Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION], a me non carica mai l'attività con wifi , con i dati invece mai nessun problema

ciao ciao
A vedi che c'era qualcosa di strano.....oggi mi è andato tutto liscio con il wifi.....ma gli ultimi gg problemi a ripetizione
Grazie
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
A vedi che c'era qualcosa di strano.....oggi mi è andato tutto liscio con il wifi.....ma gli ultimi gg problemi a ripetizione
Grazie
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] , il caricamento via wifi non ha mai funzionato con me sin dalla prime versioni di ipbike , ma nn penso sia un problema software; il caricamento on dati mobili invece funziona bene.......
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] , il caricamento via wifi non ha mai funzionato con me sin dalla prime versioni di ipbike , ma nn penso sia un problema software; il caricamento on dati mobili invece funziona bene.......
Bisognerebbe chiedere a id ifor il perché

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
http://cloud.tapatalk.com/s/57693d97b5456/Saverio 2.txt


Questo è quello che uso sempre come default...abbastanza completo...con tutte le informazioni necessarie....

Un anno di esperienza per crearlo....poi ovvio è soggettivo...magari per tanti alcuni campi sono inutili

Ciao
Save




inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Saverio poi sono partito e non ho potuto ringraziarti!
Grazie e grazie per l'incommensurabile supporto che fornisci a questo thread.

Luca
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Confermo.
Rapasave, santo subito....o-o

Sto aspettando una occasione per acquistare un cell adatto allo scopo (Barometrico e Ant+); poi sarò dei vostri!

Saverio poi sono partito e non ho potuto ringraziarti!
Grazie e grazie per l'incommensurabile supporto che fornisci a questo thread.

Luca
Grazie Raga 😉

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Ciao [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION].....ho controllato ma non ho trovato nulla........Si potrebbe chiedere ad ifor se inserisce degli allarmi testo e sonori in caso uno dei sensori sulla bici smetta di funzionare ............
Sabato ho preso acqua e i 2 sensori cadenza e velocità hanno smesso di funzionare.........accorgendomene solo dopo 5km........

A meno che ci siano già questi allarmi :)



CIAO CIAO
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION].....ho controllato ma non ho trovato nulla........Si potrebbe chiedere ad ifor se inserisce degli allarmi testo e sonori in caso uno dei sensori sulla bici smetta di funzionare ............
Sabato ho preso acqua e i 2 sensori cadenza e velocità hanno smesso di funzionare.........accorgendomene solo dopo 5km........

A meno che ci siano già questi allarmi :)



CIAO CIAO
No esiste....a me spesso mi va in palla la fascia Cardio e ricevo il messaggio audio video "sensore cardio"(questo è il nome che ho dato in IpSensorMan ) arrestato

Credo sia in TTS Avvisi--- abilità notifiche principali

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ho anche settato nello stesso menu "Abilita notifiche vocali"

Puoi fare una prova fai partire ipbike poi ti stacchi la fascia Cardio e dovrebbe partiti il messaggio audio video
Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
No esiste....a me spesso mi va in palla la fascia Cardio e ricevo il messaggio audio video "sensore cardio"(questo è il nome che ho dato in IpSensorMan ) arrestato

Credo sia in TTS Avvisi--- abilità notifiche principali

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Grazie...stasera faccio una prova , avvio ipbike e poi tolgo la batteria ai sensori.....

GRAZIE SAVERIO
 

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
io ieri ho provato la funzione mappe offline, mi sono accorto che se tolgo i dati mentre sto andando non vedo più le mappe anche se le ho caricate nella cache.

E sto solo aspettando lo sconto per prendere l's7, sperando che arrivi puntuale come lo scorso anno.

Comunque davvero, è un'applicazione pazzesca. Quello che non ho capito però è, come funzionano i monitor per il cambio? Cioè il base a cosa mi rileva che sto usando un 50/25 piuttosto che un 25/50 (esempio). Serve per forza il cambio elettronico?

Grazie
 

0xffff

Novellino
4 Maggio 2015
45
0
Visita sito
Bici
Felt
io ieri ho provato la funzione mappe offline, mi sono accorto che se tolgo i dati mentre sto andando non vedo più le mappe anche se le ho caricate nella cache.

E sto solo aspettando lo sconto per prendere l's7, sperando che arrivi puntuale come lo scorso anno.

Comunque davvero, è un'applicazione pazzesca. Quello che non ho capito però è, come funzionano i monitor per il cambio? Cioè il base a cosa mi rileva che sto usando un 50/25 piuttosto che un 25/50 (esempio). Serve per forza il cambio elettronico?

Grazie

La stima dei rapporti fa uso del sensore di velocità e quello di cadenza. In base alla cadenza ed alla velocità rilevata, ipbike calcola il rapporto tra il rapporto davanti e quello dietro e quindi è in grado di stimare le marce usate. Per questo motivo non è molto preciso, se alcune marce hanno un rapporto simile è possibile che vengano visualizzati rapporti diversi da quelli realmente in uso...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
S7 gran bel telefono....se avesse avuto anche la batteria removibile lo avrei preso di sicuro.

Purtroppo di solito faccio giri nel weekend molto lunghi e portarmi dietro un powerbank è una palla al contrario di una piccolo e leggera batteria


ciao
save
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
e se volessi , durante l'uscita , azzerare i dati all'inizio di una salita ad esempio per controllare la media,vam, tempo,ecc. su quella specifica salita ..... devo chiudere l'uscita e cominciare da zero o c'e' un parzializzatore?
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
e se volessi , durante l'uscita , azzerare i dati all'inizio di una salita ad esempio per controllare la media,vam, tempo,ecc. su quella specifica salita ..... devo chiudere l'uscita e cominciare da zero o c'e' un parzializzatore?
Tempo chiesi la stessa cosa, mi fu risposto che non era possibile o meglio era troppo complesso attuarla....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
e se volessi , durante l'uscita , azzerare i dati all'inizio di una salita ad esempio per controllare la media,vam, tempo,ecc. su quella specifica salita ..... devo chiudere l'uscita e cominciare da zero o c'e' un parzializzatore?
No no basta usare il tasto del giro/Lap e poi ti puoi configurare una finestra con i dati dell inter tempo

Puoi fare quello che vuoi xon ipbike basta avere solo immaginazione

Io ho nella schermata principale (se vedi un po' di pagine dietro la puoi scaricare )

Il tempo del Lap che si azzera quando premo il pulsante. ...ho configurato il pulsante del cellulare che quando tengo premuto a lungo mi fa da pulsante Lap e se invece faccio un doppio tap mi si blocca e sblocca la schermata

Ciao
Save



inviato da Samsung S5 IpBike Powered