Giro n. 100 Pirazzi e Ruffoni positivi - Pagina 19 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Professionisti > Osservatorio doping

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-06-2017, 10:58:37   #217
dinute
Passista

Mentioned: 30 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2334 Post(s)
dinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subito
La Bardiani è stata sospesa per 30 giorni a causa delle due positività come era prevedibile. In italia dovrebbero saltare solo il Matteotti (non so che programmi avessero all'estero). Gli atleti della Bardiani potranno invece correre le prove del campionato nazionale (la squalifica include gli eventi internazionali e non quelli nazionali come i campionati italiani). Potranno anche partecipare alla gare in cui sono convocati dalla nazionale

dinute non è connesso  
Vecchio 14-06-2017, 11:26:45   #218
pedalone della bassa
Apprendista Cronoman

Località: modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emilia
Bici: (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mentioned: 119 Post(s)
Quoted: 1997 Post(s)
pedalone della bassa Beatopedalone della bassa Beatopedalone della bassa Beatopedalone della bassa Beatopedalone della bassa Beatopedalone della bassa Beatopedalone della bassa Beatopedalone della bassa Beatopedalone della bassa Beatopedalone della bassa Beatopedalone della bassa Beato
Citazione:
Originalmente inviato da dinute Visualizza messaggio
La Bardiani è stata sospesa per 30 giorni a causa delle due positività come era prevedibile. In italia dovrebbero saltare solo il Matteotti (non so che programmi avessero all'estero). Gli atleti della Bardiani potranno invece correre le prove del campionato nazionale (la squalifica include gli eventi internazionali e non quelli nazionali come i campionati italiani). Potranno anche partecipare alla gare in cui sono convocati dalla nazionale

il trofeo Matteotti non è il 16 luglio?

leggendo la Gazzetta di oggi non mi son molto piaciute le parole di Reverberi.
praticamente ha detto che il progetto andrà avanti se continuerà ad essere sostenuto (visti gli ottimi risultati di questi anni). non vorrei fosse già un modo per dire:" se non ci invitate anche al prossimo Giro, potremmo chiudere"
pedalone della bassa non è connesso  
Vecchio 14-06-2017, 11:36:35   #219
dinute
Passista

Mentioned: 30 Post(s)
Quoted: 2334 Post(s)
dinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subitodinute Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da pedalone della bassa Visualizza messaggio
il trofeo Matteotti non è il 16 luglio?

leggendo la Gazzetta di oggi non mi son molto piaciute le parole di Reverberi.
praticamente ha detto che il progetto andrà avanti se continuerà ad essere sostenuto (visti gli ottimi risultati di questi anni). non vorrei fosse già un modo per dire:" se non ci invitate anche al prossimo Giro, potremmo chiudere"
E' il discorso che fanno tutte le Professional italiane, ad esclusione mi pare della Nippo Fantini che l'esclusione dal Giro l'ha vissuta con meno isterismi. E' una specie di ricatto, solo che ricattano il soggetto sbagliato. RCS non ha responsabilità nei confronti delle squadre italiane (anzi, dagli inviti degli ultimi anni sembra dare poca importanza alla nazionalità). Il ricatto dovrebbe essere rivolto alla FCI che però non so quanto possa influenzare le scelte di RCS.
Alla Bardiani non resta che cercare di vincere la Coppa Italia (che non si chiama più coppa italia mi pare...) per avere l'invito garantito. Hanno un mese di tempo, possono andare in ritiro in altura e poi impallinarli tutti, il grosso dei punti si fà col trittico lombardo e le tante gare italiane di settembre. meno frignare più pedalare

Ultima modifica di dinute : 14-06-2017 alle ore 12:22:57
dinute non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 12:12:49   #220
loiety
Pedivella

Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 112 Post(s)
loiety Stellareloiety Stellareloiety Stellareloiety Stellareloiety Stellareloiety Stellareloiety Stellareloiety Stellareloiety Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da philippe gilbert 1977 Visualizza messaggio
Io alla fine degli anni 90 mi allenavo con un professionista abbastanza noto,a volte se ne aggregavano altri ,li seguivo a ruota nei giorni di scarico,facevano circa 100 km a una media di circa 30 km/h.Erano giri molto interessanti.......

Questo vuol dire che a casa questi fanno quello che vogliono per settimane e la squadra non ne sa nulla se non la loro parola. Sono più controllati i ragazzini delle squadrette se va bene ...
Vecchio 19-06-2017, 12:24:34   #221
CLICK17
Apprendista Cronoman

Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 752 Post(s)
CLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo SubitoCLICK17 Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da philippe gilbert 1977 Visualizza messaggio
Io alla fine degli anni 90 mi allenavo con un professionista abbastanza noto,a volte se ne aggregavano altri ,li seguivo a ruota nei giorni di scarico,facevano circa 100 km a una media di circa 30 km/h.Erano giri molto interessanti.......
Scusa PG1977 , i giri interessanti anni 90 , non sono quelli anni attuali.
Abbiamo visto servizi sulle iene , o altri programmi e ci raccontano tanti fatti. Non credo possano fare più quello che vogliono a casa anche perché , sono controllati anche fuori competizione.

Complimenti ancora perché riuscivi ad allenarti con professionisti validi.
Vecchio 21-06-2017, 21:33:06   #222
philippe gilbert 1977
Gregario

Bici: rose front psycho path
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 398 Post(s)
philippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellarephilippe gilbert 1977 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da CLICK17 Visualizza messaggio
Scusa PG1977 , i giri interessanti anni 90 , non sono quelli anni attuali.
Abbiamo visto servizi sulle iene , o altri programmi e ci raccontano tanti fatti. Non credo possano fare più quello che vogliono a casa anche perché , sono controllati anche fuori competizione.

Complimenti ancora perché riuscivi ad allenarti con professionisti validi.
Ti rispondo solo che il doping non esiste,esiste la teoria della relatività',e chi e' senza peccato scagli la prima pietra.
philippe gilbert 1977 non è connesso  
Vecchio 03-10-2017, 17:11:23   #223
kar38
Ammiraglia

Bici: si grazie
Mentioned: 266 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 16079 Post(s)
kar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forum
squalifica di 4 anni x pirazzi

ma non erano 2 alla prima positività?
Vecchio 03-10-2017, 19:39:48   #224
jan80
Scalatore

Mentioned: 5 Post(s)
Quoted: 1220 Post(s)
jan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendidojan80 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da kar38 Visualizza messaggio

anche io ricordo cosi.....
jan80 è connesso ora  
Vecchio 03-10-2017, 19:59:26   #225
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 947 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 12373 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:

Citazione:
Originalmente inviato da jan80 Visualizza messaggio
anche io ricordo cosi.....
Sono 2/3 anni che sono diventati 4. Quella da 2 è rimasta quando hai delle scusanti...ora non ricordo l'esatta dizione degli articoli.

Li trovate qui a pagina 26: http://www.fpi.it/antidoping.html?do...ersione-2-2017
Vecchio 03-10-2017, 20:19:26   #226
kar38
Ammiraglia

Bici: si grazie
Mentioned: 266 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 16079 Post(s)
kar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forum
ah ok mi ero persono l'aggiornamento, presumo che cmq la carriera di pirazzi sia giunta al termine
Vecchio 07-10-2017, 06:35:10   #227
danieletesta79
Apprendista Scalatore

Bici: Bianchi SEMPRE PRO - Formigli GENESI
Mentioned: 9 Post(s)
Quoted: 1202 Post(s)
danieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelicodanieletesta79 Angelico
Invia un messaggio tramite Skype™ a danieletesta79
Citazione:
ah ok mi ero persono l'aggiornamento, presumo che cmq la carriera di pirazzi sia giunta al termine
Concordo, Pirazzi è al capolinea. Di Ruffoni ancora non si sa niente

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34:01.