Gare amatoriali in LIGURIA 2013

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
[MENTION=11372]CLICK17[/MENTION] hai montato il motorino elettrico ? :mrgreen: Bravo !! o-o

Ho provato a montarlo , ma purtroppo non sono riuscito e si è bloccato il cambio.
Naturalmente scherzo , ma il cambio si è bloccato davvero prima della partenza e non scendeva sotto il 15. Oltre a fare i complimenti ad Ario Mantero vincitore della crono , lo ringrazio per averlo sbloccato e regolato prima della partenza.
Inoltre voglio complimentarmi con [MENTION=6784]barce[/MENTION] , campione regionale veterani , però questa volta per poco:mrgreen:
 
Ultima modifica:

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Ho provato a montarlo , ma purtroppo non sono riuscito e si è bloccato il cambio.
Naturalmente scherzo , ma il cambio si è bloccato davvero prima della partenza e non scendeva sotto il 15. Oltre a fare i complimenti ad Ario Mantero vincitore della crono , lo ringrazio per averlo sbloccato e regolato prima della partenza.
Inoltre voglio complimentarmi con @barce , campione regionale veterani , però questa volta per poco:mrgreen:



Ti faccio i miei complimenti, continua la sfida tra te e barce.....
Se vincevi il regionale sarei venuto a Torriglia in bicicletta (200 km) e quindi mi è andata bene:mrgreen::mrgreen:....
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
ma figurati ,
semai qualcun altro ha perso 2 corridori, che si aggiungeranno alla "minoranza " o-o


Io invece i complimenti a te non li faccio più, sei diventato un ingordo....
A proposito, hai intenzione di lasciare una vittoriucola in una cronometro ad un vecio a fine carriera??? Rispondimi con un messaggio privato....a parte che lo dovrei chiedere a parecchi di andare più piano ma inizio da te (di solito si inizia dai più forti). Il prossimo che chiamerò sarà jascin12:cry::cry:
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Io invece i complimenti a te non li faccio più, sei diventato un ingordo....
A proposito, hai intenzione di lasciare una vittoriucola in una cronometro ad un vecio a fine carriera??? Rispondimi con un messaggio privato....a parte che lo dovrei chiedere a parecchi di andare più piano ma inizio da te (di solito si inizia dai più forti). Il prossimo che chiamerò sarà jascin12:cry::cry:

eh eh ! Grazie mezzone ! Non so se eri li al fasce ieri , ma secondo me potevi vincerla ...
Secondo me hai perso un pò a crono ma a scapito della salita , e piantala quale vecchio a fine carriera !:rosik:
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.319
1.619
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ho provato a montarlo , ma purtroppo non sono riuscito e si è bloccato il cambio.
Naturalmente scherzo , ma il cambio si è bloccato davvero prima della partenza e non scendeva sotto il 15. Oltre a fare i complimenti ad Ario Mantero vincitore della crono , lo ringrazio per averlo sbloccato e regolato prima della partenza.
Inoltre voglio complimentarmi con @barce , campione regionale veterani , però questa volta per poco:mrgreen:

Grazie per i complimenti, direi vittoria inaspettata anche perchè il finale di stagione è nettamente in calando con le forze che dopo il lungo di Deiva sono letterelmente scemate. Complimenti Mario ti ho visto particolarmente pimpante sarà merito anche della nuova posizione a crono meno estrema ma più efficace a livello globale.
 
  • Mi piace
Reactions: CLICK17

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Oggi , con la cicloturistica UNICEF a Sestri Ponente , si è conclusa la stagione di ciclismo su strada dell'Acsi Genova-Savona.
Si è anche concluso il mio 2013 ciclistico. Ringrazio tutti gli organizzatori dei vari Eps che mi hanno consentito di potermi divertire con le varie corse che hanno organizzato.
Naturalmente il mio ringraziamento più grande è appunto per gli amici dell'Acsi Genova-Savona , che come ho scritto più volte e continuerò a scriverlo , hanno organizzato tantissime manifestazioni senza "costringermi" a lunghe trasferte per partecipare.
 
17 Settembre 2013
24
1
Visita sito
Bici
bmc
Oggi , con la cicloturistica UNICEF a Sestri Ponente , si è conclusa la stagione di ciclismo su strada dell'Acsi Genova-Savona.
Si è anche concluso il mio 2013 ciclistico. Ringrazio tutti gli organizzatori dei vari Eps che mi hanno consentito di potermi divertire con le varie corse che hanno organizzato.
Naturalmente il mio ringraziamento più grande è appunto per gli amici dell'Acsi Genova-Savona , che come ho scritto più volte e continuerò a scriverlo , hanno organizzato tantissime manifestazioni senza "costringermi" a lunghe trasferte per partecipare.

grazie anche a te e a tutti quelli che hanno partecipato... e per chi volesse continuareci vediamo il 1 Novembre a Acqui Terme per la prima tappa del ciclocross e mtb d'inverno
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
confermo arrivo sul poggio e niente bastera.. causa fosse che il comune di imperia / provincia non e' in grado di ripristinare.. perche' non ci sono i soldi.. o meglio i soldi ci sono solo per i loro stipendi.. no comment... comunque al posto di bastera si fara' il basterino.. quindi e' tutta piatta a parte l'arrivo sul poggio.
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Effettivamente il tratto in discesa che porta a Caramagna è diventato davvero pericoloso....
Quindi 5 di non competitiva e 55 competitiva?o-o