Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
bodyfit team veste normale, bodyfit race e summer stretto.
era stato detto sicuramente

Io sono 170 cm per 58 kg, porto la S normale e la Bodyfit M mi va aderentissima.

La bodyfit fluo taglia L mi va un pelino larga (181 cm, 70 kg), la bodyfit summer sempre taglia L mi è un pelo stretta... Fai te :mrgreen:
Grazie dei consigli ragazzi, forse se ne era parlato, ma con i vari modelli ho fatto un po' di confusione e non mi ci raccapezzavo più.

Perciò la bodyfit team ha la taglia "normale" se ho ben capito, paragonabile per esempio a quelle btwin
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Grazie dei consigli ragazzi, forse se ne era parlato, ma con i vari modelli ho fatto un po' di confusione e non mi ci raccapezzavo più.

Perciò la bodyfit team ha la taglia "normale" se ho ben capito, paragonabile per esempio a quelle btwin

Più che paragonabile ad un altro marchio diciamo che calza come i capi in generale che acquisti normalmente. Se normalmente per una maglietta (tecnica o meno) prendi una L, sul bodyfit team ti va la L quasi sicuramente. Per una bodyfit race o bodyfit summer meglio la XL.
Fai attenzione a confrontare con Btwin perchè secondo me alcuni loro prodotti vestono largo, mentre altri calzano stretto. Ho canotte XL e maglie M.

Io che sono sempre a metà tra la M e la L alla fine ho preso due L e vanno abbastanza bene entrambe o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Più che paragonabile ad un altro marchio diciamo che calza come i capi in generale che acquisti normalmente. Se normalmente per una maglietta (tecnica o meno) prendi una L, sul bodyfit team ti va la L quasi sicuramente. Per una bodyfit race o bodyfit summer meglio la XL.
Fai attenzione a confrontare con Btwin perchè secondo me alcuni loro prodotti vestono largo, mentre altri calzano stretto. Ho canotte XL e maglie M.

Io che sono sempre a metà tra la M e la L alla fine ho preso due L e vanno abbastanza bene entrambe o-o

Perfetto, mi accingo ad acquistare allora o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
A me non dispiacciono affatto!!
Ma questo bodyfit tekno come si collocherà tra gli altri bodyfit come qualità e vestibilità?
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
902
51
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Oggi mi é arrivato il completo invernale bdc-forum snow camo.
Che dire, a prima vista materiali eccellenti, ero un po titubante sulla giacca e invece ottimo, dentro pile fuori membrana per vento, e anche abbastanza spessa, ottima per uscire anche la mattina presto d'inverno. Rapporto qualità prezzo straordinario al momento. Scriverò un altro giudizio appena la proverò
c9180bf20c5915e21bdb58dd93fce6fc.jpg


Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
La vestibilità dell invernale è la stessa dei completi estivi( non bodyfit) ?
Io come estivo ho la M ,sia un vecchissimo modello di cui non ricordo la marca , sia quello 2015...
180 x 70 scarsi :mrgreen: