Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
La SL 6 è piu' bella però ;-)

Si, a prescindere :-)
Son 2 gg che mi chiedo :” se l’avessi ri-presa nera ?”
Il nero e’ un gran colore , polvere a parte , lo si mantiene pulito a lungo , sopratutto se opaco , ma il bianco mi ha sempre fatto impazzire , come il rosso ..
Ho preso l’influenza .... quindi niente bici ...:-(
Azzarola.....ci sono ancora delle belle giornate da sfruttare ....
Comunque ho preso ferie a fine mese , avrò 5gg per provarla a fondo ... tempo permettendo ...
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.446
200
Visita sito
Si, a prescindere :-)
Son 2 gg che mi chiedo :” se l’avessi ri-presa nera ?”
Il nero e’ un gran colore , polvere a parte , lo si mantiene pulito a lungo , sopratutto se opaco , ma il bianco mi ha sempre fatto impazzire , come il rosso ..
Ho preso l’influenza .... quindi niente bici ...:-(
Azzarola.....ci sono ancora delle belle giornate da sfruttare ....
Comunque ho preso ferie a fine mese , avrò 5gg per provarla a fondo ... tempo permettendo ...

Il nero è bello, ma il bianco insieme ad altri colori ha il suo Fascino ( anche per cambiare altrimenti sempre nera). Riposati e rimettiti presto, e facci sapere altre impressioni su questa Bellissima Bdc.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Io provengo da SL5 e adesso ho il nuovo TCR,tutto un altro pianeta. Ovviamente il paragone andrebbe fatto con l'SL6 perche' "l'eta' storica" dei due mezzi e' piu' appropriata. A differenza dei telai Specialized che sono da subito molto comodi con il TCR ci ho messo un po' a trovare la posizione in sella perche' questi telai nuovi con il tubo sterzo che svetta come una torre sballano un po' le misure che si conoscevano prima,ma alla fine tutto bene.
A tutt'oggi il TCR la posso considerare la miglior bici mai avuta. In curva e' davvero una lama ed e' un mezzo veramente molto rigido,un piacere spingerla in salita. Unica nota dolente forse le manca un po' di "spinta" in pianura,ma forse e' colpa delle ruote 32 visto che ero abituato alle 40 che andavano da sole.
Anche io avevo il TCR e in discesa e salita era uno spettacolo, in pianura con due 50 si comportava anche bene, non so voglio cambiare ma sono indeciso e pure tanto :cry:
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Anche io avevo il TCR e in discesa e salita era uno spettacolo, in pianura con due 50 si comportava anche bene, non so voglio cambiare ma sono indeciso e pure tanto :cry:

Se hai possibilità di cambiare ... beh, cambia ;-)
Alla fine se la tua attuale non ti soddisfa non pedalerai mai con il sorriso ...alla fine ci deve essere un certo feeling tra ciclista e bici , se ciò non avviene c’è poco da fare, si cambia ..
Non credo tu avresti problemi a vendere una f8... ...o-o
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Se hai possibilità di cambiare ... beh, cambia ;-)
Alla fine se la tua attuale non ti soddisfa non pedalerai mai con il sorriso ...alla fine ci deve essere un certo feeling tra ciclista e bici , se ciò non avviene c’è poco da fare, si cambia ..
Non credo tu avresti problemi a vendere una f8... ...o-o

Non penso che la venderò, al massimo la tengo per fare qualche circuito l'anno prossimo.
Si alla fine è il feeling che fa tutto, soprattutto al nostro livello o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.