Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Era un idea abbastanza pazza :mrgreen:
Il mio capo (anche lui ciclista) mi ha messo la pulce all'orecchio e quindi ora vago nei meandri della mia psiche per eliminare la voglia :mrgreen:

A parte gli scherzi, non ho un vero motivo per il cambio telaio. Anche se mi piacerebbe togliere un altro po' di peso (circa 450 grammi solo il telaio) ed inoltre sarebbe un po' più comodo..
( se un giorno ci sarà un bike test, ci andrò cosi da sentire le differenze).

Quindi sarebbe da prendere solo il telaio e spostare tutto lì. Tra l'altro tra poco monteró pure un attacco extralite più piega in carbonio ( 180 grammi circa).

Poi sul caad potrei montare la roba vecchia ovvero quella montata in origine ( aggiungendo solo Gruppo + canotto sella). Oppure potrei anche darlo il permuta o venderlo.
....:

Tu sei fuori, sempre con affetto parlando.
SEi giovane , vedo che ti piacciono le salite ... hai la bici perfetta non spendere soldi in cose di cui poi ti pentiresti...
un bell' alluminio da piaceri che solo certi carbonio possono trasmettere.. Avessi un CAAD 10 non penserei al carbonio ne penserei al peso... che poi hai già una bici da 7, 15 kg... al massimo potrei pensare al CAAD 12
Infatti la possibilità di cambiare il telaio é 1% :mrgreen:
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Rispetto al catalogo dello scorso anno qua la forcella viene data come non himod

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

sul sito cannondale dicono di si
FORCELLA

SuperSix EVO, SAVE, BallisTec Hi-MOD full Carbon, 1-1/8" to 1-1/4" steerer, integrated crown race.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Aggiornamento sulla disperata ricerca supersix hi-mod ultegra 2017 oggi mi ha risposto un rivenditore che c'è l'ha in casa,io tutto contento dico siiiiiii alleluia e invece,me la può fare a un prezzo "scontato" di 3800€ un 56 ecco ho capito perchè la ha ancora in casa.....
ma secondo voi è normale che tutti vogliono infilarmelo in quel posto?
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
non ho capito il tuo limite di spesa. se puoi prendere in considerazione un supersix hm è un altro discorso. venendo alle due bici che hai postato, ti posso dire che il caad, per la spesa, è una gran bici,leggera e performante.


il budget e' sui 1400 massimo, per ora la scelta ricade tra quelle due, ne avrei una terza... una scott foil 40, ma ha 10v e non so se potrebbe valer la pena,pero' con 1100 la porterei a casa
 

lucalberto

Pignone
12 Febbraio 2013
130
7
torino
Visita sito
Bici
cannondale caad 12
il budget e' sui 1400 massimo, per ora la scelta ricade tra quelle due, ne avrei una terza... una scott foil 40, ma ha 10v e non so se potrebbe valer la pena,pero' con 1100 la porterei a casa
ok, ribadisco la preferenza per il caad. aggiungo che le mavic elite sono delle ruote sottovalutate perchè vanno bene e sono sufficientemente leggere e rigide.
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Giusto,però misura la potenza solo della gamba sinistra o ho capito male io?
Si solo sinistra e raddoppia i dati,io lo ho e secondo me è il migliore per approcciare al mondo dei pm, di sicuro il PIÙ leggero, dato importante é la ripetibilità del dato piu che l estrema precisione

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Si solo sinistra e raddoppia i dati,io lo ho e secondo me è il migliore per approcciare al mondo dei pm, di sicuro il PIÙ leggero, dato importante é la ripetibilità del dato piu che l estrema precisione

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

a breve uscirà la possibilità di associare il sensore stages sulla dx?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Aggiornamento sulla disperata ricerca supersix hi-mod ultegra 2017 oggi mi ha risposto un rivenditore che c'è l'ha in casa,io tutto contento dico siiiiiii alleluia e invece,me la può fare a un prezzo "scontato" di 3800€ un 56 ecco ho capito perchè la ha ancora in casa.....
ma secondo voi è normale che tutti vogliono infilarmelo in quel posto?

Ma se la fanno nel 2018 aspetta quella...
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ma se la fanno nel 2018 aspetta quella...
È il punto è che
1: non ha la guarnitura hollogram (mica poco)
2: ci sono 1000€ di differenza ora tra il 2017 e 2018 e io oltre 3 k non voglio andare
3: bisogna aspettere e io voglio prenderla ora non mi fa schifo il freddo...
Sicuramente lo preferisco ai 40 gradi[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.