Positivo un 14enne - Pagina 2 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Professionisti > Osservatorio doping

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-06-2017, 20:07:21   #13
Eligrims
Pedivella

Bici: Specy
Mentioned: 20 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 182 Post(s)
Eligrims Molto BuonoEligrims Molto Buono
che squallore..

Eligrims non è connesso  
Vecchio 28-06-2017, 20:11:43   #14
frejus82
Maglia Amarillo

Bici: scott addict rc 2011, sram red
Mentioned: 85 Post(s)
Quoted: 5389 Post(s)
frejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Omino Visualizza messaggio
per questo non ci sono parole ......

http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...4bcf468fe.html
Non sono per nulla stupito....
Spesso alle gare di 12-15 enni si vedono muscolature del tutto sproporzionate rispetto all'età....

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino !
frejus82 non è connesso  
Vecchio 28-06-2017, 20:30:36   #15
predone bergamasco
Apprendista Scalatore

Bici: Wilier GTRteam e tante bdc epoca
Mentioned: 17 Post(s)
Quoted: 1121 Post(s)
predone bergamasco Splendidopredone bergamasco Splendidopredone bergamasco Splendidopredone bergamasco Splendidopredone bergamasco Splendidopredone bergamasco Splendidopredone bergamasco Splendidopredone bergamasco Splendidopredone bergamasco Splendidopredone bergamasco Splendidopredone bergamasco Splendido
Che vergogna!!!
Vecchio 28-06-2017, 20:48:19   #16
tganmac
Novellino

Bici: orbea alma
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 2 Post(s)
tganmac Ottimo e abbondantetganmac Ottimo e abbondantetganmac Ottimo e abbondantetganmac Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da frejus82 Visualizza messaggio
Spesso alle gare di 12-15 enni si vedono muscolature del tutto sproporzionate rispetto all'età....
Proprio così...come pure, nelle varie competizioni (non soltanto ciclistiche), si vedono genitori letteralmente invasati che hanno perso completamente il contatto con il giudizio razionale. Non parliamo poi dei signori allenatori.....dirigenti....etc
tganmac non è connesso  
Vecchio 28-06-2017, 22:04:16   #17
Tiger1050
Apprendista Passista

Bici: BMC gf02
Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 601 Post(s)
Tiger1050 AngelicoTiger1050 AngelicoTiger1050 AngelicoTiger1050 AngelicoTiger1050 AngelicoTiger1050 AngelicoTiger1050 AngelicoTiger1050 AngelicoTiger1050 AngelicoTiger1050 AngelicoTiger1050 Angelico
se la sostanza è quella il potere anabolizzante è debolissimo mentre ha un buon potere androgenizzante...normalmente, da circa 15 anni, viene assunto con l'Andriol (che è il vero anabolizzante) per contrastarne l'aromatizzazione...l'Andriol ha una emivita molto breve e probababilmente non l'hanno trovato...ma c'era
Vecchio 28-06-2017, 22:35:02   #18
VADABRUT
Cronoman

Bici: quasi quasi la vendo
Mentioned: 40 Post(s)
Quoted: 456 Post(s)
VADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT Angelico
Non è una novità......
Poi la gente mi rompe le balle quando dico che il mio ragazzo corre in moto......
VADABRUT non è connesso  
Vecchio 28-06-2017, 22:56:28   #19
andre.road
Scalatore

Bici: :-)
Mentioned: 258 Post(s)
Tagged: 13 Thread(s)
Quoted: 4761 Post(s)
andre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forumandre.road Orgoglio del Forum
Non ci sono responsabilità penali per le persone che forniscono sostanze di questo tipo a minori?
andre.road non è connesso  
Vecchio 29-06-2017, 02:41:52   #20
ItaloVallone
Pignone

Bici: Merlin Titanio
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 60 Post(s)
ItaloVallone Ottimo e abbondanteItaloVallone Ottimo e abbondanteItaloVallone Ottimo e abbondanteItaloVallone Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da frejus82 Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da tganmac Visualizza messaggio
Proprio così...come pure, nelle varie competizioni (non soltanto ciclistiche), si vedono genitori letteralmente invasati che hanno perso completamente il contatto con il giudizio razionale. Non parliamo poi dei signori allenatori.....dirigenti....etc
Non facciamo di tutta l'erba un fascio:sono il genitore di un allievo ed ho fatto il ds per due anni di una squadra di esordienti e vi posso dire che il massimo della trasgressione era pane e salame!
ItaloVallone non è connesso  
Vecchio 29-06-2017, 07:03:45   #21
frejus82
Maglia Amarillo

Bici: scott addict rc 2011, sram red
Mentioned: 85 Post(s)
Quoted: 5389 Post(s)
frejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forumfrejus82 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da ItaloVallone Visualizza messaggio
Non facciamo di tutta l'erba un fascio:sono il genitore di un allievo ed ho fatto il ds per due anni di una squadra di esordienti e vi posso dire che il massimo della trasgressione era pane e salame!
Non sto facendo di tutta l'erba un fascio . Forse mi sono spiegato male. Intendevo dire che non sono stupito che qualcuno dopi i ragazzini . Non che siano tutto dopati.
La mia convinzione deriva dal fatto che va bene svilupparsi un po' prima o un po' dopo rispetto agli altri, ma alcune esplosioni muscolari che si vedono in giro a quell'età sono molto più che sospette, un medico o un preparatore se gli chiedete potrà facilmente spiegarvi che muscoli molto ipertrofoci a 12 anni sono sostanzialmente impossibili da ottenere in modo naturale.

Sent from my SM-G800F using BDC-MAG.com mobile app

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino !
frejus82 non è connesso  
Vecchio 29-06-2017, 07:52:15   #22
jokerout
Cronoman

Bici: (BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mentioned: 95 Post(s)
Quoted: 2388 Post(s)
jokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beatojokerout Beato
Che tristezza...mi dispiace profondamente....

È un amata realtà....
I genitori dov'erano?..qualcuno si chiede...beh,e i genitori dove si trovano sapendo che un adolescente su tre fa uso di sostanze stupefacenti leggere?
Per non parlare che due ragazzi su cinque sotto i 18 anni ha provato(...e continua a provare)cocaina e altre sostanze psicotrope....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jokerout non è connesso  
Vecchio 29-06-2017, 10:04:23   #23
Super Ciuk
Apprendista Scalatore

Bici: L'hai voluta ....
Mentioned: 23 Post(s)
Quoted: 1397 Post(s)
Super Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk AngelicoSuper Ciuk Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da jokerout Visualizza messaggio
Non posso che continuate a condividere....
Quella della rete fognaria di Milano l'avevo letta,sarà gonfiata come notizia...
La cocaina è ovunque...se la fa chiunque e a differenza dei 10/20 anni fa,in modo trasversale su tutta la fascia sociale...nord e sud,ricco e povero,avvocato e panettiere,sportivo e sedentario...giorni feriali e festivi...
Basti pensare che è tra i pochissimi prodotti che dalla lira all'euro il prezzo di acquisto è crollato sensibilmente 1gr 180/200.000lire prima 60/70€ adesso.....e tutto ciò è realtà...non di certo fake...

Mi dovrei stupire perché a un ragazzino hanno somministrato sostanze dopanti?

La "società" non è una definizione che aiuta a generalizzare e a garantirci una giustificazione...la società sono io,sei tu....è lui...mio padre,mio figlio...

Siamo diventati una merxa e non abbiamo le palle e la voglia di cambiare le cose.

Se solo prendessimo atto di quante cose meravigliose potremmo fare......
Scusate per OT,ma quel ragazzo di cui si parla in questa discussione è anche mio figlio perché così dobbiamo pensare...e forse qualcosa in più potremo farla...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dare steroidi e/o androgeni ad un ragazzino di 14 è devastante, lo puoi rovinare per tutta la vita!!!
Vecchio 29-06-2017, 10:56:02   #24
VADABRUT
Cronoman

Bici: quasi quasi la vendo
Mentioned: 40 Post(s)
Quoted: 456 Post(s)
VADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT AngelicoVADABRUT Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da jokerout Visualizza messaggio
Se solo prendessimo atto di quante cose meravigliose potremmo fare......
Scusate per OT,ma quel ragazzo di cui si parla in questa discussione è anche mio figlio perché così dobbiamo pensare...e forse qualcosa in più potremo farla...
Qualcosa in più ? Certo:
1- prendere suo padre e sua madre e chiedere loro se sapevano e, nel caso di risposta negativa, chiedere loro come hanno fatto a non accorgersi di nulla. Ovviamente vale per tutti i genitori.
2- Medici, farmacisti, sapientoni e santoni che aiutano o somministrano queste sostanze andrebbero radiati e arrestati senza "se" e senza "ma".
3- In tutti gli sport c' è troppa esasperazione, troppa ricerca del risultato a tutti i costi anche se non si possiedono le capacità, comanda il denaro e il potere e spesso chi ha veramente le doti per emergere è sopraffatto da chi ha la possibilità di avere materiale migliore, soldi e, come in questo caso, "cure" particolari.

Citazione:
Originalmente inviato da Super Ciuk Visualizza messaggio
dare steroidi e/o androgeni ad un ragazzino di 14 è devastante, lo puoi rovinare per tutta la vita!!!
Lo rovini senza ombra di dubbio, soprattutto mentalmente..... il tarlo dell' aiutino si insinua nelle giovani menti e non ne esce più.....bastano e avanzano gli amatori che devono integrare per fare 30 km a 25 all' ora..... ma va a da via al cù.....
non è rivolto a te Super Ciuk, è in senso generale.

VADABRUT non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48:31.