New Mika's Spirit Barco

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Si, in effetti l'attacco manubrio ci sta bene.


... e se il nastro manubrio fosse dello stesso colore della scritta "Barco"?


Però cambio la sella. Lucida e a trama 3k non mi va. Ha ragione [MENTION=47893]ultras78[/MENTION]

Mentre per il reggi rimango combattuto. Quello montato è il PMP della Legend, giusto per vedere come sta.

Però considerato che ci saranno delle full carbon, quindi tutto nero, può essere che il titanio possa anche starci, per schiarire un po'.
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
attachment.php

Complimenti per il progetto e la voglia di sperimentare.
Il tuo entusiasmo si percepisce oltre lo schermo ! :mrgreen:
Andrò controcorrente ma, onestamente, a me il colore non convince proprio. Anche i vari abbinamenti che si stanno prospettando mi lasciano piuttosto perplesso. Sicuramente, come detto, dal vivo la percezione sarà comunque differente rispetto a delle foto sul pc.
Bella la forcella e le ruote scelte! Anche a me il carro basso, in una bici di "ferro", non mi entusiasma.
Aspetto con curiosità le impressioni su strada.
Buon fine settimana
 
Ultima modifica:

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Grazie !
Sì Enve, la Viva qui sarebbe sparita. Ma non è il telaio super figo o elegantone. Vuole essere più che altro utile alla causa desiderata senza badare troppo alla finezze. Vedremo se su strada risponderà come auspicato.

Reggisella, ho fatto un fotoshop, e devo dire che nero lucido (thomson) starebbe proprio bene.
Per la sella...metti una foto magari, mi interessa.

Le ruote saranno le Breva Tubolare... 960 grammuzzi



TcLLeUT.jpg


mondo ciccione che roba.
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Grazie !
Sì Enve, la Viva qui sarebbe sparita. Ma non è il telaio super figo o elegantone. Vuole essere più che altro utile alla causa desiderata senza badare troppo alla finezze. Vedremo se su strada risponderà come auspicato.

Reggisella, ho fatto un fotoshop, e devo dire che nero lucido (thomson) starebbe proprio bene.
Per la sella...metti una foto magari, mi interessa.

Le ruote saranno le Breva Tubolare... 960 grammuzzi


Diventa una bomba!
P.S. Io mi sono divertito tanto :mrgreen:
P.P.S. Un raduno Barco ( De Rosa o Bonetti HSS welcome) sarebbe doppia bomba
P.P.P.S. [MENTION=26231]diegoz[/MENTION] una tutina Steel for Real pink per il raduno sarebbe ultra bomba
 
Ultima modifica:

dc1982

Novellino
24 Aprile 2015
39
4
Visita sito
Bici
scapin eos
che brutte saldature... bleah!!!

scherzo, adoro così tanto il cartonio che ho 3 bici in acciaio, tutte scapin e in attesa della quarta fatta fare dalla famiglia Barco.

complimenti alla bici, comlimenti ai Barco, secondo me è un ottimo lavoro aldilà dei gusti personali che ciascuno di noi può avere.

dici poi come va su strada!!!!
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
E' bella. Bella, bella, bella.
Ho solo una domanda: il fatto che la chiusura della sella non sia in stile Scapin/Barco incorporata nei verticali (soluzione che io trovo esteticamente inarrivabile) è dovuta al fatto che l'attacco degli stessi con il tubo sella sia più in basso del "solito"?

P.P.S. Un raduno Barco ( De Rosa o Bonetti HSS welcome) sarebbe doppia bomba

Sarebbero ammesse anche le Scapin pre-Barco? :mrgreen:
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Grazie !
Sì Enve, la Viva qui sarebbe sparita. Ma non è il telaio super figo o elegantone. Vuole essere più che altro utile alla causa desiderata senza badare troppo alla finezze. Vedremo se su strada risponderà come auspicato.

Reggisella, ho fatto un fotoshop, e devo dire che nero lucido (thomson) starebbe proprio bene.
Per la sella...metti una foto magari, mi interessa.

Le ruote saranno le Breva Tubolare... 960 grammuzzi


Diventa una bomba!
P.S. Io mi sono divertito tanto :mrgreen:
P.P.S. Un raduno Barco ( De Rosa o Bonetti HSS welcome) sarebbe doppia bomba
P.P.P.S. @diegoz una tutina Steel for Real pink per il raduno sarebbe ultra bomba

evviva il raduno!!!! Anche in inverno
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
E' bella. Bella, bella, bella.
Ho solo una domanda: il fatto che la chiusura della sella non sia in stile Scapin/Barco incorporata nei verticali (soluzione che io trovo esteticamente inarrivabile) è dovuta al fatto che l'attacco degli stessi con il tubo sella sia più in basso del "solito"?



Sarebbero ammesse anche le Scapin pre-Barco? :mrgreen:

ma certo, non siamo mica una setta (come altri) :mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: LoSferico

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Grazie !
Sì Enve, la Viva qui sarebbe sparita. Ma non è il telaio super figo o elegantone. Vuole essere più che altro utile alla causa desiderata senza badare troppo alla finezze. Vedremo se su strada risponderà come auspicato.

Reggisella, ho fatto un fotoshop, e devo dire che nero lucido (thomson) starebbe proprio bene.
Per la sella...metti una foto magari, mi interessa.

Le ruote saranno le Breva Tubolare... 960 grammuzzi



TcLLeUT.jpg


Una figata Mika, davvero un bel lavoro! Aspetto di vedere una foto della bici finita e magari on the road. Sarà davvero uno spettacolo o-o
Per la scritta sull'obbliquo concordo con Te che con un tantinello di verde in più la tonalità sarebbe stata ancora meglio.
Unica cosa, e spero di sbagliarmi, dubito che riesci a starci bene con un reggi dritto senza arretramento: 74,5° è tanta roba sulla tua taglia (così ad occhio, pur non conoscendo le misure esatte), ma deduco tu abbia un rapporto femore/tibia molto a favore di quest'ultima.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ma quando lo organizziamo un Barco raduno? :)

Appena è pronta la bici di Adrenalin. :mrgreen: Comunque manca la sezione in COSTRUTTORI.. dobbiamo aprirla


Il raduno è un'ottima idea ma aspettate un paio di mesi che mi finiscono la mia!!! :mrgreen:

Mi sembra giusto !

Diventa una bomba!
P.S. Io mi sono divertito tanto :mrgreen:
P.P.S. Un raduno Barco ( De Rosa o Bonetti HSS welcome) sarebbe doppia bomba
P.P.P.S. [MENTION=26231]diegoz[/MENTION] una tutina Steel for Real pink per il raduno sarebbe ultra bomba

:eek::eek::eek::eek: Ti stimo fratello.

che brutte saldature... bleah!!!

scherzo, adoro così tanto il cartonio che ho 3 bici in acciaio, tutte scapin e in attesa della quarta fatta fare dalla famiglia Barco.

complimenti alla bici, comlimenti ai Barco, secondo me è un ottimo lavoro aldilà dei gusti personali che ciascuno di noi può avere.

dici poi come va su strada!!!!

Grazie. Appena possibile resoconto !o-o


bellissimo anche nei particolari!
perchè non hai fatto gialle anche le incisioni sul tubo di sterzo?

Non lo sò :mrgreen:

E' bella. Bella, bella, bella.
Ho solo una domanda: il fatto che la chiusura della sella non sia in stile Scapin/Barco incorporata nei verticali (soluzione che io trovo esteticamente inarrivabile) è dovuta al fatto che l'attacco degli stessi con il tubo sella sia più in basso del "solito"?

Sarebbero ammesse anche le Scapin pre-Barco? :mrgreen:

Grazie !
Sicuramente non si poteva fare quella, stupenda, soluzione.

Una figata Mika, davvero un bel lavoro! Aspetto di vedere una foto della bici finita e magari on the road. Sarà davvero uno spettacolo o-o
Per la scritta sull'obbliquo concordo con Te che con un tantinello di verde in più la tonalità sarebbe stata ancora meglio.
Unica cosa, e spero di sbagliarmi, dubito che riesci a starci bene con un reggi dritto senza arretramento: 74,5° è tanta roba sulla tua taglia (così ad occhio, pur non conoscendo le misure esatte), ma deduco tu abbia un rapporto femore/tibia molto a favore di quest'ultima.


Grazie Giò. Eh sì, purtroppo il colore lì lo abbiamo toppato, anche se dal vivo è meno tragica la situazione. Ma ormai è fatta..amen, che devo dire.

Per la posizione: può essere tu abbia ragione, ma è un po' che pedalo avanzato, anche sull'altra, tanto che ho spostato la sella tanto in avanti e l'estetica ora ne risente. Non conosco rapporto femore-tibia, ma mi hanno posizionato così e non riesco proprio più a tornare indietro,
Da capire questa quanto sia sopra i pedali. Solo col metro non si capisce tutto. Lo scoprirò fra qualche giorno.
o-o
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Veramente bella complimenti!!!:-x...unica cosa sarebbe ora da chiedere a Corrado se ti fa gli adesivi "Breva" in tono...le scritte rosse originali sbatteranno un poco...
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Molto bella Mika, ottimo risultato, forse io però un paio di cm di slooping c'è li avrei fatti, proprio appena accentuato, anche la soluzione del collarino reggisella integrato sarebbe stata bene.... :-)
Comunque complimenti bella bella

P.s. ma alla fine quanto hai speso, compresa verniciatura e forcella?