Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.399
4.864
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
80 km con poca salita, per provare il ginocchio sx, gonfiatosi dopo una botta domenica scorsa, per fortuna tutto a posto, anche se ora lo tengo nel ghiaccio per un pò.
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
125km 1200 D+ l'altro giorno ho fatto un giro a piedi in montagna e oggi le mie gambe erano ancora "imballate" quindi ho fatto un giro "pianeggiante" frullando un pò.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Rientrato a casa ieri sera per la festa "allargata" del 50° di matrimonio di mio zio ho fatto poi le ore piccole.
Risveglio tranquillo e, saltata la possibilità di fare un'uscita su strada, ho ripiegato su un allenamento combinato: 30' di vogatore (che vorrei riprendere ad usare con regolarità visti i benefici su più parti del corpo) e 1h di rulli, soprattutto nell'ultima parte dell'allenamento, per sciogliere i muscoli dopo l'esercizio sul vogatore.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
dopo una settimana di stop e i 92 km di domenica scorsa, ieri pomeriggio fatto altri 65 km in 2h53'53" a una media di 22,5 km/h:
salito un pò per l'ultima salita del giro d'Italia 2017 (fin poco prima della galleria). qualche rottura di scatole in qualche tratto di valsugana con vento contro..poi in salita iniziati i crampi ho dovuto rallentare il passo (e stavo anche andando benino senza troppo sforzo).

però mi è toccato una rottura di scatole un pò + grande oggi...:evil:
ad un tornante un ciclista che stava scendendo si ferma per chiedermi informazioni...ok mi fermo e cerco di dargli info...ma poi ha iniziato a raccontarmi questo e quello e non mi mollava + :roll::idea:...
certo posso anche capire che magari si era rotto gli zebedei di star da solo nella discesa (in pratica oggi minacciava pioggia e sicuro tanti son rimasti a casa), ma caspita...era anche frescolino (sui 17° circa), ero sudato marcio, stavo cercando di fare un buon tempo nonostante i crampi...e no...trovo sto qui!!:bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.