GF Giro d'Italia - 17/05/2015

privatemat

Pignone
5 Giugno 2006
228
23
47
Brescia
www.dalzero.it
Bici
IsaiaBike
ho scritto domenica sera io all'organizzazione e per ora nessuna risposta. Questo MI AUGURO VIVAMENTE sia perchè ci stanno ragionando a risolvere la questione ... oppure perchè sono organizzati un pò cosi cosi.... ti dico che io prima di iscrivermi avevo fatto ben intendere su una mail scritta all'organizzazione il 28 dicembre che sarei partito da casa al mattino presto per partire da pinzolo e il 29 dicembre mattina ho ricevuto risposta ultra-tempestiva dove mi venivano dati dei dettagli anche abbastanza esaustivi che mi avevano convinto a iscrivermi.
Non appena avrò risposta posto qui.

Ciao, ho ottenuto le informazioni utili.
i pacchi gara completi vengono effettivamente consegnati il venerdì e sabato negli orari indicati nel regolamento all'Aprica, ma sarà comunque possibile ritirare la domenica a Pinzolo solamente la busta tecnica con il numero di gara e poi andare al punto chip a Pinzolo, a ridosso della partenza. Poi il resto del pacco gara potrà essere ritirato ad Aprica dopo l'arrivo.

Direi che così il problema è risolto e possiamo iscriverci tranquillamente.

Ciao
Matteo
 

ponta85

Pignone
25 Giugno 2009
182
1
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2013
Ciao, ho ottenuto le informazioni utili.
i pacchi gara completi vengono effettivamente consegnati il venerdì e sabato negli orari indicati nel regolamento all'Aprica, ma sarà comunque possibile ritirare la domenica a Pinzolo solamente la busta tecnica con il numero di gara e poi andare al punto chip a Pinzolo, a ridosso della partenza. Poi il resto del pacco gara potrà essere ritirato ad Aprica dopo l'arrivo.

Direi che così il problema è risolto e possiamo iscriverci tranquillamente.

Ciao
Matteo

idem con patate. Hanno scritto anche a me oggi... molto bene. Ciao
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ciao, ho ottenuto le informazioni utili.
i pacchi gara completi vengono effettivamente consegnati il venerdì e sabato negli orari indicati nel regolamento all'Aprica, ma sarà comunque possibile ritirare la domenica a Pinzolo solamente la busta tecnica con il numero di gara e poi andare al punto chip a Pinzolo, a ridosso della partenza. Poi il resto del pacco gara potrà essere ritirato ad Aprica dopo l'arrivo.

Direi che così il problema è risolto e possiamo iscriverci tranquillamente.

Ciao
Matteo

Ciao ragazzi. Pensavo di partecipare a questa GF, pur venendo dalla Toscana. Una domanda.
Dormirei a Pinzolo, e venendo su di Sabato pomeriggio sarebbe assai scomodo dover passare da Aprica. Ma perché la sola busta tecnica non la consegnano a Pinzolo anche il sabato pomeriggio?
Possiamo magari scrivere all'organizzazione, visto che mancano ancora 2 mesi abbondanti? Questo naturalmente per non doverci andare Domenica mattina....
 

privatemat

Pignone
5 Giugno 2006
228
23
47
Brescia
www.dalzero.it
Bici
IsaiaBike
Ciao ragazzi. Pensavo di partecipare a questa GF, pur venendo dalla Toscana. Una domanda.
Dormirei a Pinzolo, e venendo su di Sabato pomeriggio sarebbe assai scomodo dover passare da Aprica. Ma perché la sola busta tecnica non la consegnano a Pinzolo anche il sabato pomeriggio?
Possiamo magari scrivere all'organizzazione, visto che mancano ancora 2 mesi abbondanti? Questo naturalmente per non doverci andare Domenica mattina....

Bè ritirare la busta tecnica la domenica mattina a Pinzolo non mi sembra un grosso problema, tanto la gran fondo parte da Pinzolo.
Comunque se vuoi puoi sentire gli organizzatori via mail, [email protected].

Ciao
Matteo
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Bè ritirare la busta tecnica la domenica mattina a Pinzolo non mi sembra un grosso problema, tanto la gran fondo parte da Pinzolo.
Comunque se vuoi puoi sentire gli organizzatori via mail, [email protected].

Ciao
Matteo

Certo, è un disagio contenuto. Però ti consente di preparare la bici la sera prima e partire dall'hotel con tutto pronto.
Proverò a sentire l'organizzazione. Tentare non nuoce.
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Non trovo da nessuna parte dove verranno messi i punti di ristoro. Per me che sono niubbo (mai fatta una GF in vita mia), di solito cosa si trova? Solo acqua o anche altre bevande? Cibo?
Grazie!
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Non trovo da nessuna parte dove verranno messi i punti di ristoro. Per me che sono niubbo (mai fatta una GF in vita mia), di solito cosa si trova? Solo acqua o anche altre bevande? Cibo?
Grazie!

Di solito frutta, crostata e liquidi (acqua/cocacola/sali minerali). Alcune volte ci sono anche panini con prosciutto o cose simili
 

RCS TEAM

Novellino
9 Marzo 2015
45
2
Visita sito
Bici
Pinarello
Non trovo da nessuna parte dove verranno messi i punti di ristoro. Per me che sono niubbo (mai fatta una GF in vita mia), di solito cosa si trova? Solo acqua o anche altre bevande? Cibo?
Grazie!

ciao!
probabilmente saranno in cima alle salite, fatta salva la prima che è a pochi km dalla partenza. Nei ristori di solito trovi banane, arance, crostatine, panini, frutta secca, acqua, coca cola e integratori. Ma è buona norma per un granfondista partire comunque con una propria riserva che se per caso vai in crisi di fame e il ristoro non è dietro l'angolo...è dura pedalare :-)
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
ciao!
probabilmente saranno in cima alle salite, fatta salva la prima che è a pochi km dalla partenza. Nei ristori di solito trovi banane, arance, crostatine, panini, frutta secca, acqua, coca cola e integratori. Ma è buona norma per un granfondista partire comunque con una propria riserva che se per caso vai in crisi di fame e il ristoro non è dietro l'angolo...è dura pedalare :-)

Grazie! Naturalmente mi porto il cibo con me fin dalla partenza, era solo per sapere la "quantità" di scorte che devo avere.
 

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
4
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
Salve a tutti

come iscritto alla MDD (credo) mi è arrivata una mail con un offerta a partecipare alla GF Mortirolo 2015 al prezzo scontato di 25 euro.

Sinceramente la cosa mi ispira ma parecchio, unico problema è che avendo scavato il fondo del pozzo per avere qualche risorsa per la MDD alloggio incluso proprio non riesco a permettermi un albero per me e basta :-(.

Volevo chiedere se qualcuno ha un posto letto in un appartamento con bici a seguito per quelle date, che intenda partecipare o meno, a Pinzolo e dintorni.

Ad ogni modo qualcuno di voi la fa questa GF? La consigliate in preparazione alla MDD?

Saluti e buone pedalate a tutti

Z
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Salve a tutti

come iscritto alla MDD (credo) mi è arrivata una mail con un offerta a partecipare alla GF Mortirolo 2015 al prezzo scontato di 25 euro.

Sinceramente la cosa mi ispira ma parecchio, unico problema è che avendo scavato il fondo del pozzo per avere qualche risorsa per la MDD alloggio incluso proprio non riesco a permettermi un albero per me e basta :-(.

Volevo chiedere se qualcuno ha un posto letto in un appartamento con bici a seguito per quelle date, che intenda partecipare o meno, a Pinzolo e dintorni.

Ad ogni modo qualcuno di voi la fa questa GF? La consigliate in preparazione alla MDD?

Saluti e buone pedalate a tutti

Z
Ciao, non ti posso aiutare sul versante logistico, ma dal punto di vista tecnico sicuramente questa granfondo è più impegnativa della MDD per cui potrebbe essere un ottimo allenamento.
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Mi sono iscritto più di 1 mese fa, a 45 euro. Anche a me oggi è arrivata la mail beffa, con promozione a 25 euro.
Non ho voglia di far confusione quindi accetto, mio malgrado, la fregatura.
Passando all'aspetto tecnico della gara.
Non so se sia più impegnativa della MDD, forse sì forse no. Certo sono 4000 mt di dislivello, con un bel Mortirolo a fare la differenza!
Credo che sia un OTTIMO allenamento in vista della Maratona, considerando che a quest'ultima mancherà 1 mese e mezzo!
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Io alloggerò a Pinzolo. Mi sembra la soluzione migliore, comoda soprattutto per la partenza. Certo, ci vuole qualcuno che ti porti l'auto ad Aprica il giorno della gara. Altrimenti con la navetta torni a Pinzolo a buio :mrgreen:
L'unico problema, che spero verrà risolto da qui al 16 maggio, è il ritiro del numero di gara. Attualmente, sembra sia possibile il Sabato 16 solo ad Aprica!
E' una cosa assurda, ho scritto all'organizzazione affinché sia possibile la consegna della busta tecnica il Sabato 16 anche a Pinzolo! Poi il pacco gara completo possiamo anche ritirarlo la Domenica ad Aprica....
Se qualcuno ha la stessa necessità per favore scriva all'organizzazione! Più siamo meglio è....
 

RCS TEAM

Novellino
9 Marzo 2015
45
2
Visita sito
Bici
Pinarello
Io alloggerò a Pinzolo. Mi sembra la soluzione migliore, comoda soprattutto per la partenza. Certo, ci vuole qualcuno che ti porti l'auto ad Aprica il giorno della gara. Altrimenti con la navetta torni a Pinzolo a buio :mrgreen:
L'unico problema, che spero verrà risolto da qui al 16 maggio, è il ritiro del numero di gara. Attualmente, sembra sia possibile il Sabato 16 solo ad Aprica!
E' una cosa assurda, ho scritto all'organizzazione affinché sia possibile la consegna della busta tecnica il Sabato 16 anche a Pinzolo! Poi il pacco gara completo possiamo anche ritirarlo la Domenica ad Aprica....
Se qualcuno ha la stessa necessità per favore scriva all'organizzazione! Più siamo meglio è....

ciao Mirco
avevamo già risposto ad altri sia via email che qui nel forum. chi non riesce a ritirare il pacco gara ad aprica venerdì e sabato, potrà ritirare solo il numero di gara domenica mattina a pinzolo (dalle 6.30 alle 7.30) e il resto del pacco gara direttamente ad aprica
ciao
 

RCS TEAM

Novellino
9 Marzo 2015
45
2
Visita sito
Bici
Pinarello
Io alloggerò a Pinzolo. Mi sembra la soluzione migliore, comoda soprattutto per la partenza. Certo, ci vuole qualcuno che ti porti l'auto ad Aprica il giorno della gara. Altrimenti con la navetta torni a Pinzolo a buio :mrgreen:
L'unico problema, che spero verrà risolto da qui al 16 maggio, è il ritiro del numero di gara. Attualmente, sembra sia possibile il Sabato 16 solo ad Aprica!
E' una cosa assurda, ho scritto all'organizzazione affinché sia possibile la consegna della busta tecnica il Sabato 16 anche a Pinzolo! Poi il pacco gara completo possiamo anche ritirarlo la Domenica ad Aprica....
Se qualcuno ha la stessa necessità per favore scriva all'organizzazione! Più siamo meglio è....

per quanto riguarda il trasporto, a partire dalle 15 ci saranno i pullman per riportare i ciclisti (per chi ha prenotato il trasporto)a pinzolo
ri ciao :-)