Chi c'è di Venezia e provincia!!!!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao.
Domenica 23 mattina volevo uscire per un giro.
L'idea sarebbe 50-60 km o Colli Euganei o Montello-limitrofe.
Partenza in auto da Mirano ore 07:00.
Se siamo in due, il secondo se vuole può tornarsene indietro in bici.
Io volevo essere a casa max alle 12:00 pertanto raggiungo la destinazione in auto.
Tenete presente che sono un principiante e che ad oggi, da questo aprile, ho circa 700 km nelle gambe prevalentemente in pianura, uscite medie 60 km con un max di 100 km.
Se c'è qualcuno che vuole aggregarsi è il benvenuto.
Eventualmente mandatemi un MP con il numero di cell.
Ciao

Magari!
Quindi devi calcolare un giro di 3 ore.
Perchè tra spostamento e preparazione un'oretta ti parte di sicuro sia all'andata che al ritorno.
 

leader

Novellino
17 Giugno 2013
56
0
Riviera del Brenta
www.facebook.com
Bici
BMC SLR01 Dura Ace Di2 - Parkpree K999 Ultegra - Ridley Noah Dura Ace
Comunque la velocità elevata ci potrebbe anche stare !!! ma non su una strada aperta al traffico e su gruppi così numerosi , Giovedì scorso hanno rovinato a terra 8/10 corridori su un gruppone .... Mi sa anche che presto visto i progetti che ci sono per quella zona , la situazione cambierà e Noi dovremo trovare un altro posto per le Vasche in Riviera del Brenta .... sarà il caso che si apra una ricerca di un posto analogo ... dall' anno prossimo è molto ma molto probabile che sarà impraticabile .....

Eheheh! Bei tempi! E' dal 2011 che non vengo più a Fusina!


Mi sà Che Andrea_Web ha visto avanti !!!
 

leader

Novellino
17 Giugno 2013
56
0
Riviera del Brenta
www.facebook.com
Bici
BMC SLR01 Dura Ace Di2 - Parkpree K999 Ultegra - Ridley Noah Dura Ace
Ciao.
Domenica 23 mattina volevo uscire per un giro.
L'idea sarebbe 50-60 km o Colli Euganei o Montello-limitrofe.
Partenza in auto da Mirano ore 07:00.
Se siamo in due, il secondo se vuole può tornarsene indietro in bici.
Io volevo essere a casa max alle 12:00 pertanto raggiungo la destinazione in auto.
Tenete presente che sono un principiante e che ad oggi, da questo aprile, ho circa 700 km nelle gambe prevalentemente in pianura, uscite medie 60 km con un max di 100 km.
Se c'è qualcuno che vuole aggregarsi è il benvenuto.
Eventualmente mandatemi un MP con il numero di cell.
Ciao

ciao se sei su FB chiedi l'amicizia a questo che è il nostro uomo per i Neofiti ........(dighe che te ghe avuo el so nominativo tramite Leo)......:mrgreen:
https://www.facebook.com/andrea.cecchinato.37?fref=ts
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Ragazzi, lo so che vi sembrerà strano, ma io su FB non ci sono...;nonzo%
Twitter?
il gruppo si trova a strà alla domenica sulle 7:30 davanti alla pasticceria spiga 2(50 metri prima dell'imperial se conosci,o per intenderci meglio 100 metri sulla sinistra dopo il semaforo di centro strà!).giro sui colli che vanno dagli 80 ai 100,dipende dall'estro della giornata!! andature sui 33/34 kmh! domenica ci sono anche io!!!
 

leader

Novellino
17 Giugno 2013
56
0
Riviera del Brenta
www.facebook.com
Bici
BMC SLR01 Dura Ace Di2 - Parkpree K999 Ultegra - Ridley Noah Dura Ace
Ragazzi mi è andata bene !!! Sabato al rientro del mio consueto giro ..... un auto mi ha tagliato la strada ..... risolta con 4 ore di pronto soccorso e nessuna frattura per fortuna ... paura e qualche escoriazione e diverse botte ......... La bici "lasciamo stare ci penserà l'assicurazione "
 

nopossum

Novellino
6 Maggio 2013
62
1
Mirano (Ve)
www.facebook.com
Bici
Look 675 Light Pro Team
Ragazzi mi è andata bene !!! Sabato al rientro del mio consueto giro ..... un auto mi ha tagliato la strada ..... risolta con 4 ore di pronto soccorso e nessuna frattura per fortuna ... paura e qualche escoriazione e diverse botte ......... La bici "lasciamo stare ci penserà l'assicurazione "

Caspita! L'importante e' che tu stia bene.
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Ragazzi mi è andata bene !!! Sabato al rientro del mio consueto giro ..... un auto mi ha tagliato la strada ..... risolta con 4 ore di pronto soccorso e nessuna frattura per fortuna ... paura e qualche escoriazione e diverse botte ......... La bici "lasciamo stare ci penserà l'assicurazione "
Azz leo!!!!ormai gli automobilisti non si accorgono piú che ci siamo anche noi!!l importante e che non ti sia fatto male!!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ragazzi mi è andata bene !!! Sabato al rientro del mio consueto giro ..... un auto mi ha tagliato la strada ..... risolta con 4 ore di pronto soccorso e nessuna frattura per fortuna ... paura e qualche escoriazione e diverse botte ......... La bici "lasciamo stare ci penserà l'assicurazione "

Non te se pi cossa fare pa darghe lavoro a Nick! :mrgreen:
Dai e bici se cambia i ossi no, quindi per fortuna non ti sei fatto male tu!o-o