Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
stamattina giretto alle 7 già 28 gradi e umidità a palla, finalmente però sta rinfrescando speriamo sia passato per quest' estate il grande caldo le ultime 2 settimane sono state un inferno anche di notte era impossibile dormire visto che non ho i condizionatori
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Mi trovo a nord della toscana e c'è un vento non indifferente... temperature in deciso calo... siamo sui 24, impossibile però pedalare troppo vento.
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
260
52
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Tutto oggi tempo stupido... colma a Sormano 14° e ho preso acqua (4 gocce a dire il vero...), ritorno col sole che faceva capolino fino a Erba, poi altro acquazzone di 5 minuti... 1 km più avanti sole e strada asciutta, poi a Inverigo venti con raffiche a manetta, cielo nero e altro acquazzone...

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Finalmente è sparita l'afa, temperature sopra i 30 gradi ma si respira bene. Certo dopo una salita si gocciola comunque ma non si va in affanno.
Quest'estate ho sofferto parecchio il caldo, comincio a riprendermi ora che s'è rinfrescato
 

kodiyeneethereum

Novellino
15 Agosto 2017
1
0
Visita sito
Bici
KUILOX
o.png
Quest'estate ho sofferto parecchio il caldo, comincio a riprendermi ora che s'è rinfrescato
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Alta toscana... è tornato il gran caldo, 87 km e circa 1600dsl ma che sofferenza :wacko:

Sto macinando troppo dsl... vabbeh che sono in vacanza ma... aiut !!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Si sì è tornato il gran caldo, tutti i corsi d'acqua sono in secco le vigne hanno grappoli d'uva rinsecchiti e gli olivi sono carichi di micro olive che non daranno un goccio di olio, praticamente non piove da piu di 4 mesi.
Tutto questo mi mette ansia.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
in campania questo secondo anticiclone, porta si aldo ma solo nelle ore centrali di mattina presto fa freschino e la sera si sta bene, purtroppo questa asstinenza dal pioggia... fa per l'ennesima volta gioco ai piromani che continuano ad appiccare incendi. il monte faito ormai è da settimane in fiamme

speriamo che a settembre faccia finalmente qualche giornata di pioggia
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
260
52
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
in campania questo secondo anticiclone, porta si aldo ma solo nelle ore centrali di mattina presto fa freschino e la sera si sta bene, purtroppo questa asstinenza dal pioggia... fa per l'ennesima volta gioco ai piromani che continuano ad appiccare incendi. il monte faito ormai è da settimane in fiamme

speriamo che a settembre faccia finalmente qualche giornata di pioggia
Il problema è che le farà le giornate di pioggia... naturalmente al sabato e/o domenica...

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk