cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
a Pasqua non mangi carne?

Non ci credo :asd:

e fai bene :-x

se capita la mangio, se sono in compagnia, se la trovo di qualità, o per velocità/comodità, mica ho detto che non mi piace :mrgreen: Negli ultimi 2 mesi non credo di averla mangiata più di 4-5 volte

mio cognato ha già detto che porta l'agnello (cresciuto da loro) per pasqua...fai un po' te :sbavon:
poi l'agnello lo adoro proprio, soprattutto il cervello
e i fegatini...
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
e fai bene :-x

se capita la mangio, se sono in compagnia, se la trovo di qualità, o per velocità/comodità, mica ho detto che non mi piace :mrgreen: Negli ultimi 2 mesi non credo di averla mangiata più di 4-5 volte

mio cognato ha già detto che porta l'agnello (cresciuto da loro) per pasqua...fai un po' te :sbavon:
poi l'agnello lo adoro proprio, soprattutto il cervello
e i fegatini...

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

e come non essere d'accordo... ;-) :mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Cortisolo=lunghi o gf=ritenzione liquidi=scusa per giustificarmi il lunedi con tutto quello che mi regalo nel post gf o we di bici impegnativi
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Iniziato la terza settimana. Sono i momenti peggiori, quelli in cui non si è nè carne (enormi) nè pesce (scannati), ma è normale, vedremo alla fine, anche se gli anni avanzano.
PS complimentissimi per l'impresa di sabato!!!
Grazie.....in bocca al lupo anche alla tua [emoji106] [emoji106]

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Stavo leggendo proprio poco fa un altro articolo sul l'allenamento a digiuno. Dice più volte che l'allenamento deve essere blando, per evitare il catabolismo muscolare. Questo lo sapevo.
Il fatto che venisse ribadito con forza, più volte, questo concetto, mi ha destato un piccolo dubbio...
Cosa si intende per "blando"? Ok z1 e z2... ma io credo che si possa inserire tranquillamente anche un po' di z3 giusto? Magari per pochi minuti, ma si può inserire tranquillamente no? Almeno io faccio così.
Le mie sessioni a digiuno non hanno necessariamente uno "scopo". Le inserisco in settimana per comodità e per piacere. Se poi raggiungo anche una certa utilità ben venga! Ma non è quella la priorità.
Che dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Stavo leggendo proprio poco fa un altro articolo sul l'allenamento a digiuno. Dice più volte che l'allenamento deve essere blando, per evitare il catabolismo muscolare. Questo lo sapevo.
Il fatto che venisse ribadito con forza, più volte, questo concetto, mi ha destato un piccolo dubbio...
Cosa si intende per "blando"? Ok z1 e z2... ma io credo che si possa inserire tranquillamente anche un po' di z3 giusto? Magari per pochi minuti, ma si può inserire tranquillamente no? Almeno io faccio così.
Le mie sessioni a digiuno non hanno necessariamente uno "scopo". Le inserisco in settimana per comodità e per piacere. Se poi raggiungo anche una certa utilità ben venga! Ma non è quella la priorità.
Che dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com



Che dipende anche dal motivo per cui si fa l'uscita a digiuno. Comunque per un ciclista un minimo di catabolismo muscolare dovrebbe essere l'ultimo dei problemi.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Vi consiglio, se volete fare la pizza in casa, la base pronta della "sachar"
Buoni valori, senza troppe porcherie, leggera
b74ce0efa047e561c1b4b2ca1ecfe9bb.jpg

f8423e1049fcbe8e187634e6f0048a42.jpg

fa546160ace916e1c73dfeb47d0678db.jpg

Approvata come "pizza pronta all uso"

... usque ad finem ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.