non mi faccia addormentare sul rullo. chiedo troppo.
poi c'è anche il capitoletto del doping meccanico. gran sballo.


siamo in ambito scie chimiche.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ciclista maschwrato e' un vero pacco. Proprio un enculee' pubblicitaria. Il ciclista mascherato manca di sincerita' puzza di artefatto.

Dottor mito non letto. ferrari mi e' simpatico perche' mi e' simpatica la schiettezza. Ti fa perdere meno tempo.
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Ciclista maschwrato e' un vero pacco. Proprio un enculee' pubblicitaria. Il ciclista mascherato manca di sincerita' puzza di artefatto.

Dottor mito non letto. ferrari mi e' simpatico perche' mi e' simpatica la schiettezza. Ti fa perdere meno tempo.
Però anche lui da quello che scrive sul suo blog mi sembra un po' capitan ovvio. Se avesse particolari rivelazioni o dichiarazione d'altronde se le venderebbe bene, non le darebbe in pasto alla massa così...

Sul ciclista mascherato sospettavo non ci fosse nulla di nuovo (e di vero? chissà) preferisco chi ci mette la faccia, almeno gli aneddoti hanno qualche motivo di interesse, pur essendo magari cose risapute
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Però anche lui da quello che scrive sul suo blog mi sembra un po' capitan ovvio. Se avesse particolari rivelazioni o dichiarazione d'altronde se le venderebbe bene, non le darebbe in pasto alla massa così...

Sul ciclista mascherato sospettavo non ci fosse nulla di nuovo (e di vero? chissà) preferisco chi ci mette la faccia, almeno gli aneddoti hanno qualche motivo di interesse, pur essendo magari cose risapute

sul suo blog gratuito uno scrive quello che vuole.

se uno fa un libro a pagamento dovrebbe far piacere al lettore ed evenutalmente dirmi qualcosa che non so.
invece è un prodotto pubblicitario. leggittimo per l'autore venderlo facendo capire che ci siano chissà quali dichiarazioni. altrettanto per me dire, dopo averlo letto, che è spazzatura. specchio per le allodole e scritto con le chiappe.