Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il guardrail sul rombo c'è solo nella prima parte, prima del ristoro, e ha la montagna a dx.
Poi c'è sempre il muretto o nulla.
Il giovo prima del ristoro ti si apre il panorama a destra e hai la montagna a sinistra...quindi resto della mia😊

Già simulato con streetview😂

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Guarda bene. Ti ho postato quasi il punto preciso di dove ti han fatto la foto....subito alla tua dx (vedendo la tua foto) si vede la strada che sparisce e il profilo della montagna con 3 alberi che si stagliano sulle montagne. Quei 3 alberi si vedono anche nella foto di google maps.

[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]
Per la precisione era una ragazza in mtb...assistita ☺

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Non vedo nessun motorino. Hai anche tu la sindrome degli avversari di Froome?:-x (o sarebbe meglio dire dei tifosi contro).
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Boh...può essere ........
E' ;-)
Si riconosce inconfondibile il muretto che scende obliquo col prato sul fianco della montagna.
Quello è il dettaglio, ma anche le montagne sul link che ti avevo messo prima sono uguali a quelle della foto seppur con luce diversa e in momenti diversi....alcuni particolari si riconoscono o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mi tocca dar ragione a quel buono a nulla nel far foto e filmati di [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION]. E' il Rombo.

A me invece tocca dar ragione a te, per quanto riguarda la mia scarsa capacità di cineasta
Nonostante abbia partecipato ad una sola Ötzi, il Rombo lo conosco piuttosto bene, soprattutto le montagne vicine per averci fatto escursionismo (più alte e molto diverse da quelle che circondano il Giovo).
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A me invece tocca dar ragione a te, per quanto riguarda la mia scarsa capacità di cineasta
Nonostante abbia partecipato ad una sola Ötzi, il Rombo lo conosco piuttosto bene, soprattutto le montagne vicine per averci fatto escursionismo (più alte e molto diverse da quelle che circondano il Giovo).
Anche io ricordo bene quelle montagne. Quando sono andato a Soelden sono sempre passato in auto per il Rombo sia a salire che a scendere e ricordavo piuttosto bene quel gruppo di montagne per essermi fermato più volte a far foto anche per i report, per il Mag.
Qui stavi cercando di capire perchè nn ti saliva il 54 ???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si. Il 54 sulla cassetta.:mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Anche io ricordo bene quelle montagne. Quando sono andato a Soelden sono sempre passato in auto per il Rombo sia a salire che a scendere e ricordavo piuttosto bene quel gruppo di montagne per essermi fermato più volte a far foto anche per i report, per il Mag.

Si. Il 54 sulla cassetta.:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:

Never urgono tanti uat :rosik::rosik: