ROSEbizionismo.....

aabike

Novellino
24 Giugno 2015
1
0
Visita sito
Bici
scout
Buongiorno a tutti e complimenti per il sito e per le foto pubblicate.

Sto valutando di prendere una Rose Xeon team CGF 4400. Mi sembra una bella bici, con buona componentistica e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Poiché preferisco le ruote libere silenziose sto pensando alle ruote Shimano (non ho ancora deciso quali) al posto delle DT Swiss.

Avrei un dubbio se qualcuno mi sa rispondere. Per l'uso che devo fare della bici preferirei montare i Continental GP4000 S II 700x28 al posto dei 25, c'è abbastanza spazio per farlo?
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
Buongiorno a tutti e complimenti per il sito e per le foto pubblicate.

Sto valutando di prendere una Rose Xeon team CGF 4400. Mi sembra una bella bici, con buona componentistica e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Poiché preferisco le ruote libere silenziose sto pensando alle ruote Shimano (non ho ancora deciso quali) al posto delle DT Swiss.

Avrei un dubbio se qualcuno mi sa rispondere. Per l'uso che devo fare della bici preferirei montare i Continental GP4000 S II 700x28 al posto dei 25, c'è abbastanza spazio per farlo?

buongiorno,
le ruote indicate con 25 mm in verità sono già maggiori di 25 mm.
montando le 28 si può arrivare tranquillamente a 30 mm = non ci stanno.
bisogna passare ad un modello tipo ciclo cross come la Team DX Cross
https://www.rosebikes.it/prodotti/bici/ciclo-cross/team-dx-cross/

per maggiori info [email protected]

grazie e buona giornata
Sergio
 

phenix

Novellino
24 Novembre 2009
95
5
Visita sito
image.php


Fotina dal san baronto
 

Eis

Novellino
2 Settembre 2015
5
6
Visita sito
Bici
Con le ruote
Eccomi, ci sono anch'io con la nuovissima "fuoriserie" appena tolta dall'imballo ed assemblata.
Torno su una bdc dopo tanti anni e riscopro vecchie emozioni.

Mi corre l'obbligo di ringraziare, e lo faccio con grande enfasi, tutto lo staff Rose, Sergio in primis, sempre tempestivi e precisi nel rispondere a tutte le mie numerose (molto numerose, anche troppo) domande e questioni varie, comportamento esemplare di "customer satisfaction".

Ed ora basta chiacchiere che si va a pedalare :smile:
 

Allegati

  • DSC_0466.jpg
    DSC_0466.jpg
    133,5 KB · Visite: 304
  • DSC_0467.jpg
    DSC_0467.jpg
    111,9 KB · Visite: 248

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Eccomi, ci sono anch'io con la nuovissima "fuoriserie" appena tolta dall'imballo ed assemblata.
Torno su una bdc dopo tanti anni e riscopro vecchie emozioni.

Mi corre l'obbligo di ringraziare, e lo faccio con grande enfasi, tutto lo staff Rose, Sergio in primis, sempre tempestivi e precisi nel rispondere a tutte le mie numerose (molto numerose, anche troppo) domande e questioni varie, comportamento esemplare di "customer satisfaction".

Ed ora basta chiacchiere che si va a pedalare :smile:

CASSO, che bella!!!!

Rose e Sergio, notoriamente, inarrivabili :cool:
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.398
4.861
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
👏👏👏👏👏👏👏👏👏bella azz bella azz bella azz bella,scusa ma non so dire altro!!!!😎😎😎😎

si parte piano e dopo si rallenta..