Novecolli 2016

snowcat

Pedivella
8 Febbraio 2011
419
27
Setu Turineis (Settimo Torinese)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Dammi retta. Un po' di riposo ti fara' solo bene. Appena riesci ti fai un paio di giretti tranquilli e vedrai che il fisico rispondera'... Non scoraggiarti, in questi dieci giorni non avresti potuto improvvisare nulla.
Se hai tabelle senti il preparatore, se non le hai cura bene l'alimentazione stando attento a non prendere peso durante la convalescenza o a non perderne troppo se sei debilitato.
Un oretta di rulli appena riesci, giusto per fare girare la gamba, 4 orette al medio il prossimo w.e, rulli o uscite brevi i giorni prima e Cesenatico la porti a casa! Tranquillo mudnes! o-o

ma cosa devi perdere a 15 giorni dalla gf? mi sembra di aver a che fare con gente che prepara le olimpiadi. Riposati e quel che c'è c'è ormai. Pure con un paio di chili in più eventualmente ci metteresti forse 15 min in più e dunque? o-o
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ma cosa devi perdere a 15 giorni dalla gf? mi sembra di aver a che fare con gente che prepara le olimpiadi. Riposati e quel che c'è c'è ormai. Pure con un paio di chili in più eventualmente ci metteresti forse 15 min in più e dunque? o-o

se un utente chiede un consiglio, in un forum, è buona educazione dare la risposta in base alla propria esperienza personale indipendentemente dal fatto si stia preparando l'olimpiade o la gara della sagra paesana. questione di educazione.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Qual è locale da birra pre-gara? ��

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk

Ancora non è stato deciso. Se ci sono proposte e/o se c'è qualcuno che conosce un locale giusto potremmo già fissare luogo e ora dove vederci noi del forum.

Basta che abbiano la birra buona a me va bene qualsiasi locale!! o-o

beh di fianco al tendone più grande (che si trova all'incrocio di via Carducci con via Roma) c'è il Mamy's Pub, che dispone di svariate birre.

verso le 17?
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)