DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Hai ordinato delle ruote tubeless ready e non monti un copertone tubeless ;nonzo%

Non hai idea di cosa ti perdi ;)
Avevo spiegato il perché nell'altro topic o-o

Praticamente, in inverno esco solo con la mtb, non mi andava di lasciare il lattice fermo per mesi e mesi..
Tanto credo che da metà ottobre la puliró, la coprirò e la saluteró baciandola.. Ed esco con la specy :mrgreen:

Poi il prossimo anno beh, voglio provarli quindi andrò da un meccanico a far tutto. Spero solo di finire i Veloflex abbastanza velocemente, se no mi tocca attendere o-o o-o

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
127
37
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Arrivate oggi e testate con cont grand prix 4000 sII 23 mm devo dire che sono veramente soddisfatto sia in salita che sopratutto in discesa sono perfette sopratutto perché come mi avete fatto notare il 23 diventa 25 avendo il canale interno da 18.. unica cosa devo spostare i pattini anteriori leggermente come avete detto perché fischiano da paura, per fortuna solo sull’anteriore per ora. Ottime ruote comunque [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Specifico che una volta messa la camera d'aria e richiuso il copertone nel cerchio, mi rimangono quei 20 cm fuori.,

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Io i pro one da 23 e i vittoria rubino da 23 li ho montati a mani senza levagomme.
Non so se lo sai ma devi cercare di mettere il copertone al centro del cerchio dove c'è la gola, inoltre l'ultimo pezzo da fare salire deve essere sempre quello lato valvola.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io i pro one da 23 e i vittoria rubino da 23 li ho montati a mani senza levagomme.
Non so se lo sai ma devi cercare di mettere il copertone al centro del cerchio dove c'è la gola, inoltre l'ultimo pezzo da fare salire deve essere sempre quello lato valvola.
Alcuni dicono da iniziare da lì invece..
Comunque dopo vari santi ed aver bucato due camere d'aria ce l'ho fatta.
Appena posso peso tutto o-o

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Alcuni dicono da iniziare da lì invece..
Comunque dopo vari santi ed aver bucato due camere d'aria ce l'ho fatta.
Appena posso peso tutto o-o

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
se sei riuscito a montare i copertoni falli stare a pressione per qualche tempo (sperando di non forare subito :D) così si stiracchiano un po'..per le volte successive vedrai che si tirano giù con meno fatica