Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ormai è andata...ma senza feed negativo certi comportamenti non mutano mai. E allora perchè la segnalazione, quando si hanno gli strumenti in proprio, regolamentari, per combattere certi malcostumi? ;nonzo%

penso che se uno venda al di fuori del mercatino, non meriti feedback negativi (sempre che abbia scritto nell'inserzione che l'oggetto era in vendita altrove).
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Va beh, ormai è andata, chiudo la polemica..di affari ce ne sono sempre tanti altri:-x

penso che se uno venda al di fuori del mercatino, non meriti feedback negativi (sempre che abbia scritto nell'inserzione che l'oggetto era in vendita altrove).
Stiamo parlando di un'altra inserzione in cui il venditore ha venduto all'interno del mercatino non rispettando la coda, come da commenti che si leggono nell'inserzione stessa.

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5391222&postcount=1686

Mentre quello di Mauro1988 ha omesso di avvertire chi era in coda qui.........
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Stiamo parlando di un'altra inserzione in cui il venditore ha venduto all'interno del mercatino non rispettando la coda, come da commenti che si leggono nell'inserzione stessa.

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5391222&postcount=1686[/URL]

veramente hai quotato me e [MENTION=31028]Mauro1988[/MENTION] che parlavamo di quest'altra inserzione: [url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-148179-GRUPPO-SHIMANO-DURA-ACE-9000[/URL]

nessun problema in ogni caso o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
penso che se uno venda al di fuori del mercatino, non meriti feedback negativi (sempre che abbia scritto nell'inserzione che l'oggetto era in vendita altrove).

si infatti, ma almeno avvisami se lo stai già vendendo, che non perdo tempo..ero in trattativa per capire se prenderlo di persona o spedizione alla sera poi sono andato a letto e il mattino quando chiedo come pagare appare venduto sull'inserzione, neanche mi scrive...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
si infatti, ma almeno avvisami se lo stai già vendendo, che non perdo tempo..ero in trattativa per capire se prenderlo di persona o spedizione alla sera poi sono andato a letto e il mattino quando chiedo come pagare appare venduto sull'inserzione, neanche mi scrive...

certo, quello senz'altro, ma occorrerebbe avere un po' di cortesia, merce oramai rara.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
due domande da neofita del Mercatino:

- Come ci si mette in coda? Non ho trovato alcuna opzione, è forse il tasto "osserva"? Perché l'ho interpretato come il modo di andare velocemente ad una inserzione che interessa.

- Ho venduto la spin bike ad un ragazzo che aveva avuto l'indicazione da uno del forum, quando ho cliccato il "segna come venduto" mi ha dato le 2 opzioni venduto "sul" o "al di fuori" del mercatino: nella prima era detto che avrei dovuto indicare a chi l'avevo venduto e potevo dare un feedback (o almeno l'ho interpretato così).
Io ho optato su "venduto fuori dal mercatino" anche se non avevo pubblicato l'inserzione su altri siti e in realtà l'ho venduto grazie al mercatino; ho sbagliato? Se segnavo "sul mercatino" avrei dovuto specificare a chi l'avevo venduta? ;nonzo%
Specifico che ho segnalato, mediante PM, a tutti quelli che mi avevano contattato di averla venduta.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
due domande da neofita del Mercatino:

- Come ci si mette in coda? Non ho trovato alcuna opzione, è forse il tasto "osserva"? Perché l'ho interpretato come il modo di andare velocemente ad una inserzione che interessa.Basta che scrivi in coda

- Ho venduto la spin bike ad un ragazzo che aveva avuto l'indicazione da uno del forum, quando ho cliccato il "segna come venduto" mi ha dato le 2 opzioni venduto "sul" o "al di fuori" del mercatino: nella prima era detto che avrei dovuto indicare a chi l'avevo venduto e potevo dare un feedback (o almeno l'ho interpretato così).
Io ho optato su "venduto fuori dal mercatino" anche se non avevo pubblicato l'inserzione su altri siti e in realtà l'ho venduto grazie al mercatino; ho sbagliato? si...in questa maniera non gli puoi dare un feed collegato all'inserzione, ma solo uno manuale....e risulta venduta fuori dal mercatinoSe segnavo "sul mercatino" avrei dovuto specificare a chi l'avevo venduta? ;nonzo%si
Specifico che ho segnalato, mediante PM, a tutti quelli che mi avevano contattato di averla venduta.
Nel quote in rosso le risposte.