A proposito di Speeder Wheels - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Ruote

Ruote Tutto ciò che riguarda le ruote (coperture, mozzi e sganci compresi).
Sezione sponsorizzata da Lordgun Bicycles

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-08-2014, 22:06:49   #1
davidemaker
Novellino

Bici: colnago
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 4 Post(s)
davidemaker non giudicato
A proposito di Speeder Wheels

Buona sera a tutti, sono nuovo di questo forum.

Ho appena acquistato le nuovissime Speeder GP50, e mi trovo davvero molto bene, sono delle ruote Svizzere. Qualcuno di voi le ha provate??

Io personalmente sono 15 anni che vado in bici e di ruote ne ho provate di tutti i tipi e di tutte le marche, arrivando a spendere anche cifre esagerate... mah poi ultimamente un mio amico che corre tra i dilettanti mi ha fatto scoprire questa nuova azienda di ruote, e sono rimasto sorpreso dalla qualità e dal prezzo, (si aggirano sui 1080euro la coppia) e la qualità secondo me supera molte altre ruote di marchi noti che si pagano veramente tanto.

volevo sapere se c`é qualcun altro che conosce queste ruote o senò magari vi ho dato un bello spunto per conoscerle anche voi, ne vale davvero la pena, vi lascio il sito internet... www.speeder.altervista.org
Ruote Mavic

davidemaker non è connesso  
Vecchio 26-08-2014, 22:20:34   #2
SpecialGalgio
Novellino

Bici: Specialized
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 7 Post(s)
SpecialGalgio Molto BuonoSpecialGalgio Molto Buono
Wow! Finalmente qualcun'altro che parla di Speeder e non delle solite Zipp, Fulcrum ecc. Anche tu hai acquistato le GP50? Tubolare o copertoncino? Io le ho prese con il copertoncino perché ho paura che alla lunga il tubolare possa costarmi troppo. Penso di non perdermi troppo della loro qualità
SpecialGalgio non è connesso  
Vecchio 26-08-2014, 22:59:54   #3
davidemaker
Novellino

Bici: colnago
Quoted: 4 Post(s)
davidemaker non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da SpecialGalgio Visualizza messaggio
Wow! Finalmente qualcun'altro che parla di Speeder e non delle solite Zipp, Fulcrum ecc. Anche tu hai acquistato le GP50? Tubolare o copertoncino? Io le ho prese con il copertoncino perché ho paura che alla lunga il tubolare possa costarmi troppo. Penso di non perdermi troppo della loro qualità
Io le ho prese per tubolare invece e ci ho messo un bel vittoria cx sono davvero contento di questo acquisto... hai visto che stanno sviluppando pure il modello Alpe d'Huez?? speriamo escano a breve sono curioso le GP50 scorrono veramente benissimo!
davidemaker non è connesso  
Vecchio 26-08-2014, 23:05:18   #4
matteof93
Apprendista Cronoman

Bici: Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Mentioned: 49 Post(s)
Quoted: 1791 Post(s)
matteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendido

ps: fanno anche roba in alluminio per copertoncino?
pps: non è che sono delle cinesi no brand rimarchiate?
matteof93 non è connesso  
Vecchio 27-08-2014, 00:22:21   #5
tonifuso71
Apprendista Passista

Bici: trek madone-campy 11v-mavic k sls-fulcrum R0
Quoted: 235 Post(s)
tonifuso71 Angelicotonifuso71 Angelicotonifuso71 Angelicotonifuso71 Angelicotonifuso71 Angelicotonifuso71 Angelicotonifuso71 Angelicotonifuso71 Angelicotonifuso71 Angelicotonifuso71 Angelicotonifuso71 Angelico
pare quasi uno spot
magari sbaglio ma mi pare strano che un primo messaggio di un utente sia su delle ruote e un'altro si "svergini" rispondendo sullo stesso argomento.
poi magari è un caso
tonifuso71 non è connesso  
Vecchio 27-08-2014, 06:56:13   #6
mescal
Bioesorcista

Bici: quelle che non usa Peggio
Mentioned: 725 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 6454 Post(s)
mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da tonifuso71 Visualizza messaggio
pare quasi uno spot
magari sbaglio ma mi pare strano che un primo messaggio di un utente sia su delle ruote e un'altro si "svergini" rispondendo sullo stesso argomento.
poi magari è un caso
adoro le casualità, ma parliamo di queste ruote, mi pare il momento di saperne di più
Citazione:
Originalmente inviato da matteof93 Visualizza messaggio

ps: fanno anche roba in alluminio per copertoncino?
pps: non è che sono delle cinesi no brand rimarchiate?
i mozzi sono quelli che trovi sulle no brand cinesi, ad oltre 1000 euro direi un affare

e quale sarebbe questa innovativa tecnologia intrinseca che le renderebbero superiori a qualsiasi altra ruota di questo emisfero?

Ultima modifica di mescal : 27-08-2014 alle ore 07:02:32
mescal non è connesso  
Vecchio 27-08-2014, 07:02:39   #7
bicilook
Scalatore

Bici: Cervélo R5
Mentioned: 43 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 2157 Post(s)
bicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forumbicilook Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da mescal Visualizza messaggio
i mozzi sono quelli che trovi sulle no brand cinesi, ad oltre 1000 euro direi un affare

e quale sarebbe questa innovativa tecnologia intrinseca che le renderebbero superiori a qualsiasi altra ruota di questo emisfero?
Allora sono un vero affare
Vecchio 27-08-2014, 07:04:22   #8
mescal
Bioesorcista

mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da bicilook Visualizza messaggio
Allora sono un vero affare
magari se facciamo un gruppo d'acquisto vengono via a meno di 1000 euro la coppia, la convenienza ci potrebbe essere
mescal non è connesso  
Vecchio 27-08-2014, 07:07:06   #9
SpecialGalgio
Novellino

Scusate...io vivo a Torino, non ho molte simpatie nei confronti della Svizzera e per questo non avrei molti interessi a fare della pubblicità gratuita. Si i mozzi li ho già visti su altre ruote no brand, ma sono rimasto colpito dalla loro scorrevolezza.
Le ruote sono Made in Taiwan e questo è chiaramente scritto sulla fattura, ma d'altronde ogi giorno chi non produce in Taiwan? (La mia Venge lo ha scritto sul telaio). Ho fatto alcune verifiche prima di provarle, per assicurarmi che non fossero fatte di carta...
Vecchio 27-08-2014, 07:09:09   #10
mescal
Bioesorcista

Citazione:
Originalmente inviato da SpecialGalgio Visualizza messaggio
Scusate...io vivo a Torino, non ho molte simpatie nei confronti della Svizzera e per questo non avrei molti interessi a fare della pubblicità gratuita. Si i mozzi li ho già visti su altre ruote no brand, ma sono rimasto colpito dalla loro scorrevolezza.
Le ruote sono Made in Taiwan e questo è chiaramente scritto sulla fattura, ma d'altronde ogi giorno chi non produce in Taiwan? (La mia Venge lo ha scritto sul telaio). Ho fatto alcune verifiche prima di provarle, per assicurarmi che non fossero fatte di carta...
a parità di mozzi ci sono ditte che te le vendono alla metà del listino che hai indicato. Nessuno mette in dubbio la consistenza del materiale, ma per quasi 1100 euro c'è di meglio in giro.
mescal non è connesso  
Vecchio 27-08-2014, 07:12:40   #11
SpecialGalgio
Novellino

Grazie per la dritta, ma quali? I marchi noti sono strapagati, e comandarle direttamente dall'Oriente mi sembra più rischioso che farle arrivare già dall'Europa. Scusate non voglio mettere in mostra opulenza, ma per voi 1100€ non sono un affare?
Vecchio 27-08-2014, 07:45:42   #12
sabby
Passista

Bici: kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Mentioned: 16 Post(s)
Quoted: 664 Post(s)
sabby Stellaresabby Stellaresabby Stellaresabby Stellaresabby Stellaresabby Stellaresabby Stellaresabby Stellaresabby Stellare
No decisamente no

Rispondi

I tag
acquisto, consiglio, corsa, news, ruote

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49:58.