Precision power meters 4iiii

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: gladio76

roleri

Novellino
25 Febbraio 2019
12
0
45
Serrenti
Visita sito
Bici
Giant TCR; Giant XTC
Ciao a tutti, ho visto la promo sul sito della Mantel per la mia pedivella Ultegra e mi sono deciso ad acquistare. Dovrei riceverlo entro 3/4 giorni.

[emoji1320][emoji298]️[emoji1309]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
AIUTO !! ho perso il tappo del mio 4iii precision , sapete magari dove posso trovare i ricambi ?
Risolto ! se può essere utile a qualcuno, i tappi vanno ordinati direttamente in Canada presso l'azienda che produce il sensore.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ernia

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ciao. Vorrei acquistare un 4iii lato sinistro.
Avendo già un pm, vorrei sapere se posso applicare un fattore di scala sul 4iii per fare un "matching" tra i pm. Lo permette il sw del 4iii?
Grazie

Sent from my using BDC-Forum mobile app
Mi auto quoto. Sì, è possibile fissare un valore di scala. Capitolo 5.2 del manuale [emoji23]

Sent from my using BDC-Forum mobile app
 

bernardo78

Pignone
13 Luglio 2014
158
3
46
TUSCANIA (VT)
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
salve a tutti,
qualcuno ha acquistato su mantel, la versione 4iiii Podiiiium Ultegra 6800, il sito non lo conosco per nulla, sembra affidabile in quanto da subito traccia dell ordine, e sarei un po indeciso se acquistare uno usato con la classica batteria a bottone oppure questo, nuovo ma con la ricarica a cavo, quindi altro dispositivo da ricaricare, quanto è la durata totale della batteria??? si potra cambiare dall'interno, confido in un vostro prezioso consiglio. Riguardo la precisione ho letto quasi tutte le pagine non ce da dire quasi nulla, sembra abbastanza ottimo.
 

dado64

Novellino
22 Novembre 2012
55
4
Visita sito
Bici
bianchi 928
salve a tutti,
qualcuno ha acquistato su mantel, la versione 4iiii Podiiiium Ultegra 6800, il sito non lo conosco per nulla, sembra affidabile in quanto da subito traccia dell ordine, e sarei un po indeciso se acquistare uno usato con la classica batteria a bottone oppure questo, nuovo ma con la ricarica a cavo, quindi altro dispositivo da ricaricare, quanto è la durata totale della batteria??? si potra cambiare dall'interno, confido in un vostro prezioso consiglio. Riguardo la precisione ho letto quasi tutte le pagine non ce da dire quasi nulla, sembra abbastanza ottimo.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
buongiorno a tutti
sulle mie pedivelle sworks è presente il misuratore di potenza 4iii che si è rotto, si è staccata la linguetta che fa contatto con la batteria ed il corpo dello strumento.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ha risolto da solo oppure è dovuto ricorrere all'assistenza?
per fortuna sono in garanzia
ecco la situazione
IMG_20200102_113703.jpg IMG_20191231_121230.jpg IMG_20200102_113730.jpg
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
buongiorno a tutti
sulle mie pedivelle sworks è presente il misuratore di potenza 4iii che si è rotto, si è staccata la linguetta che fa contatto con la batteria ed il corpo dello strumento.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ha risolto da solo oppure è dovuto ricorrere all'assistenza?
per fortuna sono in garanzia
ecco la situazione
Vedi l'allegato 193200 Vedi l'allegato 193201 Vedi l'allegato 193202
E' successo anche a me recentemente, non ricordo se è ancora in garanzia e non ho una gran voglia di spedire, provo a stagnare la linguetta e vedere se va. Se vuoi ti faccio sapere come va, però non credo di farlo oggi
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
E' successo anche a me recentemente, non ricordo se è ancora in garanzia e non ho una gran voglia di spedire, provo a stagnare la linguetta e vedere se va. Se vuoi ti faccio sapere come va, però non credo di farlo oggi
saresti molto gentile, anche perché io non saprei da che parte rifarmi a "stagnare" e quindi dovrei rivolgermi a qualche esperto ma dove?
ma quindi il tuo ha avuto la stessa rottura e non lo stai usando?
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
saresti molto gentile, anche perché io non saprei da che parte rifarmi a "stagnare" e quindi dovrei rivolgermi a qualche esperto ma dove?
ma quindi il tuo ha avuto la stessa rottura e non lo stai usando?
Ne ho tre e la terza bici è smontata, quando si è rotto ho messo su quello nuovo perchè non avevo tempo, poi è andato nel dimenticatoio ...
Domani vedo se faccio in tempo a provare a saldarlo, ma se sei sicuro che il tuo sia in garanzia magari forse ti conviene approfittarne.
Io dovrei cercare di capire se è il primo o il secondo che ho preso e col saldatore me la cavicchio quindi rischio. Comunque domani se riesco provo.
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Aggiornamento: oggi ho messo su la 46-36 nella casa-lavoro e ne ho approfittato per riparare il powermeter.
Ho stagnato la linguetta, il lavoro è un po' ostico, bisogna avere un saldatore che va parecchio su di temperatura e mettere poco stagno per evitare di spessorare troppo con problemi di chiusura del tappo. L'ho provato per dieci minuti e sembra andare bene, se la prossima settimana vedo misure assurde posterò di nuovo qui, altrimenti considero il caso chiuso.Se è in garanzia eviterei di provare questa riparazione.