dott Fuentes - Pagina 8 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Professionisti > Osservatorio doping

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-02-2017, 13:24:37   #85
el pistolero 95
Velocista

Bici: fatevi i cazzi vostri
Mentioned: 41 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3555 Post(s)
el pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelicoel pistolero 95 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da bradipus Visualizza messaggio
secondo te, l'antidoping attuale è in grado di beccare tutte le forme di doping possibili?
è solo una domanda non polemica, essendo io incompetente in materia, ma ho sempre letto che il mondo del doping è sempre un passo avanti rispetto a quello dell'antidoping...
Si va bene... Ma perché Valverde contador purito che sono stati i corridori più costanti Dell ultimo ventennio ciclistico... Vincevano in ogni periodo dell anno... Il doping si fa a cicli... E quelli più incerti forse sono quelli che vanno forte solo in alcune settimane

el pistolero 95 non è connesso  
Vecchio 24-02-2017, 13:24:58   #86
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 947 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 12384 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da bradipus Visualizza messaggio
secondo te, l'antidoping attuale è in grado di beccare tutte le forme di doping possibili?
è solo una domanda non polemica, essendo io incompetente in materia, ma ho sempre letto che il mondo del doping è sempre un passo avanti rispetto a quello dell'antidoping...
Sono quasi certo di no. Come è sempre stato. Per la conferma definitiva, solo il futuro darà risposta certa.
Ciò non toglie che nel caso del rendimento attuale di Valverde, l'inefficienza e/o la connivenza dell'antidoping spagnolo non c'entrano nulla, essendo che sicuramente è controllato anche da enti extraspagnoli.
Che poi possa assumere sostanze vietate riuscendo a non farsi beccare da nessuno, non posso escluderlo....come non posso escluderlo per nessun altro di quelli che corrono con lui.
Vecchio 24-02-2017, 13:34:15   #87
msmtrt1
via col vento

Bici: pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mentioned: 59 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3719 Post(s)
msmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beato
Citazione:
Originalmente inviato da samuelgol Visualizza messaggio
Sono quasi certo di no. Come è sempre stato. Per la conferma definitiva, solo il futuro darà risposta certa.
Ciò non toglie che nel caso del rendimento attuale di Valverde, l'inefficienza e/o la connivenza dell'antidoping spagnolo non c'entrano nulla, essendo che sicuramente è controllato anche da enti extraspagnoli.
Che poi possa assumere sostanze vietate riuscendo a non farsi beccare da nessuno, non posso escluderlo....come non posso escluderlo per nessun altro di quelli che corrono con lui.
msmtrt1 non è connesso  
Vecchio 24-02-2017, 16:18:36   #88
peggio
Mod da Kom

Bici: Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Mentioned: 467 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 2733 Post(s)
peggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelico
Invia un messaggio via MSN a peggio Invia un messaggio tramite Skype™ a peggio
Cortesemente rientrate in tema, grazie della collaborazione.
Alhoa
Vecchio 24-02-2017, 23:08:13   #89
peggio
Mod da Kom

Bici: Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Mentioned: 467 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 2733 Post(s)
peggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelicopeggio Angelico
Invia un messaggio via MSN a peggio Invia un messaggio tramite Skype™ a peggio
ulteriori ot verranno sanzionati, grazie della collaborazione
Alhoa

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29:53.