Bryton 330/530 vs wahoo elemnt bolt

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
So che ci sono i thread dedicati.. Però mi interessava avere un'idea di un confronto..
Sono fasce di prezzo diverse e tutto, ma volevo capire un po' di cose per orientarmi all'acquisto..

Ho appena iniziato e la mia attuale esigenza è abbastanza semplice : velocità, cadenza, registrazione gps da caricare su strava, stop.

Vedevo però che tutti quanti ormai (praticamente) forniscono le indicazioni turn by turn.. E uscendo io da solo penso mi sarebbero utili, quindi se prima ero orientato per l'economico bryton ecco he entra in campo il wahoo con addirittura le mappe di OpenStreetMap... E funzionalità praticamente da navigatore vero e proprio... Posso dargli l'indirizzo e lui mi porta, giusto?

A tal proposito, essendo quasi un vero navigatore si possono lo stesso caricare i gpx presi dalla rete? Immagino di si..

Che differenze sostanziali ci sono tra i due?

Il wahoo coata il triplo.. Quindi spero sia almeno 3 volte migliore del bryton :D
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Non e' così, puoi caricare un percorso creato anche con altre applicazioni tipo Komoot ecc.. e poi importarlo, aprirlo e seguirlo ma non puoi digitare un indirizzo sul dispositivo e generare il percorso come sui navigatori o google maps.

Grazie mille! In effetti nel frattempo l'ho preso e lo uso regolarmente con estrema soddisfazione :mrgreen: