Bologna

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
42
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
1
64
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
HELP !!!
mi serve aiuto!
qualcuno conosce un mecca di quelli "seri" per bdc, nei pressi di via Castiglione, ne ho contattati un paio ma per un raggio rotto che si riesce a trovare, sono ancora a piedi da una settimana!!!
Mah!!!
HELP ME !!!
Chi mi può aiutare ????
Grazie mille in anticipo!
GG
 
Ultima modifica:

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
per quel che mi riguarda puoi guardare qui
[url]https://www.strava.com/athletes/1983760[/URL]

vai a busso e sei bellissimo... vuoi essere il mio maestro?

qualcuno conosce un mecca di quelli "seri" per bdc, nei pressi di via Castiglione
ho idea che da quel lato della citta' (magari puo' aiutarti [MENTION=61196]Giammafix[/MENTION] che credo stia in zona) non ci sia molto.

Prova alla Bottega del Ciclo in via massarenti. Son sempre incazzati pero' il negozio e' veramente bellissimo.

http://www.labottegadelciclo.it/
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
HELP !!!
mi serve aiuto!
qualcuno conosce un mecca di quelli "seri" per bdc, nei pressi di via Castiglione, ne ho contattati un paio ma per un raggio rotto che si riesce a trovare, sono ancora a piedi da una settimana!!!
Mah!!!
HELP ME !!!
Chi mi può aiutare ????
Grazie mille in anticipo!
GG

a porta Castiglione mi sembra che non ci sia nulla, io porto sempre le mie bici da corsa dal mio "meccanico di fiducia" :asd: in viale Aldini 2/F, c'é l'officina Meliconi, si trova pressoché a porta san Mamolo
per quello che mi riguarda é molto competente non mi è mai capitato di rimanere insoddisfatto o-o
Prova alla Bottega del Ciclo in via massarenti. Son sempre incazzati

true story m8 :asd2:
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
HELP !!!
mi serve aiuto!
qualcuno conosce un mecca di quelli "seri" per bdc, nei pressi di via Castiglione, ne ho contattati un paio ma per un raggio rotto che si riesce a trovare, sono ancora a piedi da una settimana!!!
Mah!!!
HELP ME !!!
Chi mi può aiutare ????
Grazie mille in anticipo!
GG

prova alla clinica del ciclo in via schiassi, zona mengoli/palagi
 

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
42
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386
vai a busso e sei bellissimo... vuoi essere il mio maestro?
suka

ho idea che da quel lato della citta' (magari puo' aiutarti @Giammafix che credo stia in zona) non ci sia molto.

Prova alla Bottega del Ciclo in via massarenti. Son sempre incazzati pero' il negozio e' veramente bellissimo.

[URL="http://www.labottegadelciclo.it/"][URL="http://www.labottegadelciclo.it/"][URL="http://www.labottegadelciclo.it/"][url]http://www.labottegadelciclo.it/[/URL][/URL][/URL][/URL]

vero, un po' burberi ma molto competenti
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
  • Mi piace
Reactions: Giammafix

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
anche quello e' un bel negozio, poco distante da quello di via massarenti. in ogni caso gli tocchera' andare da quel lato della citta'. :mrgreen:

il negozio a dire il vero non è chissà che (una volta era molto meglio, ma poi han deciso di non puntare al lato vendita), ma li conosco e sono bravi e si sbattono anche non hanno la puzza sotto il naso
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
Toh, ora sono anche un lord. :shock:

Siamo delle vere pippe, per cui se ci fosse qualcuno che vuol essere pippa con noi si puo' serenamente aggregare per almeno un paio di uscite a settimana. :mrgreen:

Siamo particolarmente consigliati se siete cardiopatici, sopra i 75 e possibilmente con una gamba sola (con rispetto parlando, che c'e' della gente con una gamba sola che va come una locomotiva).
 
Ultima modifica:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
venghino siori venghino
e non fatevi fregare da sir mofo che lui va forte
comunque ne vedrete di ogni, tanto per fare citazioni famose
 

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
42
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386
Ciao a tutti, si segue ancora questa discussione?
Sono appena arrivato a Bologna. Non conosco neanche un giro :(
Sto rimontando in bici adesso, dopo due mesi di stop causa caduta...
Abito in zona Murri. Appuntamento in zona per giretti easy per riprendere?
ciao
quali sono i tuoi momenti preferiti per uscire (mattina, pome, week end?) io esco sia da solo sia col gruppo ruote grasse (non farti ingannare dal nome) di cui fanno parte anche altri ragazzi presenti in questa discussione ed ultimamente mi sono iscritto alla squadra ctbs con sede al negozio bicistadio. Scrivimi pure in privato se vogliamo incontrarci. intanto se vuoi dare un occhiata ai miei giri strava.....
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Ciao a tutti, si segue ancora questa discussione?
Sono appena arrivato a Bologna. Non conosco neanche un giro :(
Sto rimontando in bici adesso, dopo due mesi di stop causa caduta...
Abito in zona Murri. Appuntamento in zona per giretti easy per riprendere?

allora abitiamo pure vicini :asd:
se vuoi io sono due settimane e mezzo fermo ed esco sta domenica :mrgreen:
comunque se ti unisci al gruppo facciamo giri abbastanza tranquilli, abbiamo whatsapp e ci sincronizziamo gli appuntamenti tramite il calendario di gmail :lookaround:
 

pietrotal

Novellino
3 Ottobre 2011
15
1
43
Catanzaro, Calabria Saudita
Visita sito
Bici
Colnago C50
Grazie ragazzi!
Non ho orari particolari adesso, sto cercando lavoro quindi sono piuttosto libero.
Ho solo bisogno di qualche giorno per sistemarmi nella nuova casa, poi si riprende.
Non so a che ritmi, perché dopo la caduta mi hanno riavvitato un pezzetto di femore e sto rimontando proprio ora in bici... finalmente! Magari nelle prime uscite mi stacco... nel qual caso mi fermo al primo bar e offro da bere al primo che mi segue :)
infilatemi nel gruppo WhatsApp, forse è più facile organizzarsi!
Grazie a tutti e a presto!!!
 

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
42
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386
Grazie ragazzi!
Non ho orari particolari adesso, sto cercando lavoro quindi sono piuttosto libero.
Ho solo bisogno di qualche giorno per sistemarmi nella nuova casa, poi si riprende.
Non so a che ritmi, perché dopo la caduta mi hanno riavvitato un pezzetto di femore e sto rimontando proprio ora in bici... finalmente! Magari nelle prime uscite mi stacco... nel qual caso mi fermo al primo bar e offro da bere al primo che mi segue :)
infilatemi nel gruppo WhatsApp, forse è più facile organizzarsi!
Grazie a tutti e a presto!!!
Manda in privato il tuo numero per aggiungerti