GF Scott Piacenza 2016

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ordine di partenza.

I ciclisti alla partenza saranno suddivisi nel seguente modo:



Griglia ORGANIZZAZIONE:
dal n° 1 al n° 200: assegnati dal comitato organizzativo.



Griglia ROSSA:
dal n° 201 al n° 600: Griglia di Merito, secondo circuiti ALE' CHALLENGE e BREVETTO DELL’APPENNINO, primi 50 assoluti granfondo e medio fondo edizione 2015 uomini e prime 15 donne.



Griglia SCOTT:
dal n° 601 al n° 900: Griglia SCOTT



Griglia GIALLA
dal n° 901 al n° 1700: abbonati dei Circuiti ALE' CHALLENGE e BREVETTO DELL'APPENNINO e ordine d’iscrizione.



Griglia VERDE
dal n° 1701 IN POI: Uomini e Donne per ordine d’iscrizione

http://www.granfondoscott.com/regolamento.html

Visto che le sai tutte, cosa significa GRIGLIA SCOTT?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma va là!!! [emoji13]

Quando vedi il mio numero, il vecchietto con la Passoni, non buttarmi giù, che già due anni fa alla prima discesa sono stato il primo del gruppo ad entrare al PiacenzaHospital a causa di un fenomeno, vecchio quanto me, che voleva passarmi sulla testa.
Questo perché ero in griglia VIP ( per colpa del circuito Prestigio)......MAI PIU', neanche se mi pagano.
Meglio stare dietro, dato che Piacenza, come GF similari, è piena di infervorati.

Se hai già recuperato da fare anche questa::hail:altro che:old:

Minoooooooooooo :) scarico....dei globuli rossi accumulati mangiando a Solden. Poi, è una settimana che non ho fatto niente di niente.
 
Ultima modifica:

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Quando vedi il mio numero, il vecchietto con la Passoni, non buttarmi giù, che già due anni fa alla prima discesa sono stato il primo del gruppo ad entrare al PiacenzaHospital a causa di un fenomeno, vecchio quanto me, che voleva passarmi sulla testa.
Questo perché ero in griglia VIP ( per colpa del circuito Prestigio)......MAI PIU', neanche se mi pagano.
Meglio stare dietro, dato che Piacenza, come GF similari, è piena di infervorati.


Quoto in pieno, io l'ho fatta una sola volta 2 anni fa: mai più.
Al Fiandre se le suonano meno!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
leggermente vallonato, si arriva a Travo, dove è posto il ristoro e l'inizio della seconda salita, in discesa.

Ahhh .... quel bel vallonato dove pensavo di aver rotto il cambio perché non riuscivo a buttare giù i rapporti, ma ero già sul 52x11 ...

Bei ricordi, specie quando ti volti e dietro di te c'è solo la moto della Polizia che ti fa segno di muoverti che li perdi e dietro ... il nulla, erano già tutti a oltre 2 minuti di distacco :wacko::cry:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ahhh .... quel bel vallonato dove pensavo di aver rotto il cambio perché non riuscivo a buttare giù i rapporti, ma ero già sul 52x11 ...

Bei ricordi, specie quando ti volti e dietro di te c'è solo la moto della Polizia che ti fa segno di muoverti che li perdi e dietro ... il nulla, erano già tutti a oltre 2 minuti di distacco :wacko::cry:

:asd:
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
meteo è favorevole! Cheddite lascio la kway direttamente a casa o voi la portate sempre e comunque in valigia ?

Piuttosto che il kway, pensa a portare 2 borracce da 800 ml, se fai il lungo, ci sarà da patire molto il caldo, e ai ristori è quasi impossibile fermarsi, pena il rimanere da soli, e credimi con tutta la piana che c'è è l'ultima cosa che vorresti.

Io lo scorso anno ci sono rimasto solo, sono stati i miei 10/15 km (non ricordo bene) più interminabili della mia vita, fino a che il buon Perini e squadra mi hanno amorevolmente raccattato e condotto all'arrivo; che treno ... panico!!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Piuttosto che il kway, pensa a portare 2 borracce da 800 ml, se fai il lungo, ci sarà da patire molto il caldo, e ai ristori è quasi impossibile fermarsi, pena il rimanere da soli, e credimi con tutta la piana che c'è è l'ultima cosa che vorresti.

Io lo scorso anno ci sono rimasto solo, sono stati i miei 10/15 km (non ricordo bene) più interminabili della mia vita, fino a che il buon Perini e squadra mi hanno amorevolmente raccattato e condotto all'arrivo; che treno ... panico!!!

La tua amica dell'avatar viene ? Quella non avrà sicuramente caldo, ma a quelli come me verrà un coccolone.:mrgreen: quando si dice di non perdere la ruota, ...devi avere un punto di riferimento