Polar v650

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Data reputazione a Rapa.

il V650 ...mi tenta :mrgreen:, mi sto trattenendo al momento:mrgreen:

beh ragazzo.....lo prendiamo questo v650?:mrgreen:
non posso dare rep a @Rapasave
se ne meriterebbe una con 10 e lode

grazie :)

alla fine se siete indecisi sul fatto di esportare I dati su PPT5 allora compratelo perchè ci si riesce senza problemi :mrgreen:

Se volete un mio parere sul V650 direi che è sicuramente un ottimo prodotto dal costo contenuto (rispetto al più blasonato garmin)...forse carente nella parte navigazione ma sicuramente affidabile come la maggior parte dei dispositivi polar.

Discutibile la scelta della Polar su BTLE anzichè Ant+ ma alla fine della fiera non cambia di molto

ciao
save
 
  • Mi piace
Reactions: Firn

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
NON salva i lap come non lo fa il v800 che uso per running ed è un problema sia di firmware che di Polar flow ma la programmazione allenamenti è molto carente ancora. Unica soluzione è salvare i dati esportarli con fitfilerepair ed importarli in ppt5 e poi non si possono importare percorsi precedentemente impostati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Scusa perchè non sei convinto dell'efficacia del bluetooth smart 4.0!io non ho avuto alcun problema nemmeno con altri dispositivi associati con lo smartphone.....

...nn ho ancora capito questa nuova tecnologia bluetooth smart 4.0 io devo montare un rilevatore di watt adesso nn loso tra varie marche o nuovo o usato,non credo che si abbina al polar, in mente sto puntando sul rotorpawer che con ant+ va meglio con il garmin come tutta la tecnologia ant+ giusto?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
...nn ho ancora capito questa nuova tecnologia bluetooth smart 4.0 io devo montare un rilevatore di watt adesso nn loso tra varie marche o nuovo o usato,non credo che si abbina al polar, in mente sto puntando sul rotorpawer che con ant+ va meglio con il garmin come tutta la tecnologia ant+ giusto?


con il polar dovrebbe andare lo stages o I pedali look keo smart
ciao
 

Fabioamd87

Novellino
17 Settembre 2013
79
6
Torino
fabiolinux.wordpress.com
Bici
Pinarello FP1
prima di appassionarmi al ciclismo non avevo mai sentito nominare ANT+ eppure provengo da una grande passione per l'informatica fin da bambino.
Ora vedo che anche qui comincia a subentrare il bluetooth come è giusto che sia. Se gli smartphone, che sono ormai il punto dove sta convergendo ogni dispositivo utilizzano il bluetooth nel 99% dei modelli e l'ANT+ al 1% dei modelli capire il futuro di questi apparecchi tecnologici non è difficile.
Aggiungiamo pure l'avvento degli smartwatch e degli smartband che utilizzano anche loro il bluetooth (non a caso).
Anche perché è uno standard in continua evoluzione giunto alla versione 4, dove sono stati fatti grandi investimenti e ne verranno fatti altri.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
... ragazzi... Bluetooth o no... oggi ho preso il POLAR v650 con sensore Runtastic... spero arrivi tutto entro venerdi... sono in trepidazione!!! 😉 😉 😉
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Fabio condivido il tuo pensiero ma attualmente la maggior parte dei dispositivi in ambito ciclistico utilizzano ant+.....discorso diverso per gli Smartphone che non nascono per essere usati in bici anche se il sottoscritto da quest'anno lo fa 😆
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Aspettate il prossimo Garmin.... e sicuramente avrà il sensore BT. Sia il Fenix3 che il Forerunner 920 in ambito corsa utilizzano le notifiche da smartphone via BT. Comunque se Garmin mantiene entrambe le tecnologie ne andà a proprio vantaggio