Btwin

MaxR!

Pignone
3 Giugno 2016
105
0
Visita sito
Bici
Mbk
Tecnicamente Ultra vince a mani basse.

Il discorso rivendibilità è molto soggettivo.

Una Bianchi Nirone montata come la Ultra costa il doppio...e non corre più veloce...

Il resto sono discorsi da bar mi pare.
Sul telaio non mi esprimo perchè non sono esperto metallurgico ma mi pare di capire che sono tutti della medesima qualità di alluminio e dove c'è una lavorazione migliore questa non è percepibile a livello amatoriale ma unicamente misurabile con strumentazione e banchi prova adatti...

Il resto sono chiacchiere...o no?

Da un punto di vista soggettivo la scelta prescinde dalla bontà del progetto e si affida unicamente all'irrazionalità e a quello che maggiormente piace e soddisfa il proprio ego...
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Io ero interessato alla Ultra 700 AF in offerta ero andato anche alla Decathlon per ordinarla ma poi ho temporeggiato e perso ho l' occasione erano le ultimissime XS. Il prezzo in offerta pare 649,99 era davvero interessante ma esteticamente non mi convinceva del tutto,però dovevo prenderla e me ne pento !!!!
Beh 1000 euro per la Ultra 900 AF non li spenderei, con telai alluminio si trovano buone offerte sul nuovo se si è fortunati. Chiedendo pareri in giro tutti dicono che l'alluminio è superato, infatti volevo cambiare bici tra scelta montaggio e scelta telaio alluminio/carbonio sono ha mandato in confusione...;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

p.s. ne approfitto per fare una domanda con 1000/1200 euro prezzo scontato di fine serie cosa di buono si porta a casa?
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io ero interessato alla Ultra 700 AF in offerta ero andato anche alla Decathlon per ordinarla ma poi ho temporeggiato e perso ho l' occasione erano le ultimissime XS. Il prezzo in offerta pare 649,99 era davvero interessante ma esteticamente non mi convinceva del tutto,però dovevo prenderla e me ne pento !!!!
Beh 1000 euro per la Ultra 900 AF non li spenderei, con telai alluminio si trovano buone offerte sul nuovo se si è fortunati. Chiedendo pareri in giro tutti dicono che l'alluminio è superato, infatti volevo cambiare bici tra scelta montaggio e scelta telaio alluminio/carbonio sono ha mandato in confusione...;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

p.s. ne approfitto per fare una domanda con 1000/1200 euro prezzo scontato di fine serie cosa di buono si porta a casa?
Se non ti piaceva hai fatto bene a non prenderla, secondi me è meglio essere convinti.
Secondo me delle belle bici in alluminio si fanno ancora, vedo che le caad hanno tanti fan [emoji1]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

MaxR!

Pignone
3 Giugno 2016
105
0
Visita sito
Bici
Mbk
Il carbonio non mi piace moltissimo...quello entry level è quasi peggio del metallo...

Nella fascia 1000-12000 su Btwin c'è anche la AF 920 montata Ultegra...

Comunque non è un vero affare da come ti esprimi a 1000 euro la AF 900...

PS: grazie per le risposte.